CAMILLO AGNELLO / Veronica lascia Antonio ed esce con lui? (Temptation Island, 24 luglio 2017)

- Dario Ghezzi

Camillo Agnello è passato da Uomini e Donne a Temptation Island. Nel suo passato ci sarebbe stata una storia con l'ex protagonista del programma Laura Frenna. 

camilloagnello2017 Camillo Agnello, Temptation Island 2017

IL TRADIMENTI DI ANTONIO AVVICINA VERONICA A CAMILLO?

Veronica e Antonio potrebbero aver interrotto la loro relazione e la ragazza potrebbe aver deciso di continuare anche fuori la conoscenza con Camillo Agnello. Purtroppo il weekend ha riservato amare sorprese alla bella Veronica che ha visto un avvicinamento davvero forte del suo fidanzato alla tentatrice Jessica Guazzotti. Purtroppo tutto sembra farci capire che la storia tra i due è finita e che Veronica abbia chiuso la storia con Antonio, che potrebbe invece aver deciso di uscire con Jessica da Temptation Island. Questo apre scenari nuovi ed inaspettati: Veronica potrebbe aver deciso di uscire da sola e di frequentare fuori Camillo Agnello che d’altronde non ha mai disdegnato la sua compagnia, anzi, ha avuto e continua ad avere per lei parole bellissime. (Agg. Anna Montesano)

CAMILLO E VERONICA, INSIEME DOPO IL PROGRAMMA?

I telespettatori di Temptation Island si chiedono se quest’anno sarà possibile vedere un fidanzato/a lasciare il programma con un tentatore/trice. La possibilità c’è e coinvolge una coppia in particolare: quella composta da Veronica e Antonio. In particolare la puntata di questa sera li vedrà grandi protagonisti per uno “scivolone” preso dal modello, sempre più vicino alla tentatrice Jessica. Questo sconvolgerà Veronica che nelle ultime puntate ha trovato un forte feeling con Camillo Agnello. Questo episodio potrebbe portare a grandi cambiamenti nei rapporti di Veronica che potrebbe addirittura decidere di lasciarsi andare con Camillo, uscendo con lui. Una prova di questo arriva dai social, dove Camillo non smentisce nè disdegna chi scrive che lo vorrebbero al fianco di Veronica anche fuori da Temptation Island, anzi, fa dei complimenti alla bella Miss. (Agg. Anna Montesano)

DA UOMINI E DONNE AL RUOLO DI TENTATORE

Grandi protagonisti di Temptation Island 2017 oltre che le coppie di fidanzati sono, sicuramente, i tentatori e le tentatrici. I più seguiti e centrali in questa edizione del programma di Maria De Filippi sono sicuramente Antonella Fiordelisi e Andrea Melchiorre ma un altro ragazzo che si sta distinguendo è Camillo Agnello. Il giovane ha già preso parte a una trasmissione della “sanguinaria” e cioè Uomini e Donne, dove ha corteggiato ben due troniste. Infatti, ha partecipato prima come corteggiatore di Anna Munafò, la quale decise di non approfondire la conoscenza col giovane. In seguito, nel 2017, è tornato alla corte della De Filippi per corteggiare Silvia ma quando quest’ultima ha abbandonato la trasmissione senza scegliere, Agnello si è ritrovato con nulla in mano anche se questa sua esperienza gli ha portato grande notorietà sui social network e gli ha permesso di entrare nella quarta edizione di Temptation Island, dove sta facendo girare la testa a Sara.

LA SCHEDA DELL’EX CORTEGGIATORE 

Camillo Agnello, tentatore della quarta edizione di Temptation Island 2017, ha 34 anni ed è alto 180 centimetri. Camillo è salito alla ribalta per aver avuto un flirt con Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma, sopratutto, per la storia con Laura Frenna, all’epoca protagonista del trono di Andrea Damante. Negli studi del programma, infatti, giunsero le foto che testimoniavano il rapporto tra i due e la Frenna minacciò di querelare Camillo perché non c’era stata la liberatoria per far circolare quelle foto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie