BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Stefano De Martino / Gilda Ambrosio o Belen, il gossip impazza e lui vola in Sicilia! Video

Stefano De Martino ha trovato l'amore: lo scoop è di Chi, che rende noto anche il nome della fortunata. La nuova fidanzata di De Martino è la stilista Gilda Ambrosio.

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata Stefano De Martino ha una nuova fidanzata

IL BALLERINO IN SICILIA, VIDEO

Il gossip impazza e mentre c'è chi si chiede ancora se Stefano De Martino sceglierà, un giorno, di tornare dalla sua bella Belen Rodriguez, c'è chi lo da per fidanzatissimo con la bella Gilda Ambrosio. I due sono in vacanza insieme ad un gruppo di amici ma, quando il dovere chiama, il ballerino risponde. In attesa di tornare ad Amici per la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, Stefano de Martino ha preso un aereo che dalla Spagna lo ha portato dritto dritto in Sicilia, a San Vito Lo Capo, dove aveva una serata proprio ieri sera. I fan come sempre non lo hanno lasciato un attimo e, a parte tutti coloro che hanno partecipato all'evento pagando il biglietto d'entrata, ci sono stati molti fan che sono riusciti ad incontrarlo strada facendo e, in particolare, all'aeroporto di Roma dove ha fatto scalo proprio ieri. Bocche cucite sul gossip ma selfie in quantità industriali. Clicca qui per vederne uno. (Scalise Piera)

IL GOSSIP

L'ex marito di Belén Rodríguez è stato paparazzato in compagnia della stilista napoletana Gilda Ambrosio. Non solo: i due sono stati immortalati nell'atto di scambiarsi romantiche effusioni alle Isole Baleari. Nonostante le voci su un presunto riavvicinamento tra De Martino e l'ex moglie Belén, De Martino avrebbe occhi solo per l'Ambrosio. I due sono stati pizzicati insieme già qualche giorno fa, ma mancava la prova fotografica. Oltretutto, De Martino e l'Ambrosio erano in vacanza in compagnia di amici, e sarebbe stato un azzardo parlare di fuga romantica. D'altra parte, tra party e gite in barca, il feeling era visibile. A lanciare il gossip la rivista Spy, la quale sosteneva che Stefano avesse letteralmente perso la testa per Gilda. Nel pezzo si faceva riferimento a una presunta trasferta in un romantico resort piemontese, il tutto per sfuggire (con scarso successo) al Grande Fratello dei paparazzi. Ora, sebbene gli scatti non siano nitidissimi, il gossip è ormai assodato.

GILDA VS BELÉN

Gilda Ambrosio è nata a Napoli nel 1992, ma vive a Milano dove lavora nel ramo della moda. A dispetto della giovane età, l'Ambrosio è anche designer, brand consultant e scopritrice di nuovi trend. Quello con Gilda rappresenta il primo flirt post-Belén, per un De Martino che ultimamente aveva occhi solo per il figlio Santiago. La bella stilista è riuscita a conquistarlo con il suo charm, la sua bellezza e il suo carisma, cose che De Martino non ha mai disdegnato. Appresa la notizia, i fan hanno tempestato le bacheche di entrambi di domande e complimenti. Nessuna reazione da parte di Belén, ancora impegnatissima con il suo Andrea a Brno. I due hanno recentemente festeggiato il compleanno di lui: "A te tutte le cose più belle di questo mondo. Buon compleanno", le ha scritto la Rodríguez sui social, sotto una bella foto che li ritrae abbracciati.

© Riproduzione Riservata.