Oroscopo Paolo Fox, anticipazioni 17 Agosto 2017 e previsioni di oggi 16 agosto 2017

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox a LatteMiele: anticipazioni 17 agosto 2017 e previsioni 16 agosto 2017 per Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Vergine, Scorpione e gli altri segni.

oroscopo paolo fox Paolo Fox (foto LaPresse)

Paolo Fox e il suo oroscopo tornano ai microfoni di LatteMiele anticipando l’andamento del 17 agosto per i segni zodiacali. E’ una giornata utile per il Sagittario che deve finalmente decidere di escludere dalla propria vita quelle persone che portano stress e tensione. L’ansia divora i Pesci che hanno grandi potenzialità e vivranno un periodo forte astrologicamente parlando, ma non riescono a realizzarsi proprio per questo. L’Acquario ha un forte desiderio di provare ad esprimere tutte le sue emozioni. L’assetto di Venere è neutrale ma sembra comunque portare dei condizionamenti. Nonostante la determinazione con cui si sta agendo in questo periodo il temperamento forte dello Scorpione potrebbe portare a vivere delle difficoltà. I Gemelli vivono la possibilità di realizzare un piccolo sogno inseguito da molto tempo, bisognerà aspettare domenica ma poi la soddisfazione sarà anche doppia. Il Toro deve riflettere dal punto di vista economico. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 16 AGOSTO 2017

Il lavoro è stabile per l’Acquario, ma l’amore in questi giorni però va tenuto sotto controllo. Questo perché una persona a cui si tiene molto vive un periodo un po’ particolare e non facile da gestire. Il momento non è dei migliori, ma bisogna essere positivi. Qualsiasi cosa debba dire il segno deve parlare prima di sabato. Attenzione alla forma fisica perché ogni tanto è sottoposto a stress. Il Capricorno non parla molto, ma quando parla dice cose sensate. Questo è un periodo di forte tensione, ma anche di grandi soluzioni e di possibilità interessanti. Bisogna quindi stare attenti e si deve riuscire a trovare la strada per incastrare le cose nel modo giusto. Giove tornerà attivo da ottobre, quindi avrà la possibilità di rivalersi di qualche torto. In amore il segno deve fare scelte giuste che non siano troppo avventate e che portino a una soluzione positiva in tempi brevi. La pazienza però a volte premia.(agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI

Andiamo ad osservare sotto la lente di ingrandimento altri due segni zodiacali come il Sagittario e i Pesci nell‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario vive una giornata un po’ nervosa, deve quindi ritrovare la possibilità di stare tranquillo anche nelle situazioni più nervose. Da ottobre ci sarà un oroscopo convincente, ma tra fine agosto e inizio settembre ci sarà da discutere un contratto e potrebbero sorgere delle incomprensioni. Recupero da venerdì, comunque non ci si deve isolare e forse sarebbe meglio trovare la possibilità di passare del tempo con persone di cui ci si fida. Il fisico per i Pesci è provato, ma sono in vista grandi eventi di lavoro o in famiglia. Si può andare avanti con fiducia e senza preoccupazione se c’è la giusta carica per essere sempre positivi. Attenzione alle scelte complicate perché a volte sono quelle che possono portare a situazioni da dentro o fuori, dove si rischia ma magari si vince anche. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

Per la Bilancia sono giornate di riferimento per viaggiare e per risolvere qualche piccolo problema. C’è la forza per trovare il modo di sentirsi più sicuri di sé stessi, attenzione però ad esagerare con la personalità che a volte può portare dei problemi. Se una persona a cui si tiene in modo particolare è lontana sarà meglio avvicinarla. Non si esclude che qualche giovane debba mettersi in gioco in altri ambienti. La Vergine non è ancora del tutto tranquillo però di sicurezze se ne costruiranno parecchie da qui al prossimo anno. È probabile che qualcuno stia cercando di riscoprire qualche buona opportunità e per qualcuno arriva la possibilità di ricevere una conferma. In amore deve dimenticare il passato perché se ci sono stati dei problemi emergono. Attenzione quindi a non sottovalutare le questioni amorose, perché si rischia alla fine di complicarsi solo la strada con delle scelte non proprio positive. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E CANCRO

Passiamo ora in rassegna i segno zodiacali di Leone e Cancro andando ad ascoltare quello che è l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Le stelle premiano tutti quelli del Leone che hanno coraggio, domenica sembra la giornata migliore della settimana. C’è un grande cielo non solo per le relazioni, per gli incontri o per ritrovare un amore. I sentimenti non vanno in secondo piano anzi diventano protagonisti assoluti di un momento che regalerà grande fortuna se sfruttato nel modo giusto. Ferragosto è stata una giornata interessante per il Cancro, ma oggi lo sarà ancora di più. Qualcuno sentirà le farfalle nello stomaco. Deve riscoprire qualcosa di bello. Non bisogna tirare troppo al corda. Ci sarà nel 2018 una sorta di rigetto per tutte le situazioni che non valgono e quindi si tenderà anche a tagliare qualche ramo secco. Attenzione a prendere decisioni di getto. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E TORO

Per i Gemelli questo è un mercoledì che invita a ritrovare serenità interiore, servirà un po’ di relax e anche attenzione nella gestione delle risorse fisiche. Si sente la necessità di sentirsi tranquilli accanto ad una persona cara. La cosa che i Gemelli cercano è una certa protezione perché non tutte le relazioni nate dall’anno scorso sono continuate. Il segno deve comunque cercare di non esagerare nel mettersi in gioco in maniera rischiosa. Il Toro in questo periodo guarda con un po’ di diffidenza al futuro perché nonostante tutte le buone capacità ed intuizioni resta qualche problema di soldi che è difficile da gestire. Non bisogna riversare questa tensione in amore perché al momento non si riesce ad essere tranquilli da soli e quindi un sostegno esterno è sempre molto importante. Se si vuole bene a una persona questa sarà di supporto e non l’ennesimo ostacolo di un momento piuttosto complesso. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E SCORPIONE: IL FUCUS

Andiamo a vedere da vicino i segni Ariete e Scorpione per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per l’Ariete questa è una giornata interessante con una grande voglia di sconfiggere le emozioni negative. Domenica 20 sarà una bella giornata per gli incontri. Questo agosto non porta grandi e nuovi amori, ma semmai una verifica di quello che è accaduto nel corso degli ultimi mesi. Il desiderio di stare con gli amici e tentare nuove strade è molto forte. Per il lavoro Giove ancora opposto chiede di essere cauti, soprattutto se c’è da chiudere una questione con il passato. Lo Scorpione deve rimettersi in gioco perché c’è la possibilità di cambiare le regole stesse del gioco. Ha una grande volontà di fare cose nuove oppure è stato costretto a cambiare. Da ottobre Giove sarà nel segno, e quindi tutte le trasformazioni saranno positive. Quelli che sono stati soli o hanno avuto una separazione possono avere nuove opportunità. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI NÈ CARNE NÈ PESCE

Alcuni segni zodiacali si sentiranno né carne né pesce per quanto raccontato dall’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro guarda al futuro con un pizzico di diffidenza. Non si riesce ad essere sereni nonostante qualche buona intuizione e la capacità di essere sempre precisi nelle scelte da fare. Sicuramente il momento però non è dei più floridi, ma bisogna stare attenti soprattutto con i soldi. Da qui al prossimo anno costruirà diverse sicurezze la Vergine che al momento non si sente in grado di trovare la soluzione per essere tranquilla. C’è la volontà di essere sempre attenti e di provare a ritrovare un giusto equilibrio. Per far questo però serve buona volontà e anche un pizzico di ingegno. Nonostante ci sia fiducia lo stato fisico dei Pesci non è il migliore. Al momenti ci si sente un po’ scarichi e anche consapevoli che a volte le decisioni prese troppo in fretta possono essere sbagliate.

LAVORO, GIOVE OPPOSTO ALL’ARIETE

L’Ariete ha Giove opposto nel segno che chiede di essere cauti per quanto riguarda l’ambito professionale soprattutto se c’è qualcosa del passato che continua a creare problemi. Chi invece si sente stabile è l’Acquario che in questo momento non ha nessun tipo di problema e riesce a controllare con attenzione le sue situazioni economiche. La Vergine può avere delle buone possibilità, tutto sta nell’interpretare bene le situazioni e nello sfruttare al meglio quello che si propone come un motivo di successo e tranquillità. Il Capricorno vedrà tornare attivo Giove nel segno da ottobre, quindi ci sarà la possibilità di rifarsi di fronte a qualche torto di troppo subito in passato. Il Sagittario invece a settembre potrebbe discutere un contratto interessante, pronto a far accumulare credibilità di fronte agli altri. Attenzione però a fare il passo più lungo della gamba, si rischia infatti di rimanere in una posizione scomoda.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Torna come di consueto l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. E’ interessante andare a fare un paragone tra quanto è accaduto ieri e quello che invece accadrà oggi. Continuano a provare fatica i Pesci che si devono riprendere da una giornata totalmente scarica e dove mancano le motivazioni. Forse si può riuscire ad essere ottimisti anche perché le stelle parlano di un futuro immediato molto positivo. Al momento però non c’è la forza per reagire di fronte a tutte le avversità della vita che si vanno creando. In difficoltà si sente il Toro che vede il futuro appannato e non riesce a trovare la giusta quadra a diverse situazioni. Ora è il momento di tirare alcune somme, ma sicuramente bisogna essere tranquilli perché rispetto ai giorni passati c’è anche una condizione fisica migliore da tenere sotto controllo. Attenzione all’amore dove non si devono commettere passi sbagliati.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie