BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE/ In crisi? Un regalo in arrivo per il piccolo Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, altro che crisi! La showgirl pronta a dare un fratellino a Nathan Falco: la rivelazione della conduttrice al settimanale Nuovo

Elisabetta GregoraciElisabetta Gregoraci

Altro che crisi per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La coppia smentisce la crisi, di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni, annunciando di essere pronti ad allargare la famiglia. Nell'intervista rilasciata a Novella 2000, la conduttrice e showgirl svela infatti che il figlio Nathan non sarà solo per sempre. I genitori sono infatti pronti ad esaudire il suo desiderio di non essere più figlio unico, ecco perchè la Gregoraci svela: “Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. -v e conclude - Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare“. (Agg. Anna Montesano)

GREGORACI E BRIATORE, CRISI SMENTITA

UN GIOIELLO PER LA GREGORACI

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in crisi oppure no? Sembra proprio che i due vadano d'amore e d'accordo e che la presunta fuga dalla Sardegna da parte della showgirl sia solo legata al fatto che il 13 agosto, ovvero domani, sarà impegnata sul palco di Taranto per la finalissima di Battiti Live in onda a fine mese anche su Italia1. Gossip rientrato? Sembra proprio di no. Mentre lei parla di un nuovo bambino per lei e Briatore, ci sono i titolari di una nota gioielleria che posano con lei in un locale. Elisabetta Gregoraci non solo avrà modo di continuare il suo bel matrimonio con l'imprenditore ma anche di poter scegliere un nuovo gioiellino magari qualcosa che possa chiudere la bocca ai pettegoli che continuano a insinuare che ci sia una crisi insanabile nel suo matrimonio e che il marito la tradisca con una bella assistente. Sarà davvero così? Clicca qui per vedere la foto di Elisabetta Gregoraci.  (Scalise Piera)

LA CRISI SOLO PRESUNTA?

Nuova intervista per Elisabetta Gregoraci, ultimamente grande protagonista del gossip per la crisi che starebbe vivendo la sua relazione con Flavio Briatore. La showgirl, 37 anni, si sta godendo le vacanze accanto al figlio Nathan Falco di sette anni e, al settimanale Nuovo, racconta del rapporto col figlio e di come sia spesso viziato dai suoi genitori. "In realtà sono una mamma come tutte le altre, alle prese con le difficoltà e la stanchezza di tutte le donne che crescono i figli - esordisce la conduttrice nell'intervista a Nuovo - Quando Nathan era più piccolo, l'ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo". Il papà sembra viziarlo di più rispetto alla mamma che dice di essere molto protettiva e di aver imparato a giocare a calcio per far felice il suo piccolo. Suo figlio ama le favole e la Gregoraci non si tira ceto indietro nel raccontargliele.

IN ARRIVO UN ALTRO BEBÈ

La Gregoraci presto spera di regalargli una sorellina o un fratellino, dichiarazione che inoltre smentisce le voci di una crisi con Briatore. Queste, infatti, le parole che riserva al marito: "Il padre lo vizia più di me - confida - Ma cerchiamo di farlo vivere con i piedi per terra. Lui sa di essere un bambino molto fortunato e sa che ci sono quelli che invece non lo sono.: ogni volta che andiamo in Kenya entra in contatto con la realtà dei bambini africani che non hanno nulla". Riguardo l'intenzione di allargare la famiglia: "Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po' di tempo fa non era d'accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare". Sembra quindi volgere al bello il tempo in casa Briatore. La coppia smentisce con i fatti chi diceva che tra di loro le cose non andassero per il meglio.

© Riproduzione Riservata.