BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Belen Rodriguez / News: Carolyn Smith la prende in giro e fa impazzire la rete, Video (13 agosto)

Belen Rodriguez, ultime news: il ritorno di fiamma con Stefano De Martino è sempre più vicino? Il gesto della showgirl verso Andrea Iannone che fa chiarezza (13 agosto)

Belen Rodriguez Belen Rodriguez

La simpaticissima Carolyn Smith ha postato un video su Instagram facendo riferimento a Belen Rodriguez, cosa è accaduto? La giudice di Ballando con le Stelle, in attesa di tornare in televisione si diverte a condividere fotografie e pensieri con i fan che la seguono anche in rete. E così, con la solita ironia che la contraddistingue ha commentato una clip mentre nuota in piscina: "Non sarò Belèn ma piuttosto una Belena ( come direbbe Lino Banfi).... ma non sono di meno...... minimo ho 20kg in più. Ho 2 farfalle in posti più sensuali, al piede sinistro e polso destro”. La rete è impazzita trovando l'americana davvero divertente e capace di prendersi in giro nonostante il drammatico periodo vissuto per sconfiggere la sua lotta contro il cancro che l'ha vista uscire grande vincitrice. Di seguito, ha postato un collage con una sua foto ed una dell'argentina ed ha voluto specificare: “Belen perdonami se ti ho usato per ironizzare su di me. Desidero tu sappia che non sono invidiosa anzi, ho grande stima e rispetto nei tuoi confronti. Un abbraccio Carolyn”. Anche in questo caso, i fan sono impazziti: "Sei meglio tu almeno sei genuina", e ancora: "il tuo messaggio è stupendo e sicuramente Belen ha apprezzato!!". Cliccate qui per visionare il video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN RODRIGUEZ, NEWS 13 AGOSTO

RIAVVICINAMENTO CON L'EX?

Le riviste di gossip ne sono convinte: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più vicini, tanto che sarebbero quasi pronti a tornare insieme. Nell'ultimo numero del settimanale Mio, viene infatti lanciata l'indiscrezione: "Si fa sempre più insistente la voce che Belen Rodriguez, 32, si sta riavvicinando all'ex marito Stefano De Martino. I due, infatti, si sarebbero rivisti a Ibiza per trascorrere qualche giorno insieme al loro figlio Santiago, 4, e al fratello di Belen, Jeremias, 24. Non sarà certo felice Andrea Iannone, 28: l'amore tra la showgirl argentina e il pilota di Moto Gp è nato proprio un anno fa. A gennaio, il divorzio tra la Rodriguez e De Martino. Ora, forse, il ritorno di fiamma". È questa è solo uno dei tantissimi articoli dedicati alla Rodriguez e al presunto riavvicinamento all'ex.

RITORNO DI FIAMMA CON STEFANO?

Ormai è ben chiaro che i rapporti tra i due non siano tesi e, anzi, si siano rasserenati e continuino per il meglio, da qui ad avanzare che Belen e Stefano possano tornare insieme risulta azzardato. Eppure di recente anche Giovanni Ciacci, noto giornalista di Novella2000 e volto televisivon di Detto Fatto, ha rivelato di aver ricevuto la soffiata proprio da una persona vicina alla coppia e che avrebbe visto con i suoi occhi i segnali di questo riavvicinamento. Voci a parte, per ora di concreto c'è ben poco che possa confermare questo gossip: Belen appare sempre vicina al pilota Andrea Iannone, con il quale ha una relazione da ormai un anno. Proprio pochi giorni fa è arrivata anche una romantica dedica per il compleanno del pilota di Moto Gp: "A te tutte le cose belle di questo mondo" ha scritto Belen, con tanto di foto di un loro romantico bacio.

© Riproduzione Riservata.