BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne/ Anticipazioni: Maria De Filippi, la vera Queen senior (Trono Over)

Uomini e Donne, la nuova edizione sta per iniziare ma potrebbero esserci grandi novità per il trono Over, come l'addio di Tina Cipollari. Ecco tutte le anticipazioni

Uomini e Donne, trono over Uomini e Donne, trono over

Chi è la regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne? Non è Tina Cipollari e incredibilmente nemmeno Gemma Galgani. La vera icona resterà sempre lei: Maria De Filippi. La Queen in vacanza ha regalato agli estimatori un fisico mozzafiato da fare invidia anche alle colleghe più giovani. In vacanza ad Ansedonia è stata paparazzata intenta a prendere la tintarella con un bikini che ne evidenziata le curve - ancora - mozzafiato. Se nel piccolo schermo la Queen ama regalare tante innovazioni al suo pubblico, durante la sua vita privata ama invece affidarsi all'abitudine. Ecco perché le sue meritate ferie anche questo anno sono in Toscana con il marito e il figlio Gabriele. La villa sull’Argentario, a due passi dalla spiaggia ha al suo interno anche una bella piscina. Novella 2000 ha pizzicato la De Filippi in riva al mare e fonti vicine, hanno fatto sapere che nonostante le vacanze, Queen Mary continua a mangiare sano e allenarsi tra fitness, tennis e lunghissime nuotate in piscina. Il rientro negli Studi Elios è previsto per il prossimo 29 agosto così come riporta TVBlog anche se molto probabilmente, le registrazioni partiranno con le dinamiche giovani ma non è detta l'ultima parola! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS SUL TRONO OVER

ELGA PROFILI DIVIDE LA RETE

In rete si è timidamente palesata Elga Profili, ex dama umbra del trono over di Uomini e Donne. La donna ha spiegato attraverso un video che la trasmissione non è "vera" come può invece sembrare: "Non può essere tutto vero per il semplice fatto che la trasmissione è registrata, quindi si può tagliare ed aggiustare per dare più risalto ad un fatto o un personaggio piuttosto che ad un altro o per togliere quei pezzi che sono un po’ troppo forti a livello di comportamento. Essendo trasmessa in fascia protetta è opportuno non mandarli in onda. Dove l’obiettivo principale è fare audience, è normale che venga aggiustata per renderla più gradevole o appetibile”, ha confessato l'ex dama. Queste esternazioni per Elga, rappresentavano solo uno spunto sociologico ma l'ex dama è stata comunque attaccata. Probabilmente, dietro le sue parole vi sono dei chiari riferimenti a Gemma e Giorgio, posti in alto rispetto alle altre dinamiche. Poi, per la storia della "fascia protetta", ci potrebbe essere anche una chiarissima allusione alle esternazioni di Tina Cipollari, spesso un poco troppo colorita specie quando deve commentare le dinamiche della Galgani. In rete però, le opinioni sono contrastanti. Alcuni infatti, sono felici che l'ex dama racconti retroscena del programma ed altri pensano che comunque non sia giusto "sputare nel piatto dove si è mangiato". Elga proseguirà nel "racconto" degli aspetti inediti di Uomini e Donne? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA LASCIA IL PROGRAMMA?

Gemma Galgani continua a mostrare una certa serenità online dove, nonostante non parli più del suo fidanzato (?) Marco Firpo, continua ad augurare la buonanotte e il buongiorno alle estimatrici, esattamente come è successo alcune ore fa: "Buonanotte!!! Nelle vostre casine belle tranquille e accoglienti vi auguro di passare una bella nottata di sogni sereni. Baciniiii a domaniiiii!!!!!", ha scritto. Nel frattempo, rimane ancora avvolta nel mistero la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne: “Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”, ha confidato a Panorama.it. A questo punto i fan non sanno più cosa pensare: Gemma è in crisi con Marco e ne parlerà in trasmissione dal prossimo mese? Alla fine di agosto infatti, si metteranno in piedi le primissime registrazioni del programma, tra dinamiche giovani e sviluppi sentimentali dei senior. Gli interrogativi non avvolgono solo il nome di Gemma ma anche quello di Giorgio Manetti al lavoro con il primo libro. Il cavaliere toscano aveva espresso un poco di incertezza e quindi, non si conoscono – ad oggi – le loro decisioni finali. Se volete leggere lo stato Faccebook di Gemma a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui ed interagire con la dama torinese. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BARBARA DE SANTI TORNA?

Potrebbe essere un'edizione di Uomini e Donne davvero molto particolare, soprattutto per quanto riguarda il Trono Over. A fine agosto riprenderanno le registrazioni e il pubblico è in trepida attesa, soprattutto perchè non vede l'ora di scoprire cos'è accaduto tra Gemma Galgani e Marco Firpo, che da un pò non appaiono più insieme sui social. Intanto però inizia a smuoversi già qualcosa in vista di questa nuova edizione. Da tempo infatti si vocifera la possibilità di qualche ritorno nel noto studio di Canale 5 da parte di personaggi che hanno già seduto nel parterre del Trono Over. In particolare appare sempre più vicino il ritorno a Uomini e Donne di Barbara De Santi. L'ex dama - nonostante le indiscrezioni che la voglioni vicina a Michele D'Ambra - è single e potrebbe tornare in studio per cercare il grande amore.

TINA CIPOLLARI LASCIA IL PROGRAMMA?

Inevitabile pensare che il ritorno di Barbara potrebbe scatenare grandi scontri in studio, in particolare con Gemma Galgani con la quale da tempo non c'è un buon rapporto. Tuttavia un'altra indiscrezione aleggia nell'aria: Tina Cipollari quest'anno potrebbe non esserci. Il gossip la vuole in crisi col marito Chicco Nalli e, nonostante il noto hairstylist abbia di recente smentito, i fan non sono convinti che sia davvero tutto tranquillo nella coppia. Non è infatti la prima volta che Tina lamenta mancanze da parte del marito e che per i due si parli di rottura imminente. Nonostante le smentite, nella coppia potrebbero davvero esserci problemi da risolvere, è per questo che la Cipollari potrebbe decidere di rinunciare a qualche impegno televisivo per dedicarsi alla famiglia. Una possibilità che, per ora, rimane tale.

© Riproduzione Riservata.