BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne/ Anticipazioni: Andrea e Giulia, arriva la prima dedica d'amore (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Classico: il 29 agosto è prevista la prima registrazione! Nuovi tronisti e ospiti speciali in arrivo

Uomini e Donne, trono classico Uomini e Donne, trono classico

Prosegue a gonfie vele la frequentazione tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini. I due ragazzi si sono conosciuti e piaciuti praticamente da subito e così, dopo aver messo da parte la sua nuova esperienza da tentatore durante la quarta edizione di Temptation Island, il fashion blogger è tornato dove il suo cuore batte: tra le braccia di Giulia. La ragazza, reduce da una "sconfitta" amorosa con Luca Onestini, sta vivendo un momento di gloria non indifferente. E così, mentre si pensava che Andrea potesse conquistare il ruolo da tronista per la prossima stagione di Uomini e Donne, i due hanno finalmente ufficializzato di stare insieme. In vacanza in Sardegna, stanno vivendo queste ore tra mare, spiaggia e tintarella ma così come si apprende dalle Stories di Instagram, attualmente non sono insieme. Ed infatti la distanza si sta facendo sentire e con questa arriva anche la prima dedica di lei che postando uno scatto con Andrea ha scritto: “Glielo dite voi che mi manca?!”. A questo punto i fan di entrambi sono curiosi di scoprire quando la coppia potrà ricongiungersi per passare un po' di tempo insieme... vi terremo aggiornati! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO

ALEX ADINOLFI, ARRIVA LA SPIEGAZIONE

Mancano circa due settimane all'inizio delle registrazioni di Uomini e Donne e quasi sicuramente, le danze si apriranno con le dinamiche del trono classico e la presentazione dei nuovi tronisti. Tante le indiscrezioni emerse nel corso degli ultimi tempi e in mezzo alle ipotesi è arrivata la prima certezza: Mattia Marciano nuovo tronista. La notizia è stata prontamente anticipata dal settimanale "Chi" per poi essere ripresa anche dal buon Alberto Dandolo tra le pagine di "Oggi" ma anche online attraverso i suoi social network. Tanti i complimenti ricevuti dal ragazzo così come le critiche. In suo favore è scesa in campo anche l'amica Giulia Latini: “Piantatela… Avete sempre da ridire su tutto e tutti […] È un ragazzo d’oro come se ne trovano pochi in giro e se il Trono non se lo merita lui allora non dovrebbero mettere più nessuno", ha scritto la giovane. Proprio durante l'inizio dell'estate, si era perfino vociferata l'ipotesi di un flirt tra i due poi smentita da entrambi. Ed intanto, anche Alex Adinolfi ha voluto dire la sua, prima con una frecciatina rivolta al rivale e poi spiegando la sua posizione. L'ex corteggiatore di Rosa Perrotta è stato accusato dalla rete di essere invidioso della possibilità che è stata offerta a Marciano ma di contro, il modello campano ha risposto di avere solo detto la sua opinione. In seguito, il ragazzo ha confessato di essere molto felice e sereno ed infatti, ha ritrovato l'amore da qualche tempo tra le braccia di Maria, sorella dell'ex tronista Marco Cartasegna. Per visionare ciò che ha detto Alex tramite le Stories di Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MATTIA MARCIANO TRONISTA

Arrivano finalmente le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Uomini e Donne. Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop secondo il quale il primo tronista della nuova stagione del Trono Classico sarà Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, che lasciò il programma senza scelta. Per ora non c'è stata smentita dal diretto interessato, cosa che ci fa intuire che l'indiscrezione del settimanale di Alfonso Signorini rispecchi la realtà Intanto proprio nelle ultime ore, il portale NewsUeD ha svelato che la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne è prevista per martedì 29 agosto. Questo vuol dire che mancano solo pochi giorni al ritorno in studio di tronisti e corteggiatori e alla presentazione dei nuovi protagonisti di questa stagione.

NUOVA REGISTRAZIONE A FINE AGOSTO

La nuova edizione di Uomini e Donne inizierà col Trono Over o col Trono Classico? Una domanda alla quale troveremo risposta solo nei prossimi giorni, anche se è probabile che la redazione possa quest'anno decidere di iniziare con la presentazione dei nuovi tronisti. Ad affiancare Mattia Marciano potrebbero però esserci due volti non noti al mondo dello spettacolo, bilanciando così la richiesta del pubblico di personaggi nuovi. Potrebbero però esserci molti ospiti per questa prima registrazione. Se di consueto tocca alle coppie di Temptation Island fare capolino a Uomini e Donne, essendoci stata la puntata dedicata alle coppie "un mese dopo", in studio Maria De Filippi potrebbe invitare alcune note coppie dormatesi nel programma, per scoprire come procede la loro relazione.

© Riproduzione Riservata.