BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Oroscopo Paolo Fox, oggi 13 agosto 2017: il punto sulla giornata per tutti i segni zodiacali

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele: previsioni 13 agosto 2017 per Vergine, Scorpione, Bilancia, Sagittario, Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro,  Cancro e gli altri segni.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

Facciamo ora attenzione ad Ariete e Toro per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per l'Ariete è una domenica che rivela la vera natura calda, impetuosa ed aggressiva. Bisogna selezionare molto bene i nuovi amori, soprattutto se c'è stata una crisi. Molti hanno vissuto l'inizio dell'anno in maniera turbolenta ed ora devono ricostruire nuove certezze e tentare di fidarsi un po' di più. Questa domenica il Toro ha una Luna favorevole che accompagna fino a ferragosto. Quindi gli incontri sono favorevoli per questo segno, ma non bisogna sottovalutare le situazioni di carattere economico perché questo è il vero problema. attenzione agli investimenti, perché non si rientra facilmente nelle spese. Oggi non manca una buona dose di fascino personale che potrebbe favorire gli incontri con persone interessanti. Potrebbero dunque nascere delle relazioni con delle basi interessanti in vista del futuro. (agg. di Matteo Fantozzi) Clicca qui per leggere l'oroscopo del 14 Agosto

BILANCIA E SCORPIONE

La Bilancia avrà modo di recuperare il tempo perduto, soprattutto nel corso degli ultimi due giorni. A volte ci si deve anche prendere delle pause ed evitare di essere sempre e comunque in tensione. Il segno potrebbe anche fare una vacanza per stare meglio ed evitare di pensare. Momenti legati al passato portano a bloccare la propria emotività, ma invece adesso bisogna andare avanti. Sarebbe necessaria un po' di prudenza. Lo Scorpione deve passare un ferragosto non troppo impegnativo e con persone care per riuscire a recuperare le energie perse negli ultimi periodi. Per molti adesso è arrivato il momento per iniziare un nuovo impegno professionale o di allontanarsi da situazioni che non vanno più bene. Bisogna essere attivi nelle situazioni nelle quali ci si deve assolutamente calare con attenzione. Adesso si riparte, ma è una giornata un po' strana che può portare ad alcune complicazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E PESCI

L'Acquario ha una tendenza a volersi allontanare da qualsiasi tipo di luogo o scelta comune. Non bisogna mai essere troppo esigenti e a volte si deve evitare di prendere una strada che non è sicura. Secondo l'orosocpo di Paolo Fox le prossime tre giornate devono mettere gli Acquario in una condizione di riflessione su situazioni molto importanti come quelle legate a lavoro e sentimenti. Stress e noia sono in agguato, da sconfiggere grazie alla forza di volontà. I Pesci stanno per arrivare a un ferragosto che porta energia. Quello che è arrivato a metà è un mese bello per chi si ama e pensa a rinnovare la propria vita. È una fase di recupero psico-fisico anche grazie alla possibilità di potersi prendere alcuni giorni di vacanza che portano relax e tranquillità.. Chi può, penserà un po' di più a se stesso e metterà in secondo piano il lavoro che è stato frenetico nelle ultime settimane. L'obiettivo è di ritrovare un po' di tranquillità. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E CANCRO

I Gemelli vivranno un ferragosto particolare perché la Luna entrerà nel segno nella seconda parte della giornata. Questo potrebbe portare anche a degli imprevisti complicati da gestire. Le storie che nascono in questo periodo sono di riferimento e riescono anche a calmare gli animi di chi ha vissuto un amore con disagio e qualche difficoltà di troppo. Si può partire da un nuovo accordo di lavoro, una nuova mansione o un trasferimento. Presto arriveranno delle novità davvero molto interessanti. Per tante situazioni diverse però bisogna contare sulle situazioni stabili e non su quelle aleatorie. Il Cancro ha bisogno di prendere un po' di respiro. Deve fare attenzione perché in questo periodo può ottenere un riscatto. Sarà più importante credere in se stessi. Con Venere nel segno l'amore è meno complicato da gestire, anche in caso di novità che possono portare a stravolgimenti della situazione attuale. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E VERGINE

Nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele molti Leone avranno voglia di tirare fuori un po' di aggressività per cercare di riuscire a trovare sempre una risposta di fronte a chi crea dei problemi. Quando si sta bene in amore non si pensa alle situazioni difficili, però attenzione ai nuovi amori che possono portare a complicazioni non facili da gestire. Dal punto di vista economico è sempre importante mantenere la calma ed evitare spese folli.. Tutti quelli Vergine che hanno compresso le proprie emozioni, ora finalmente le rivelano. Deve pianificare bene le proprie scelte di lavoro, perché da qui a pochi mesi ci sarà un grande successo personale. Questo però va cullato già da ora ponendo le basi per arrivare a quello a cui si ambisce da tempo. Il segno è in attesa, ma il futuro fa sperare davvero molto bene. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Passiamo ora all'analisi dei segni zodiacali di Sagittario e Capricorno per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Agosto e settembre per il Sagittario sono mesi di lotta e molti saranno arrabbiati non riuscendo a trovare pace. Ci vuole solo un po' di pazienza, ma ci si deve anche preparare a discutere anche in amore se ci sono state delle perplessità. Non è utile rimandare i battibecchi perché poi le insofferenze si possono sommare e creare un malcontento generale in cui ci rendiamo conto che la relazione può subire dei danni. Novità in arrivo, ma ci vuole pazienza. Chi è stato male deve recuperare ancora un bel po' di energia. Il lavoro del Capricorno riparte, dal 10 ottobre ci saranno grandi iniziative. Le emozioni mancano in questo periodo. Agosto continua ad essere un mese che porta qualche dubbio in amore, attenzione ad accettare con troppa passività le decisioni del partner. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUALI SONO I SEGNI PIÙ IN FORMA DEL GIORNO?

Sicuramente molti segni zodiacali saranno al top per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, andiamo ad analizzarli da vicino. Tra questi c'è l'Ariete che sorride grazie a una natura calda e passionale. Anche il Toro è soddisfatto, grazie all'ingresso nel segno di una Luna benevola e che sembra dare la possibilità di realizzare ogni cosa si desideri. I Gemelli vivono una giornata interessante, ma devono essere in grado di sfruttare i momenti più complessi soprattutto quando si approcciano a segni che sembrano andare controcorrente. Attenzione alle scelte che si prendono perché alcune potrebbero anche portare a dover fare un passo indietro. La giornata potrà essere positiva, ma solo ed esclusivamente se si riuscirà a cogliere le occasioni che proporrà. Attenzione a chi vuole mettere i bastoni tra le ruote. Arriverà una settimana intensa e che porta energia per i Pesci pronti a svegliarsi dopo un lungo torpore.

SEGNI IN DIFFICOLTA'...

Sicuramente il segno che attraversa i momenti più complicati è il Sagittario. Questi infatti vivrà dei mesi di lotta e conflitto continuo che porteranno a perdere qualche equilibrio costruito di recente con grande fatica. Il segno deve però continuare a lottare e non si può arrendere proprio ora. Attenzione all'Acquario perchè tende in questo momento ad allontanarsi da persone che sembrano essere importanti. Questo potrebbe portare molto presto a dei rimpianti poi difficili da smaltire. In agguato poi dietro l'angolo ci sono lo stress e la noia che di sicuro non sono dei compagni fedeli. Un calo di forma per lo Scorpione può rappresentare una bella complicazione. E' giunto il momento di essere più realisti e di evitare di complicarsi la vita con storie dall'epilogo impossibile. Sul lavoro bisogna stare attenti perché a volte si rischia di combinare dei guai dai quali poi è difficile uscire.

L'OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

E' interessante per quanto riguarda l'oroscopo andare a fare un paragone tra quello successo ieri e quanto accadrà oggi seguendo Paolo Fox nella rubrica Latte e Stelle di LatteMiele. Il Cancro ha bisogno di prendere un po' di respiro con le energie viste negli ultimi giorni già svaniti. Il Sagittario ha perso un po' di tranquillità dopo che in questi giorni era stato molto tranquillo e aveva vissuto di relax alcuni momenti di vacanza. Il Leone ha finalmente deciso di tirare fuori l'aggressività dopo che a lungo ha avuto problemi proprio per non aver fatto quello che sentiva dentro. Si vive un momento di estrema tranquillità solo se si riesce ad imporre la propria personalità. La Vergine torna a vivere emozioni dopo un periodo un po' anonimo, è arrivato il momento di vivere questo rush finale d'estate con grande soddisfazione soprattutto in merito alla volontà di essere tranquilli col partner. Una Luna favorevole entra nel segno del Toro per dargli ristoro, dopo che ha vissuto momenti in cui c'era davvero voglia di gettare la spugna.

© Riproduzione Riservata.