BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 agosto 2017: chi sale e chi scende, come sarà il fine settimana?

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele: cosa prevedono le stelle per il 12 agosto 2017? Le previsioni del giorno per Acquario, Capricorno, Toro, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

Torna anche oggi il classico appuntamento di Paolo Fox con l'oroscopo ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L'Acquario ha la necessità di sentirsi originale, non vuole mai essere uguale agli altri e soprattutto cerca di primeggiare. Questa è una cosa che potrebbe portare non pochi problemi. Questa giornata sarà molto importante per il Capricorno che ha davvero tantissime cose da fare e il tempo sembra non bastare mai. Per il Sagittario la fine di questo mese sarà molto interessante, ma bisogna essere bravi a cogliere le occasioni quando si propongono. Lo Scorpione cerca sempre di essere al centro di situazioni complicate e a volte rischia anche di non risolverle per mancanza di tempo. Non si può però piangere sul latte versato, a volte gli errori infatti si pagano cari. L'Ariete ha avuto davvero diverse situazioni complicati che deve cercare di risolvere anche grazie alla determinazione che lo contraddistingue, servirà del tempo per assimilare alcune scelte. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Analizziamo da vicino i segni zodiacali di Sagittario e Capricorno nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Sarà una fine di agosto e inizio settembre per il Sagittario di tira e molla per quanto riguarda le trattative. Si tratta di un periodo passeggero ma un po' lungo visto che dura circa un mese e mezzo. Attenzione anche a non fare troppo a livello fisico, in questi giorni si accusa un po' di stanchezza e servirebbe invece relax. Questo sabato rivela per il Capricorno che c'è tanto da fare. L'amore sta andando incontro ad un periodo di verifica, se è sano andrà avanti altrimenti no. Il segno potrebbe arrabbiarsi parecchio perché qualcuno non è stato sincero oppure continua a sbagliare su cose di cui si è parlato a lungo. Il momento è di quelli un po' stressanti, bisogna assolutamente prendere una decisione e magari qualcosa rimarrà fuori da contesti in cui le cose non sono facili da risolvere. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E PESCI

La necessità dell'Acquario di sentirsi originale a tutti i costi è un vantaggio, ma anche un grande difetto perché ci si stanca di più a cercare soluzioni che non sono di massa. Secondo l'oroscopo di Paolo Fox, ora ha bisogno di dettare a se stesso e agli altri nuove regole del gioco. Attenzione con i soldi perché c'è stato un periodo critico. Chi inizia un nuovo percorso di lavoro deve stare doppiamente attento. In questo mese i rapporti dei Pesci che nascono o che si consolidano sono importanti. Tra l'altro, agosto è un mese decisivo per le coppie. Chi non ha più voglia di stare con il partner, e a luglio ha avuto una crisi, può anche decidere di fare uno stop. I nuovi incontri però sono favoriti, si parte per una nuova vita. Le coppie forti invece pensano ad un figlio e ci sono nuove responsabilità. Scelte attive ed importanti nei prossimi mesi vanno prese in maniera decisa. Attenzione a quello che può capitare se si fa il passo più lungo della gamba. (agg. di Matteo Fantozzi)

BIANCIA PERIODO COMPLESSO E SCORPIONE PICCOLO CALO DI ENERGIA

In questo periodo la Bilancia è un po' appesantita, soprattutto a livello familiare. C'è qualcuno che ha vissuto delle crisi e magari ha dovuto tirare su di morale qualcuno. Bisogna organizzare anche le cose di tutti i giorni nel dettaglio e spesso la fatica si fa sentire perché nessuno aiuta e questo pesa anche a livello psicologico. Pazienza e prudenza sono necessarie, però chi deve fare una richiesta di lavoro deve muoversi entro il 10 ottobre. Lo Scorpione cerca, volontariamente o involontariamente, situazioni conflittuali. In questo periodo potrebbe programmare un 2018 importante. Piccolo calo di energia per la serata quando sarà consigliato rimanere a casa magari a guardare un film oppure a passare del tempo con qualcuno a cui si vuole bene. Sicuramente conservare un po' di energie per la domenica non è un errore perché poi domani c'è qualcuno che vorrà fare una piccola gita (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E CANCRO, ARIA DI NOVITA?

Gemelli stanno cercando una nuova realtà, anche a livello professionale perché non sono pochi quelli che, rispetto all'anno scorso, da settembre faranno altro. Ci potrebbero essere dei cambiamenti interessanti che portano a un successo inaspettato. Tutto quello che arriva è valido. L'unica cosa che non bisogna fare, almeno fino a dicembre, è cambiare strada o fare delle cose troppo rischiose perché si potrebbe compiere il passo più lungo della gamba. Per il Cancro è un sabato particolare in cui non ci si sente in perfetta forma. Adesso deve cercare di recuperare lo stress. Domenica sarà una giornata di recupero, però nei rapporti con Scorpione e Pesci c'è qualcosa in più da decidere. Attenzione a sottovalutare le situazioni e contesti che potrebbero magari offrire sorrisi o anche delle circostanze un po' complesse. Staremo a vedere cosa accadrà in questa seconda e interessante parte di agosto. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE DOMENICA SOTTOTONO, VERGINE WEEKEND IMPORTANTE

Interessante è soffermarsi sul Leone e sulla Vergine analizzati su LatteMiele nell'oroscopo di Paolo Fox. Questo sabato per il Leone è preludio di una domenica un po' sottotono. Quando si hanno delle nuove responsabilità bisogna mettere in ordine tutto quello che non funziona. Questa sera si registra un piccolo calo in generale, deve stare attento ai soldi. Le uscite potrebbero superare le entrate e questo potrebbe portare anche a un leggero stato d'ansia. Per la Vergine è un weekend importante con una domenica buona per molti. Ferragosto porterà un piccolo successo personale. È tempo di cambiar vita. Saturno dissonante porta fatica fisica che potrebbe essere smaltita magari con la possibilità di vivere alcuni momenti di sano relax. Al momento però non ci si sente in grado di prendere delle decisioni che possano portare a riposare totalmente, lasciando i tanti impegni che si devono rispettare. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO, CHE GIORNATA SARÀ?

Soffermiamoci sull'Ariete e sul Toro nell'oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Per l'Ariete gli inizi del 2017 hanno messo alla prova molti rapporti sentimentali perché magari ci sono stati per esempio problemi di lavoro o magari nel campo sentimentale. Chi si è separato ora inevitabilmente cerca nuovi lidi in cui approdare. Attenzione a non ripensare al passato che può portare solo a riaprire delle ferite che al momento sono totalmente chiuse. Il Toro deve pensare ai soldi perché c'è stata qualche entrata in meno. La vita di recente è stata messa a soqquadro da qualche disturbo causati dallo stress del lavoro o degli impegni. Nonostante tutto però si va avanti con le proprie gambe. Tra oggi e domani gli incontri sono favoriti e questo potrebbe portare a diverse situazioni interessanti. Non si deve quindi sottolineare la possibilità di trovarsi a vivere momenti sentimentalmente importanti. Attenzione perché a volte non sembrano esserlo e quindi bisogna essere scaltri nel capirlo. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN ATTESA

Alcuni segni zodiacali sono da considerarsi in attesa, andiamo a vedere da vicino quanto raccontato nell'oroscopo di Paolo Fox. Entro il dieci ottobre ci potrebbero essere delle novità dal punto di vista del lavoro per il segno della Bilancia. I Pesci devono coltivare i rapporti che nascono in questo periodo, perché potrebbero poi consolidarsi nei prossimi mesi. Il noto astrologo ha ribadito più e più volte che per questo segno l'autunno sarà entusiasmante, bisogna assolutamente stare attenti però a fare delle scelte avventate ora che possono pregiudicare anche il futuro. Il Sagittario avrà un mese di tira e molla tra questa fine di agosto e questo inizio di settembre. E' un periodo passeggero verso quella che potrebbe essere una rinascita in vista della fine dell'anno. Sicuramente però il momento attuale non deve essere condizionato da errori. Lo Scorpione deve programmarsi questi ultimi mesi dell'anno perché il 2018 sarà sicuramente molto importante e pieno di sorprese.

AMORE, SCOSSONI PER IL CAPRICORNO

In questo weekend per il Toro sono favoriti gli incontri, che potrebbero portare a situazioni molto interessanti. Il Cancro deve far quadrare i rapporti con Scorpione e Pesci con i quali si potrebbe davvero costruire qualcosa di forte. Secondo l'oroscopo di Paolo Fox la Bilancia vive una domenica interessante anche da questo punto di vista, mentre per lo Scorpione ci potrebbero essere delle situazioni conflittuali. Il Capricorno vive un periodo di verifica che mette un po' d'ansia. A volte si deve cercare di essere più equilibrati, ma le storie forti resisteranno anche ad eventuali scossoni. Il momento è molto difficile, ma persone care potrebbero anche dare sostegno morale. I Pesci devono stare molto attenti alle storie che stanno per nascere ora, perché poi si potrebbero rivelare successivamente molto importanti. Bisogna stare però attenti che qualcuno di sbagliato si imponga nella vita, rischiando di trovare delle difficoltà non gestibili.

L'OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

E' molto interessante per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele andare a fare un parallelo tra ieri e oggi. La Luna si è raffreddata nel segno dell'Ariete anche se le complicazioni non sembrano essere finiti. Il Toro si trova a dover affrontare dei problemi che negli scorsi mesi sembravano nettamente più facili. Il Cancro ha superato il disagio provato ieri, rapporti con Scorpione e Pesci possono essere interessanti. I Gemelli continuano il loro periodo di crescita, c'è la volontà di trovare persone che possano regalare soddisfazioni. Lo Scorpione deve affrontare un momento sentimentale un po' complicato come ieri, la situazione non si è risolta ancora del tutto. Il Capricorno che incontrava dei grandi traguardi sembra aver raggiunto un certo equilibrio che di sicuro regala anche soddisfazioni interessanti. Attenzione nelle prossime ore quando potrebbe accadere qualcosa di inaspettato.

© Riproduzione Riservata.