Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti contro Andrea Melchiorre/ Uomini e Donne: “Persone senza dignità!”

- Stella Dibenedetto

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, uomini e donne: la coppia si scaglia contro ex tronisti e corteggiatori. Puntuale, arriva la replica di Andrea Melchiorre.

sonia_lorenzini_facebook Sonia Lorenzini

Parole davvero dure quelle utilizzate da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti nel corso della diretta da loro tenuta ieri. “Io sono arrivato addirittura a vedere persone che pianificano vacanze insieme al solo scopo di aumentare i propri followers, ma non scherziamo. – ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che continua – Decantano di far parte di queste grandi famiglie, sentimenti forti… ma dove? Ma quando?” sbottano i due ragazzi. Sonia in particolare ha dichiarato di essere stata “ammonita” da alcuni ex colleghi di Uomini e Donne per aver fatto le condoglianze pubbliche a Martina Luchena: “Ma perché io mi devo sentire in difetto nel mostrare la mia partecipazione, anche pubblica, al lutto di una mia amica? Perché a mezzanotte e mezza devo sentirmi chiamare da quattro persone che mi vogliono fare sentire una merda perché ho fatto delle condoglianze a una mia amica?… Dove hanno la dignità?” conclude.

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI CONTRO GLI EX DI UOMINI E DONNE

LA RISPOSTA DI GIULIA LATINI

La diretta fatta da Sonia Lorenzini e il suo fidanzato Emanuele Mauti ieri in tarda serata ha sollevato un vero e proprio polverone. L’ex tronista di Uomini e Donne si è scatenata in una serie di accuse senza fare nomi ma che hanno colpito perfettamente nel segno, visto che sono poi state molte le repliche ricevute. Tra le ultime quella di Giulia Latini, che sempre su Instagram risponde alla coppia durante la loro diretta: “Ve ne fregate così tanto che non avete altri argomenti, mi sono arrivati messaggi da persone che non conosco con scritto vai a vedere che ridicoli. Fate Vobis”. Poi le frecciatine della Latini sono continuate tramite le su Ig Sories e hanno trovato la risposta della Lorenzini: “Non bisogna fare il mercato. Quanto sono tristi le persone che utilizzano i social in questo modo disse la prima a lasciare commenti pubblici accusando altre persone di strumentalizzare situazioni per visibilità”. (Agg. Anna Montesano)

DURE ACCUSE SU INSTAGRAM

Scoppia la guerra tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne delle passate edizioni. A sganciare la bomba sono stati Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. La coppia, insieme da cinque mesi, su Instagram, si è scagliata contro alcuni protagonisti della scorsa stagione. Sonia ed Emanuele, infatti, hanno duramente commentato l’amicizia nata tra ex tronisti ed ex corteggiatori. Delusa dall’atteggiamento di alcune persone, l’ex tronista di Uomini e Donne, insieme al fidanzato, ha parlato senza mezzi termini dei rapporti nati nello studio del programma di Maria De Filippi. “Ci sono persone che camminano otto piedi sopra la terra, sentendosi sto c****, ma nella vita contano le amicizie e i rapporti reali”– ha esclamato la coppia. Sonia, poi, ha aggiunto di essersi ricreduta anche su Valentina Vignali, modella e cestista che ha legato molto con tantissimi ex protagonisti di Uomini e Donne. Le parole di Sonia ed Emanuele hanno naturalmente scatenato la forte reazione dei corteggiatori e dei tronisti che si sono sentiti tirati in causa senza motivo.

LA REPLICA DI ANDREA MELCHIORRE

Dopo aver ricevute accuse pesanti da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti perché facenti parte della stessa agenzia di spettacolo, molti ex tronisti e corteggiatori hanno replicato alla coppia. Clarissa Marchese con cui Sonia ed Emanuele hanno chiuso ogni rapporto, ha scritto: “Non ho mai approvato il comportamento di chi utilizza i social per esprimersi in maniera tanto negativa sugli altri. La verità è semplice: si tende sempre a dare la colpa a terzi per una realtà che ci vede ecclissati, esclusi da tutto e lontani da tutti ma non si pensa mai che, forse, ciò è la conseguenza di un tipo di comportamento adottato nel tempo”. Anche Andrea Melchiorre ha pubblicato un video, poi rimosso ma che il Vicolo delle news ha pubblicato, in cui dice la sua sulla questione. “Sento gente che parla di valori, amicizia, rispetto ma si riempiono la bocca solo per parlare e sparlare. Non si diventa amico di una persona solo perché si è fatto lo stesso programma televisivo. L’amicizia si coltiva nel tempo perciò non mi parlate di amicizia dopo tre mesi. Fatevi una vita e state sereni”, afferma Melchiorre. Cliccate qui per vedere il video.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie