BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BELEN RODRIGUEZ / News: tra Stefano De Martino e Andrea Iannone vince...

Belen Rodriguez, News: tutti gli scandali della showgirl argentina, dal video hot alle storie d'amore con Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone.

Belen Rodriguez, News Belen Rodriguez, News

C'è chi spera e parla di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, eppure gli scatti social di Belen Rodriguez sembrano dire ben altro. L'amore per Andrea Iannone è palese, e le dediche che i due si scambiano sui social lo dimostra. Eppure c'è chi, come il giornalista Giovanni Ciacci, parla di imminente ritorno di fiamma della showgirl argentina con il suo ex marito nonchè poadre del piccolo Santiago. "Qualcuno mi ha garantito che a Ibiza sta succedendo, o forse già è successo, e che per Ferragosto, o poco più avanti, dall'isola spagnola potrebbe arrivare una grossa sorpresa" ha infatti dichiarato Giovanni Ciacci al settimanale Vero; sarà così? Per il momento la bilancia della bella Rodriguez pende dalla parte del pilota... (Agg. Anna Montesano)

BELEN RODRIGUEZ, NEWS 12 AGOSTO

NELLA MACCHIONA DEL GF VIP

Jeremias Rodriguez è sempre più lanciato sui social dove ormai ha uno stuolo di fan che lo seguono con affetto con la speranza di vederlo nella casa del Grande Fratello Vip. Il giovane non solo è grande amico di Andrea Iannone, attuale compagnoa della sorella, ma è un vero e proprio disturbatore durante le vacanze. A Natale lo abbiamo visto fare una serie di scherzi alla povera Cecilia ma, questa volta, è toccato proprio a Belen Rodriguez cadere nalla sua trappola e salutare il suo scherzo con un sonoro "va**anc**o" che ha fatto sorridere i suoi fan e quelli del fratello. A quanto pare, Jeremias, armato di telefono, è entrato nella camera della sorella poco prima delle 7 del mattino per svegliarla e beccandosi il "dolce" saluto di Belen Rodriguez. Sappiamo bene che le 7 non è poi così presto ma, a quanto pare, la showgirl veniva da una lunga notte brava in giro per locali. Resta il fatto che il video è stato coperto da qualche emoticon e non si vede niente di strano ma, sicuramente, l'audio è chiarissimo. Clicca qui per vedere il video. (Scalise Piera)

REGINA DELL'ESTATE

Belen Rodriguez è la regina incontrastata del gossip. D'estate poi, la sinuosa argentina mette da parte i vestiti pesanti per prendere la tintarella e scattare fotografie in pose che fanno impazzire i moltissimi fan. In riva al mare oppure a bordo piscina, la showgirl non rinuncia mai ad appassionare gli estimatori con immagini artistiche ma anche molto bollenti. E così, anche in vacanza ad Ibiza è sempre presente attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Nel corso degli anni di carriera però, l'argentina ha appassionato il pubblico anche per via dei numerosissimi scandali. La prima "pietra dello scandalo" è stata sicuramente la diffusione del suo video a luci rosse privato. Quell'avvedimento ha segnato molto la vita di Belen che per mesi si è perfino rifiutata di uscire di casa. L'ex fidanzato per farle un torto, ha condiviso in rete il filmato privatissimo e per molti mesi ha creato oltre che "panico" anche una sensazione distruttiva nel cuore di Belen, all'epoca fidanzata con Fabrizio Corona. Successivamente, dopo il terribile caso di Tiziana Cantone e la violazione della privacy di Diletta Leotta, l'argentina si è più volte schierata pubblicamente dalla loro parte visto che, come nessuno mai poteva capirne il dolore. Un altro episodio forse un poco meno doloroso è dettato dalla fine della sua storia d'amore con Marco Borriello. Di ritorno dall'Isola dei Famosi il calciatore l'ha lasciata, il motivo? Si è sempre vociferata una particolare intesa con Rossano Rubicondi che però hanno da sempre smentito entrambi.

QUALE IL PROSSIMO SCANDALO?

Dopo la storia con Borriello, Belen ha fatto scandalo con Fabrizio Corona e una lunga serie di paparazzate talvolta troppo bollenti. La storia con l'imprenditore catanese si è poi chiusa dopo essersi innamorata di Stefano De Martino. Anche in quel caso lo scandalo fu dietro l'angolo: si erano innamorati mentre erano rispettivamente impegnati con altre persone (lei con Fabrizio Corona e lui con la cantautrice salentina Emma Marrone). Anche la fine del matrimonio con Stefano ha sollevato un polverone di tutto rispetto. La coppia, con molta probabilità in crisi da tempo, negli ultimi mesi di unione le aveva provate tutti ma poi, De Martino ha deciso di lasciare la moglie per poi pentirsene (si dice...). Dopo pochi mesi dalla rottura, la scorsa estate è entrato nella sua vita Andrea Iannone, il pilota di MotoGp "costretto" a finire sui giornali di cronaca rosa per via di potenziali crisi che al momento risultano non esserci: quale sarà il prossimo scandalo di Belen Rodriguez?

© Riproduzione Riservata.