BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: la dolce dedica di Giulia Latini a Melchiorre (Trono Classico)

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Claudio Sona dopo lo scandalo del trono gay fa dell'ironia sul web e risponde agli haters; intanto Juan Sierra scrive che...

Uomini e Donne, trono classicoUomini e Donne, trono classico

LA DEDICA DI GIULIA A MELCHIORRE

La storia tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre continua a gonfie vele. I due, in questo momento, si sono separati ma solo per rispettivi impegni, eppure il pensiero dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere sempre puntato sul bel modello. Ecco perchè, proprio poche ore fa, la Latini per la prima volta gli fa una dedica su Instagram. Pubblicando uno scatto che li vede insieme, Giulia scrive: "Glielo dite voi che mi manca?!". Un dolce dedica per Melchiorre, che sicuramente a breve le risponderà. Intanto sul web i fan di Uomini e Donne sono entusiasti per questa nuova coppia, ed ecco infatti che si leggono messaggi come: "Siete due esemplari di ragazzi rari perché siete semplici e puliti così come le vostre foto" e "Augurii, siete bellissimi insieme, una coppia fantastica!". (Agg. Anna Montesano)

CLAUDIO SONA IN VACANZA, VIDEO

Claudio Sona sa bene come rilassarsi dopo tutto quello che è successo. La notorietà che ha sempre voluto è finalmente arrivata ma con essa è arrivato anche il gossip che spesso "infanga" le persone. Quello che è successo con Mario Serpa e il suo ex, Juan, è ancora sotto gli occhi di tutti, soprattutto sui socia, ma, a quanto pare, il tronista di Uomini e donne ha trovato il modo per rialzarsi e andare avanti. Sono davvero tanti i fan che il veronese ha perso per strada dopo le parole di Juan Sierra e le accuse che sono arrivate subito dopo la rottura con Mario Serpa, ma è estate per tutti e anche Claudio, dopo le serate e gli aventi a cui ha preso part in questi mesi, è arrivato il momento di riposare a Mikonos. Proprio qualche ora fa, sui social, è stato postato un suo video direttamente dalla Grecia e dal motorino che lo stava portando in spiaggia. Clicca qui per vederlo. (Scalise Piera)

I CONSIGLI DI OSCAR BRANZANI

L'estate di Oscar Branzani continua e anche in queste ore si è parlato tanto del suo rapporto con Eleonora Rocchini e della loro presunta crisi che viene nominata ogni volta che non pubblicano una foto insieme. La coppia è solida e va avanti a gonfie vele dopo un anno d'amore e sui social sono sempre amati e seguiti. Proprio ai suoi fan, il bell'Oscar Branzani ha deciso di dare dei consigli ai suoi amici campeggiatori. Secondo quanto dice l'ex tronista sembra proprio che "Due cose che non devono mai mancare ad un campeggiatore; occhiali gialli vintage e yeezy bianche". Per dirlo ha pensato bene di pubblicare una foto in cui si mostra in un ottimo completo per il suo campeggio, potete vederla cliccando qui. Anche in questo caso, visto che non appare in compagnia di Eleonora Rocchini, si parlerà di crisi? Speriamo proprio di no visto che la nuova edizione di Uomini e donne e ormai alle porte e presto potremo vederli tra gli ospiti delle prime puntate per raccontare il loro "vissero felici e contenti. (Scalise Piera)

ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LATINI CONQUISTANO I FAN

Tutti pazzi per Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Anche se la loro possibile storia d'amore scongiura la loro presenza sul trono a settembre di Uomini e donne sembra che i fan non aspettino altro. I due sono felici, sorridenti e complici su Instagram e su Instagram Stories e questo basta ai fan che sono lieti di vederli in questo modo. Andrea Melchiorre ha confermato il fatto che lui e Giulia si stanno frequentando ma chiarendo anche il fatto che i due non sanno ancora definirsi fidanzati e non sanno nemmeno loro cosa li aspetterà in futuro. Cosa succederà quindi? Sembra proprio che le cose tra i due vadano a gonfie vele e che questo significa sicuramente che non saranno a Uomini e donne, almeno non nella prima parte di questa edizione salvo colpi di scena, cosa succederà più avanti solo i social ce lo diranno. Per il momento non ci rimane che augurare loro il meglio. (Scalise Piera)

TRONO GAY SI O TRONO GAY NO?

Tra gli argomenti caldissimi di questi ultimi tempi, sono già emerse delle indiscrezioni non da poco sul prossimo trono gay di Uomini e Donne. Purtroppo, lo scandalo legato a Claudio Sona, pare non avete giovato affatto al programma ed anzi, gli estimatori delle dinamiche giovani, si sono sentiti traditi dalla redazione che ha affrontato la questione forse in maniera un poco troppo leggera. Raffaela Mennoia online, ha più volte cercato di chiarire la spinosa faccenda ma, i botta e risposta mediatici le hanno ancora di più fatto perdere in credibilità. Dopo che Juan Sierra ha lanciato la bomba, sul web - più precisamente su Facebook - la redazione della trasmissione del pomeriggio di Canale 5, ha postato un pensiero molto generico mettendo poi da parte la questione. Ecco perché, si spera che il tutto sia in standby perché il chiarimento potrebbe arrivare direttamente in onda con Maria. La conduttrice, aveva creduto moltissimo nel percorso di Claudio Sona ma lui ha voluto tradire tutti, prima di tutto se stesso. Semplicemente per avida smania di protagonismo, ha anche messo KO la sua carriera televisiva sul nascere. Come dice Alberto Dandolo (che si è massicciamente occupato della questione) le porte del mondo dello spettacolo per lui sono ormai chiuse. Potrebbe essere anche per questo che il trono gay non partirà a settembre come tutti gli altri? L'indiscrezione giunge tra le pagine del settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini che ha posto l'accento sull'attenzione che la redazione del programma sta avendo nel selezionare il giusto protagonista di questa nuova stagione. Del resto, rifare una brutta figura non gioverebbe affatto al programma che già, attraverso Claudio Sona e le sue bugie, in qualche modo ha perso di credibilità.

LIKE FOR LIKE, L'IRONIA DI CLAUDIO SONA

Anche Juan Sierra è tornato sulla questione nel corso delle passate ore. Con una nuova tinta colore platino, il modello spagnolo ha postato uno scatto su Instagram insieme alla madre ed anche in questo caso, ha voluto ribadire la sua onestà: “Mia mamma mi ha insegnato ad essere felice, ad essere pazzo e chic come lei, a sorridere sempre, ma soprattutto mi ha insegnato a rispettare, amare e ad essere sincero. Mi ha sempre rispettato nelle mie scelte fatte col cuore. Giuro per lei che mai ho detto una bugia sul famoso caso che mi ha fatto soffrire tanto e credetemi che prima o poi ne saranno tutti consapevoli!! Non mi poteva capitare una mami migliore!!!”. Ed intanto, Claudio Sona in vacanza continua a perdere follower ed infatti, più di diecimila utenti hanno deciso dopo lo “scandalo” di non seguirlo più. Proprio in riferimento alla “guerra dei like”, ultimamente ha postato uno scatto con un messaggio ironico in quanto, le sue ex fan gli hanno fatto presente che anche avendo più seguaci di Mario Serpa, l'ex fidanzato si porta a casa molti più feedback positivi di lui. Cliccate qui per leggere la sua reazione e vedere lo scatto.

© Riproduzione Riservata.