BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello Vip 2017/ Anticipazioni e news: Luca e Soleil in crisi per colpa di Malgioglio?

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni e news: anche Ornella Muti nel cast? Dagospia lancia lo scoop, Marco Cartasegna smentisce la sua partecipazione

Grande Fratello Vip (Logo)Grande Fratello Vip (Logo)

Problemi di coppia per Luca Onestini e Soleil Sorge prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Dopo l'indiscrezione più che accreditata sul nome dell'ex tronista del trono classico, si è avanza l'ipotesi sempre più concreta di una costante presenza in studio della sua fidanzata, quasi a volere "replicare" il successo ottenuto lo scorso anno da Andrea Damante e Giulia De Lellis. A quanto pare Soleil, secondo ciò che si legge in rete, potrebbe essere preoccupata dalla presenza di Cristiano Malgioglio in Casa che più di una volta, avrebbe fatto sapere di non disdegnare la presenza in Luca all'interno della spiata residenza di Cinecittà. "Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza. Poi Luca ha un qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio", ha confessato l'eccentrico cantante tra le pagine di Spy. Nonostante la “simpatia” che prova Malgioglio, dubitiamo fortemente che Luca possa ricambiare e non solo per il suo stato sentimentale da ragazzo impegnato. Voci di corridoio però, parlano di un certo nervosismo da parte dell'ex corteggiatrice e modella. Staremo a vedere come si svilupperà la spinosa faccenda. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GRANDE FRATELLO VIP 2017, ANTICIPAZIONI E CAST

GIANLUCA VACCHI IN CASA?

Gianluca Vacchi dopo i problemi finanziari potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Questa l'indiscrezione bomba che nelle ultime ore sta girando in rete. Negli scorsi giorni l'imprenditore è finito nuovamente al centro del gossip e la cronaca per via di alcuni voci riguardanti un presunto debito con Banco Bpm. Come un perfetto "vip" che si rispetti, si parla anche di una importantissima cifra di ben 10 milioni di euro che gli sarebbe anche costata il pignoramento di alcuni beni tra cui barche e ville. Gli estimatori, mostrando sostegno al "re" di "Enjoy", gli hanno consigliato di proporsi per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Del resto attualmente i "casting" sono ancora aperti e il gruppo ufficiale non è stato ancora annunciato. Voci di corridoio affermando che la notizia riguardante il cast verrà diramata dopo Ferragosto e quindi - a conti fatti - mancherebbe veramente poco. Nel frattempo Gianluca Vacchi si sta godendo le vacanze così come testimoniano le fotografie postate da “Chi” e per l'occasione ha pure risposto ai detrattori: “A tutti i miei detrattori estivi, vi devo dare l’ennesima delusione, perché tutto il vostro odio di ieri purtroppo finirà nel nulla più assoluto e vi resterà solo un gran caldo, ma io vi voglio bene lo stesso”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE ULTIME INDISCREZIONI

Poche settimane ci dividono dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi torna alla guida della Casa più spiata d'Italia e mentre in tv va in onda il promo, tutto estivo, nel quale la si vede prendere in faccia gavettoni, sul web corrono le prime voci - alcune quasi confermate - sui concorrenti che la abiteranno. L'ultima arriva da Dagospia ed è un'indiscrezione bomba che svela: "Una signora dello spettacolo ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip in cambio di 40 mila euro a puntata". Il portale Bitchyf ha avanzato alcune ipotesi sull'indiscrezione lanciata da Dagospia, una della quale davvero incredibile e cioè che la signora dello spettacolo in questione sia Ornella Muti.

ORNELLA MUTI CI SARÀ? INTANTO ARRIVA UN NO...

La famosa e bellissima attrice, mamma di Naike Rivelli, potrebbe quindi essere nel cast mentre non ci sarà Marco Cartasegna che di recente, sui social, ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip con queste parole: “Forse mi rivedrete presto, ma non per quello di cui si è parlato. A quello ho preferito dire di no” ha svelato l'ex tronista. Per il cast del reality di Canale 5 ci sono comunque nomi che appaiono ormai quasi confermatil'attrice Serena Grandi, il cantante, paroliere e personaggio tv Cristiano Malgioglio, l’ex tronista bolognese di Uomini e Donne Luca Onestini, l’attrice Simona Izzo, i fratelli Rodriguez (Jeremias e Cecilia, fratello e sorella di Belen Rodriguez, come unico concorrente), le showgirl Aida Yespica e Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, l'attore Lorenzo Flaherty, il conduttore tv e radiofonico Marco Predolin e l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini.

© Riproduzione Riservata.