BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Tina Cipollari in crisi col marito? Parla Nalli (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani lontana da Marco Firpo, la coppia si chiarirà faccia a faccia negli Studi Elios del programma? Intanto Giorgio...

Uomini e Donne, trono overUomini e Donne, trono over

TINA CIPOLLARI E KIKO NALLI, CRISI SMENTITA?

Kikò Nalli e Tina Cipollari sono davvero in crisi? È questo che si chiedono i fan dell'opinionista di Uomini e Donne che, in un'intervista di qualche tempo fa, avrebbe annunciato un brutto momento col marito, tanto da pensare a trascorrere vacanze separate. Ma arriva proprio oggi la smentita del noto hair stylist, e x volto di Detto Fatto e ora volto invece di Pomeriggio 5. Kikò Nalli, in un'intervista rilasciata al settimanale Eva3000 infatti confessa: "Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. - e poi annuncia - State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze". La crisi tra Tina e Chicco sarabbè insomma finta, solo un'invenzione dei giornali, anche se spuntata da un'intervista rilasciata dalla stessa Cipollari. Sarà così? Non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti. (Agg. Anna Montesano)

GRAZIELLA MONTANARI PRONTA A TORNARE?

Un indizio sul possibile ritorno di Graziella Montanari a Uomini e donne arriva proprio da Facebook e, in particolare, dal suo profilo. La dama del trono over di Uomini e donne è stata incoronata la regina del trash nell'ultima parte della scorsa edizione e il popolo dei social è pronto ad acclamarla a gran voce. Sul suo profilo Instagram, a parte i suoi mille messaggi, richieste e ringraziamenti, appare ancora tra le informazioni la dicitura "single" e questo lascia pensare che la sua apparizione nel programma di Maria De Filippi non le abbia portato fortuna, almeno non come sperava la stessa dama. E adesso? Al momento vive al meglio le sue vacanze e non torna spesso sull'argomento "programma" ma siamo sicuri che potrebbe ancora regalarci nuove gioie nella prossima edizione al via, sembra, l'11 settembre. Graziella Montanari sarà nel parterre femminiele del programma? La verità verrà a galla solo con la prima registrazione della stagione programmata per l'ultima settimana di agosto. (Scalise Piera)

IL BUONGIORNO DI GEMMA TRA I GATTI, FOTO

Gemma finalmente si è svegliata e ha potuto salutare i suoi fan su Facebook ancora parlando di gatti e in nome di questi amici a 4 zampe che mai la lasciano da sola. Ormai è da qualche mese che la dama torinese del trono over di Uomini e donne ha detto addio al suo Piripicchio ma ogni giorno ha un pensiero per lui o per i suoi amici gatti. Anche oggi è stato lo stesso e postando una bellissima foto non solo ha attirato i commenti positivi dei suoi fan che conoscono ormai la sua sensibilità, ma ha pensato bene di augurare a tutti uno splendido buongiorno sperando un giorno di fare colazione proprio in mezzo a loro: "Adorabileeeeeee!!!! Vorrei essere un piccolo gattino o addirittura una piccola Gemmina in mezzo a loro. Fare colazione così è proprio TOP!!!!! Bacini miagolosi a tutteeeeeee". Il suo sogno si esadurirà mai o dovrà continuare ad avere a che fare con i complicati esseri umani? Clicca qui per vedere la foto. (Scalise Piera) 

GEMMA GALGANI PRONTA PER LE NUOVE REGISTRAZIONI?

Questa settimana ci separa dalle prossime registrazioni di Uomini e donne sia per quel che riguarda il trono classico che per il trono over. Presto le riprese ci regaleranno le prime anticipazioni a cominciare dal fatto che Gemma Galgani possa tornare nel programma da single dopo la presunta crisi con Marco Firpo, e finendo ad Anna Tedesco. Proprio la bella dama che lo scorso anno ci ha regalato infinte emozioni con la sua storia con Nino, potrebbe non tornare nel programma. A mettere il dubbio ai fan è stata proprio la diretta interessata rispondendo ad un commento di una fan o, meglio, alla diretta domanda "tornerai a Uomini e donne?". La risposta di Anna Tedesco non si è fatta attendere ma ha deluso un po' le aspettative dei fan visto che si è limitata ad un laconico: "non lo só ancora. Buone vacanze". Al momento non ci sono dettagli né relativi ad un possibile no da parte della trasmissione o proprio di Anna Tedesco ma il tempo chiarirà presto tutti i dubbi.

GEMMA GALGANI PRONTA A NUOVI SCONTRI?

Gemma Galgani e Marco Firpo sono in evidente crisi. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, ha dichiarato che ultimamente preferisce dedicarsi alla sua persona piuttosto che all'amore. Dopo questa breve – ma intensa – intercettazione di Panorama.it, il popolo del web è letteralmente impazzito. Quale sarà adesso il destino televisivo della bionda dama? Tornerà in trasmissione ancora una volta oppure non avrà il “coraggio” di varcare la soglia degli Studi Elios di Roma? Noi immaginiamo già Tina Cipollari affilare le unghie al suono di “Io l'avevo detto!”. Per la burrosa opinionista, quella con Marco era una relazione d'amore dettata solo dal sacro fuoco del “business” ecco perché, l'ex vamp aveva dato alla coppia solo un paio di mesi insieme e nulla di più. A questo punto, gli estimatori si chiedono se li vedremo in onda faccia a faccia per capire cosa sia realmente accaduto per decidere di rompere. La dama intanto è tornata su Instagram sorridente come non mai abbracciando un bimbo: “Un momento indimenticabile con Umbi un bimbo speciale... dove passa semina sorrisi come tutti i bimbi dopo tutto... hanno questa capacità di rendere tutto più leggero, divertente e gioioso anche con un semplice sguardo!!! Sono la nostra forza e il nostro coraggio, loro sono sempre pronti a nuove avventure, forse anche un po' ignari e ingenui delle conseguenze ma questo può solo che renderci più forti!!! Grazie Umbi e grazie a tutti i bimbi del mondo per esistere...”, ha scritto la Galgani.

GEMMA E GIORGIO, CONFERMATI OPPURE NO?

Le vacanze di Gemma attualmente, sembrano essere lontana da Marco, almeno fisicamente. Al momento però, non si sa se la coppia si sia presa un periodo di pausa o se di contro, abbia interrotto ogni tipo di rapporto. Le voci di una crisi circolavano già da giorni e con la sua veloce dichiarazione, la dama del trono over ha offerto quasi una mezza conferma. Anche riguardo Uomini e Donne, Gemma è stata vaga affermando che se la redazione dovesse richiamarla, lei sarà ben lieta di tornare. Dubbi anche per Giorgio Manetti, alle prese con la stesura del suo primo libro, ha confessato infatti di non essere certo di volere tornare in trasmissione. Per il cavaliere toscano la sua prima opera letteraria rappresenta davvero una svolta a cui tiene in particolare modo. Naturalmente all'interno del volume sarà presente anche un intero capitolo dedicato alla esperienza televisiva a Uomini e Donne, tra la stima per Maria De Filippi, l'amicizia con Tina e Gianni e la storia d'amore (ormai archiviata) con Gemma Galgani.

© Riproduzione Riservata.