BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRANDE FRATELLO VIP / Anticipazioni e concorrenti: Rosa Perrotta e Giorgio Manetti fuori, ecco perchè

Grande Fratello Vip, anticipazioni e news concorrenti: Luca Onestini chiamato in corsa per sostituire Marco Cartasegna? Le indiscrezioni della rete ad un mese dal debutto su Canale 5.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip

Se la partecipazione di Luca Onestini e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2 si fa sempre più vicina, si allontana quella di altri due nomi di Uomni e Donne più volte associati. Siamo parlando di Rosa Perrotta e Giorgio Manetti: la prima rimarrà quindi al fianco del suo fidanzato Pietro Tartaglione, il secondo invece tornerà al Trono Over. Ricapitolando, i concorrenti confermati rimangono l'attrice Serena Grandi, il cantante, paroliere e personaggio tv Cristiano Malgioglio, l’ex tronista bolognese di Uomini e Donne Luca Onestini, l’attrice Simona Izzo, i fratelli Rodriguez (Jeremias e Cecilia, fratello e sorella di Belen Rodriguez, come unico concorrente), le showgirl Aida Yespica e Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, l'attore Lorenzo Flaherty, il conduttore tv e radiofonico Marco Predolin e l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini. Un cast di tutto rispetto fino ad ora... (Agg. Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E CONCORRENTI

FRANCESCO TOTTI NELLA CASA?

Grande Fratello Vip sta prendendo forma in questi giorni e mentre Ilary Blasi si concentra sui promo e le interviste, la redazione ha ormai messo a punto la lista dei nuovi concorrenti vip. Tra possibili no, presunti sì e continui rumors ormai sembra che la casa più spiata d'Italia ospiterà starlette e personaggi provenienti da Uomini e donne. Fino a questo momento nessun nome di spicco è stato ufficialmente annunciato a parte quello di Francesco Totti. Il Capitano sicuramente non farà parte del cast della trasmissione condotta dalla moglie ma, proprio come lo scorso anno, potrebbe fare un'incursione in casa per uno dei suoi quiz o uno dei suoi giochi. Adesso Totti ha molto più tempo libero di prima e per molti approderà presto in tv, che sia proprio al fianco della moglie che muoverà i suoi nuovi passi verso il piccolo schermo? Lo scopriremo solo a settembre. (Hedda Hopper)

ALFONSO SIGNORINI E ILARY BLASI PRONTI PER LA BATTAGLIA

Nemmeno troppo lentamente, il cast ufficiale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, sta prendendo forma. Ilary Blasi, in attesa di tornare in televisione, si sta dedicando alla sua famiglia, tra balli con le amiche e gavettoni, la bionda conduttrice in quel di Sabaudia, sta ricaricando le pile in attesa del prossimo 11 settembre, giorno in cui, dovrebbe andare in onda la prima puntata del reality show. Al suo fianco anche Alfonso Signorini che, tra uno scoop e l'altro, avrà il ruolo di spalleggiare la conduttrice, specie quando la stessa dovrà bacchettare qualche concorrente. Inoltre poi, come di consueto, nella Casa entreranno volti molto noti al direttore di “Chi” che così, avrà una marcia in più per poterli rimproverare a dovere. Con Valeria Marini lo scorso anno, non è stato assolutamente clemente ma il pubblico ha comunque apprezzato molto. Ed intanto, i due conduttori in attesa della partenza ufficiale, hanno già realizzato una divertentissima clip all'interno della residenza di Cinecittà, ripercorrendo i momenti più spassosi che hanno reso unica la passata edizione.

LUCA ONESTINI HA PRESO IL POSTO DI MARCO CARTASEGNA?

Dalla famosa lite per lo scolapasta tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini agli “scleri” di Pamela Prati, prima chiusa in bagno e poi fuori dalla Casa alla ricerca di un taxi e “minacciando” di non uscire per colpa dei riflettori ancora puntati. Quest'anno, i nuovi concorrenti daranno sicuramente del filo da torcere ai due conduttori, grazie anche al carattere particolare e fuori dalle righe. Simona Izzo per esempio, tra i nomi ufficiali che prenderanno parte al Grande Fratello secondo Blogo, ha avuto modo di farsi conoscere durante Pechino Express quando ha gareggiato al fianco del figlio Francesco Venditti. L'attrice e regista, farà sicuramente la sua parte e ci saprà regalare notevoli soddisfazioni. Sempre secondo il portale di Blogo, dovrebbero entrare in casa anche Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Luca Onestini, l'ex tronista di Uomini e Donne che secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere stato chiamato in corsa dopo il precedente rifiuto del “collega” Marco Cartasegna. L'ex tronista e modello ha infatti confessato su Instagram: “Forse mi rivedrete presto, ma non per quello di cui si è parlato. A quello ho preferito dire di no”.

Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, dovrebbero essere certi anche i nomi di: Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez (i fratelli minori di Belen), Giulia De Lellis (l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante) e l’ex tronista del trono classico e fidanzata di Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta. Le anticipazioni ufficiali sul cast, dovrebbero essere diramate subito dopo Ferragosto.

© Riproduzione Riservata.