BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IL PRINCIPE - UN AMORE IMPOSSIBILE 2/ Anticipazioni 20 agosto: Morey salva la vita a Nayat

Il Principe - Un amore impossibile 2: le anticipazioni della quattordicesima e penultima puntata della serie spagnole: Fatima si trova in pericolo durante un attentato.

Il Principe - Un amore impossibile: su Canale 5 la seconda stagioneIl Principe - Un amore impossibile: su Canale 5 la seconda stagione

Sarà una puntata caratterizzata da un colpo di scena dopo l'altro, quella che i telespettatori de Il Principe - Un amore impossibile potranno seguire su Canale 5 la prossima domenica 20 agosto in seconda serata. Ricordiamo, infatti, che gli ascolti non troppo soddisfacenti della serie spagnola (che in patria ha invece rappresentato un grande successo) hanno spinto il Biscione a trasmettere in questo orario poco gradito la seconda stagione. Tutto sarà pronto per l'attentato organizzato da Khaled e dai suoi uomini e le cameriere presenti alla festa delle personalità spagnola cominceranno a farsi esplodere una dopo l'altra. Tra di esse, almeno in un primo momento, non ci sarà Nayat, la sorella di Fatima coinvolta in questa terribile esperienza. Quando arriverà il suo turno, infatti, Khaled farà un passo indietro e ordinerà allo zio di non avviare l'ordigno nascosto sotto gli abiti della giovane. Il motivo sarà presto chiarito: Fatima sarà troppo vicina a lei e in tal caso, sarebbe la moglie di Khaled a restare uccisa. E se da un lato il terrorista obbligherà con la forza Fatima ad andarsene, dall'altro sarà compito di Morey salvare la ragazzina. Mai come in questo momento, Nayat ringrazierà il poliziotto: sarà questo l'inizio di una nuova amicizia?

IL PRINCIPE, ANTICIPAZIONI 13 AGOSTO

ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 AGOSTO

La seconda stagione de Il Principe - Un amore impossibile si avvia alla conclusione con la quattordicesima e penultima puntata che andrà in onda la prossima domenica 20 agosto. Si tratterà di un episodio al cardiopalma, caratterizzato da un terribile attentato organizzato da Khaled. Mentre Morey e Fran riusciranno a disinnescare la bomba nascosta nei sotterranei, Fatima sarà costretta a seguire il marito alla festa alla quale parteciperanno tutti i principali esponenti della nobiltà spagnola. L'obiettivo del terrorista sarà purtroppo tragico ovvero uccidere le importanti personalità presenti alla festa facendo esplodere le bombe nascoste sotto gli abiti dalle cameriere (che il realtà saranno delle complici di Khaled). Tra di esse, ci sarà anche Nayat, la sorella minore di Fatima: la vita di entrambe sarà in grave pericolo, soprattutto quando il piano avrà inizio. Una dopo l'altra, le ragazzine moriranno a causa delle bombe che porteranno con sé, ma Nayat verrà esclusa da questo attentato. La sorella di Fatima si nasconderà terrorizzata, mentre Morey si metterà alla sua disperata ricerca, riuscendo a salvarle la vita. Nel frattempo Khaled riuscirà a fuggire portando Fatima con sè.

LA FICTION NON CONVINCE

Con estrema fatica fanno avanti le dinamiche e gli sviluppi della seconda stagione de Il Principe, fiction mandata in onda dall'ammiraglia Mediaset nella seconda serata. Gli ascolti bassissimi hanno per forza di cose impedito alla rete di trasmettere le vicende in prima serata. Nonostante questo, si è comunque voluto mandare in onda l'intera stagione al completo anche perché sarà l'ultima. I continui cambi di programmazione però, stanno facendo infuriare gli estimatori che comunque ad un passo dalla conclusione, vogliono per forza di cose capire come andrà a finire. Il finale appare dietro l'angolo e per molti versi i fan saranno costretti a versare più di qualche lacrima. Così come anticipato alcune settimane fa, si erano anche girati dei finali alternativi ma si è scelto da mandare in onda sicuramente il più drammatico e apocalittico. Come finirà la tormentatissima storia tra Fatima e Morey? Nella tredicesima puntata della seconda stagione in onda stasera in seconda serata, si parlerà anche di attentati. E' possibile quindi che, facendo una riflessione veloce, la fiction TV sia stata snobbata dal grande pubblico per "colpa" dei temi troppo forti nonostante l'attualità. Dal terrorismo al maltrattamento delle donne, la serie "regala" spaccati di vita troppo drammatici per permetterle di ricevere un consenso generale e un gradimento collettivo da parte dell'ampia fascia di pubblico che segue Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL CAST DELLA FICTION

Il Principe - Un amore impossibile è il titolo della serie televisiva spagnola in onda stasera su Canale 5. Creata da César Benítez ed Aitor Gabilondo, Il Principe vede nel cast Álex González, Hiba Abouk, José Coronado, Rubén Cortada e Stany Coppet. Dalla serie sono state prodotte due stagioni, trasmesse da Telecinco tra il 2014 e il 2016. In Italia, il primo episodio è andato in onda tre anni fa in simulcast su Canale 5, Iris, Mediaset Extra, TOP Crime e Italia 2. La seconda stagione è tornata a occupare la prima serata del martedì nel 2015, con risultati poco incoraggianti per la rete. Per questo motivo è stata prematuramente interrotta dopo un solo episodio. Nell'estate del 2017, Canale 5 la ripropone in seconda serata.

LA TRAMA

Dalla scomparsa di Abdu sono ormai passati sei mesi. Il padre del ragazzo è morto di crepacuore, e la madre, che non è mai riuscita a perdonare Morey per quel che ha fatto, si è risposata con Khaled. Quello di Fatima è un rapporto sconveniente: Khaled è il capo della cellula terroristica Akrab e Morey, una volta scoperta la cosa, cerca di mettere in guardia la donna. Si sospetta che Khaled sia un infiltrato dei servizi segreti francesi, e Fatima si fa persuadere da Morey a condurre un'azione di spionaggio nei confronti del marito. Nell'episodio in onda stasera, l'Akrab è ormai data per vinta. Il merito sarebbe proprio di un agente dei servizi segreti francesi: Khaled. L'uomo viene festeggiato come un eroe, e per questo riceve le onorificenze di figure illustri del panorama politico. Morey è in un vicolo cieco: dubita di se stesso, e arriva a pensare che forse gli altri hanno ragione. In tutta probabilità, i suoi sospetti sono semplicemente dettati dal suo amore per Fatima. È solo quando Fran scopre qualcosa che le carte vengono rimescolate: Khaled detiene illegalmente dell'esplosivo, e sarebbe intenzionato a servirsene in occasione della consegna del premio a Granada. A quel punto, Morey si rimette in gioco, e insieme a Fran e Fatima tenta di sventare l'attacco.

© Riproduzione Riservata.