IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATE 28 e 27 LUGLIO: Rosario muore?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 luglio: Nestor si presenta a Puente Viejo con fare minaccioso nei confronti di Camila. Rosario non riesce a superare la morte di Mariana.

camila_hernando_il_segreto Il Segreto

ROSARIO MUORE?

I fans de Il Segreto sono con il fiato sospeso per le sorti di Rosario. La madre di Alfonso, dopo la morte di Mariana, sta sempre peggio. Lucas è convinto che la dolce donna si stia lasciando morire non avendo più vere ragioni di vivere. Gli abitanti di Puente Vejo, dunque, piangeranno presto un’altra persona? A quanto pare no. Nonostante la depressione e la malinconia che hanno colpito Rosario dopo aver perso l’adorata moglie, a Puente Vejo, almeno per il momento, nessuno piangerà la sua morte. Rosario, infatti, riconquisterà la voglia di vivere grazie a Ramiro che invierà alla madre una lettera chiedendole di raggiungere Prado a Madrid per vivere insieme a lei. Rosario, così, deciderà di raggiungere la nipote dicendo addio a Puente Vejo? Il suo, dunque, sarà un addio definitivo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CAMILA IN PERICOLO

I fans de Il Segreto non possono mai stare tranquilli. Dopo aver superato diversi problemi, Camila e Hernando sono finalmente liberi di vivere il loro amore ma l’arrivo di Nestor rovina tutto. Nella prossima puntata della famosa soap opera spagnola, infatti, Camila viene aggredita da Nestor che la considera la responsabile della morte della figlia. In pericolo, Camila confesserà all’uomo di averla solo aiutata a fuggire inscenando la sua morte. La confessione di Camila servirà a calmare momentaneamente l’uomo che, tuttavia, tornerà alla carica aggredendo nuovamente la moglie di Dos Casas per indurla a confessargli il luogo in cui si nasconde la figlia. Per Camila, inizierà così un nuovo periodo da incubo. La donna riuscirò a superare tutto da sola o deciderà di confessare la verità a Hernando sperando che possa risolvere la situazione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DOLORE DI GRACIA

La morte di Mariana ha lasciato un vuoto profondo non solo in Rosario ma anche in Gracia che, nella Castaneda, ha trovato sin dal suo arrivo a Puente Vejo una vera amica. Mariana, infatti, l’ha spinta a vivere il suo amore con Hipolito e l’ha poi convinta ad aprire un negozio con lei per essere indipendente dalla suocera. Con la morte di Mariana, Gracia ha perso il suo sorriso ed è convinta che non possa riaprire il negozio senza di lei. La moglie di Hipolito ne sarà ancora più convinta quando il negozio sarà totalmente svaligiato. Gracia lo interpreterà come un segno che non può ignorare. La donna deciderà così di chiudere il negozio per cercare di dimenticare quanto accaduto e nella speranza di riuscire a ritrovare la voglia di vivere che sembra svanita con Mariana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE TEMPERATURE SALGONO A PUENTE VIEJO

La relazione tra Camila e Hernando sta finalmente andando per il verso giusto nelle ultime puntate de Il Segreto ma un nuovo ostacolo apparirà oggi all’orizzonte per questa bellissima coppia. Proprio ora che Elias è uscito di scena, un nuovo personaggio farà la sua comparsa a Puente Viejo, portando inevitabili problemi. Si tratterà di Nestor, un uomo misterioso che la signora Dos Casas incontrerà in gran segreto: ad un primo sguardo si tratterà di una persona crudele e minacciosa, che sembrerà rimproverare la cubana per qualcosa relativo al loro passato. Ma proprio quando crederemo che si tratti di un nuovo cattivo, accadrà qualcosa ci lascerà senza parole: Camila bacerà appassionatamente questo individuo! Quale sarà il motivo di questo gesto? Un grande amore del passato o ci sarà sotto dell’altro? Siamo certi che questo sarà solo l’inizio di una nuova questione destinata a tenere banco nel corso dei prossimi mesi e che probabilmente in futuro causerà più di qualche problema alla coppia regina della telenvola spagnola.

L’ARRIVO DI NESTOR

Le buone e le cattive notizie si intrecceranno per i Dos Casas nella puntata de Il Segreto di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 18:45. In essa, infatti, Hernando potrà tirare un respiro di sollievo quando i suoi braccianti decideranno di non accettare la richiesta di Cristobal Garrigues, preferendo restare fedeli al loro precedente padrone. Neppure la promessa di uno stipendio di gran lunga superiore basterà per fargli cambiare idea. Nel frattempo Camila cercherà di scoprire qualche dettaglio in più sulle vere intenzioni del rivale del marito e deciderà di recarsi nella fabbrica tessile per confrontarsi con Emilia. Di ritorno dall’azienda però la cubana sarà costretta a fare i conti con la peggiore sorpresa possibile: si troverà davanti ad un uomo del suo passato, il misterioso e poco promettente Nestor. Questo individuo metterà fin da subito in chiaro le cose con lei, esprimendole il suo desiderio di vendicarsi di qualcosa. Di cosa si tratterà?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 27 LUGLIO: ROSARIO VUOLE MORIRE

La morte di una persona buona e dolce come Mariana non potrà essere dimenticata facilmente. Oggi a Il Segreto lo saprà bene Gracia, che valuterà seriamente la possibilità di chiudere la boutique in passato condivisa con l’amico. Anche se Nicolas le ha ceduto le quote appartenute alla moglie, la simpatica Gracia si renderà conto di non poter proseguire oltre con questa attività. Tutto le risulterà chiaro quando il negozio verrà svaligiato e i più bei abiti verranno portati via. Sarà questa la fine del sogno di una vita intera? Ma la persona che maggiormente soffrirà per la perdita di Mariana sarà Rosario: l’anziana donna sarà vittima di una serie di svenimenti apparentemente inspiegabili e che renderanno necessario l’intervento di Lucas. Sarà lui stesso a mettere le cose in chiaro con Alfonso, esprimendo la sua preoccupazione: Rosario si sta lasciando morire. Dovranno risollevarle quanto prima il morale, diversamente sarà troppo tardi…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie