BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni, critiche per Gemma Galgani: tutta colpa del Palio di Siena (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Over: Tina Cipollari lascia il programma dopo la crisi col marito Chicco Nalli? Maria De Filippi ci mette lo zampino...

Tina Cipollari e Chicco NalliTina Cipollari e Chicco Nalli

Pioggia di critiche per Gemma Galgani. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha assistito al Palio di Siena e ha così scritto: “Buongiorno, si corre il Palio! La mia contrada correrà in Piazza con le sue contrade Oca e Onda! Vinca la Torre naturalmente e abbasso il Papero!”. In poco però sul web si sono scatenati i commenti dei follower che hanno criticato la sua partecipazione ad una manifestazione che "sfrutta i cavalli" al fine di divertire l'uomo. La dama, che combatte sempre per il bene degli animali, avrebbe quindi dovuto essere contraria ad una manifestazione come questa, ma ecco la risposta della dama (che non spegne però le critiche): “Io continuo a testa alta! A Siena il cavallo è amato! E dei cavalli che vanno al macello ne vogliamo parlare! Solo la corsa è evidenziata, ma almeno corrono in Piazza e non corrono verso il Mattatoio!”. (Agg. Anna Montesano)

GIORGIO E IL MESSAGGIO DELLE FAN

Giorgio Manetti è tornato online con una dolce dedica alle sue fan. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha postato nelle passate ore un video dedicando dolcissime parole alle estimatrici che l'hanno riempito di complimenti e saluti. Attualmente non si conosce il destino televisivo del Manetti in quanto, lo stesso fiorentino ha dichiarato di avere in testa un unico obiettivo: pubblicare il suo primo libro. Giorgio infatti, negli ultimi tempi ha scritto la sua opera prima raccontando la sua vita ed anche la sua parentesi televisiva al fianco di Maria. Naturalmente nel capitolo dedicato a Uomini e Donne non potrà mancare un chiaro riferimento alla sua storia d'amore con Gemma Galgani. A questo punto le fan si domandano se il cavaliere potrà svelare dei retroscena inediti riguardanti la burrascosa storia d'amore vissuta con la torinese. Incerto - ad oggi - anche il futuro di Gemma che intervistata da Panorama.it ha svelato di non essere ancora stata chiamata dalla redazione del programma di Maria... ci sarà da crederci? Se volete visionare il video di Giorgio Manetti postato su Instagram in occasione di Ferragosto, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARIA FA ANCORA UN "MIRACOLO"

Tra le pagine del settimanale "Chi" in edicola da oggi con il nuovo numero, Maria De Filippi è apparsa sorridente in barca al fianco di Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore della quarta stagione di Temptation Island. In attesa di sbarcare anche a "Tale e Quale Show", la Queen ha avuto il "potere" di fare ricongiungere il romano con la sua fidanzata storica, Pamela Camassa. Tra i due si respirava aria di crisi da svariato tempo ma la conduttrice li ha voluti entrambi con lei probabilmente anche per farli ragionare e ritrovare. Anche il popolo della rete si era accorto di questo momento di crisi ed infatti la coppia non postava da tempo alcuno scatto insieme. La bionda farà il “miracolo” anche con Gemma Galgani e Marco Firpo? In attesa di scoprire cosa accadrà nelle primissime registrazioni che prenderanno vita a fine mese, Maria si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza insieme agli amici di sempre e i collaboratori che ha scelto nel corso di questi anni. Ecco perché, dopo Emma Marrone è toccato anche a Filippo Bisciglia e la sua fidanzata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TINA PARLA DEI TRE FIGLI

Tina Cipollari prima di essere l'opinionista più amata della televisione è anche una moglie e una mamma premurosa. L'ex vamp è sposata da parecchi anni con Chicco Nalli e la coppia ha avuto tre splendidi figli: Mattias, Francesco e Gianluca, rispettivamente di 14, 10 e 9 anni. Nonostante il benessere economico, la bionda di Uomini e Donne ha confessato di stare attenta agli eccessi senza sprechi inutili. Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista tra le pagine del settimanale "Nuovo": “Sto molto attenta a spendere con i miei tre figli, soprattutto nell’abbigliamento” ha fatto sapere l'opinionista di Maria. In che modo Tina Cipollari risparmia con i tre figli? “I vestiti del figlio grande passano automaticamente al secondogenito e poi al piccolo. Quando poi non li utilizzano più li regalo alle amiche” ha spiegato la Cipollari. Proprio negli ultimi mesi, sia Tina che Chicco hanno avuto delle spese molto importanti: “Mattias ha fatto la cresima e gli altri due la comunione”. In ultimo, Tina ha raccontato di essere una madre molto autoritaria: “Il padre gliele dà tutte vinte e quindi sono io quella che fa rispettare le regole. In questo periodo, poi, cominciano i primi conflitti con il grande. Lui vuole già uscire da solo con i suoi amici, pretende la minicar, il motorino e altro ancora. Discutiamo su tutto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA GALGANI VERSO LA VERITA'

Gemma e Marco hanno fatto pace? Tutto tace in quel di Torino così come a Genova. La dama torinese del trono over di Uomini e Donne però, ha mostrato un ottimismo che potrebbe strizzare l'occhio ad una possibile riappacificazione. Dopo la potenziale crisi tra dama e cavaliere è tornato il sereno? Gemma si mostra sorridente online mentre Marco continua a tacere ben lontano dai social network. Non ci è dato sapete se le “intuizioni” della rete possano o meno corrispondere alla verità ma quel che sappiamo è che, dopo la richiesta di “matrimonio” durante il corso di #Estate (il programma di Alfonso Signorini andato in onda nella seconda serata dello scorso luglio su Canale 5), le cose tra Gemma e Marco si sono messe un poco male. Nessuna conferma di recente ma nemmeno alcuna velata smentita se non il desiderio da parte di lei di prendersi del tempo per se stessa durante le vacanze. Per molti però, quello della Galgani appare solo un tentativo di catturare l'attenzione sulle sue dinamiche in attesa dell'inizio del programma. Tra circa due settimane intanto, la dama tornerà in studio per registrare le primissime puntate del trono over. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL "MAI NA GIOIA" DI GEMMA

"Il mai na gioia sempre con me #gemmagalgani #mainagioia #buonaestate": a scrivere questo messaggio è la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani. Ironica come sempre, Gemma pubblica su Instagram uno scatto che la vede puntare una t-shirt con la scritta "Mai una gioia", frase che scherzosamente spesso le si addita per la sua poca fortuna in amore. In particolare, la pagina social "Trash Italiano" le ha dedicato una parodia in cui la sia appella proprio "Il mai una gioia", frase che Gemma si porta "addosso" scherzosamente. Un gesto che suscita l'apprezzamento dei suoi fan sul web, che sperano tanto di poterla rivedere a settembre nello studio di Canale 5 che l'ha resa nota a tutta Italia. Sarà così? Per ora non c'è alcuna certezza sul suo ritorno... (Agg. Anna Montesano)

GEMMA E MARCO, AMORE TOP SECRET?

La vita sentimentale di Gemma Galgani continua ad essere top secret: la storia d'amore della dama di Uomini e donne con Marco Firpo sembrava essere arrivata al capolinea, almeno fino a quando lei ha cominciato a evidenziare nei social network un'indiscussa serenità, con alcune affermazioni riconducibili proprio al suo cavaliere. E la passione per i 'cavalieri' è evidenziata dalla torinese anche nell'ultimo post da lei pubblicato su Facebook nel quale esprime il suo pensiero all'evento più importante del giorno in Italia ovvero il Palio di Siena. Anche Gemma ha preso posizione non negando il suo sostegno verso una particolare contrada. Ha infatti precisato: "Buongiorno oggi per me "giornata speciale "si corre il Palio ! La mia contrada correrà in Piazza con le sue contrade Oca e Onda! Vinca la Torre naturalmente e abbasso il Papero !" Ha quindi espresso il suo punto di vista su questo importante avvenimento citando alcune parole di Gianna Nannini (clicca qui per vedere il post completo).

I RETROSCENA DI ELGA PROFILI

Mentre le vacanze del Trono Over di Uomini e donne si avviano alla conclusione (la prima registrazione della nuova stagione dovrebbe infatti essere effettuata a fine agosto), qualche ex protagonista continua a far parlare di sè. La diretta interessata in questo caso è Elga Profili: anche se ha lasciato già da un paio d'anni la trasmissione, la dama mantiene un rapporto costante con i suoi fan nei social network, non rinunciando a segnalare qualche retroscena sulla sua partecipazione al dating show nel quale ha a lungo cercato (anche se purtroppo invano) di trovare il grande amore. Secondo quanto riportato dalla Profili in un recente video, non tutto a Uomini e donne è come sembra: "Aggiustata per dare risalto a un fatto piuttosto che a un altro, oppure più importanza a un personaggio che a un altro ma anche per togliere dei pezzi che sono un po’ forti a livello di comportamento di qualcuno dei personaggi". La dama precisa inoltre che l'obiettivo è fare audience e per questo non tutto appare come in realtà era in originale. Le sue parole hanno subito trovato una serie di critiche tra i fan, non concordi su questa critica: " E poi se era finto perchè sei andata a corteggiare Giorgio?" , "Mah!!!! superfluo ora parlare in un certo modo dopo che si è usufruito di tale vantaggio, non è carino".

TINA CIPOLLARI SI PRENDE UNA VACANZA?

Ci sarà Tina Cipollari nella nuova stagione di Uomini e Donne? I fan del programma se lo chiedono, soprattutto di fronte alle dichiarazioni fatte dalla nota opinionista negli ultimi tempo. Con l'arrivo della pausa estiva, Tina si disse infatti stanca e contenta di lasciare il programma per un pò e se a questo ci aggiungiamo le voci di crisi col marito Chicco Nalli e le continua litigate in studio con Gemma Galgani, è chiaro che le possibilità di un suo addio si fanno reali. Un periodo insomma abbastanza complicato per la Cipollari, che avrebbe addirittura deciso di andare in vacanza senza il marito per prendersi una pausa "di riflessione". Ma si tratta di indiscrezioni o è davvero questo che sta accadendo alla famiglia dell'opinionista? Stando a quanto svela il settimanale Nuovo Tv, le cose starebbero prendendo un'altra piega.

MARIA DE FILIPPI CI METTE LO ZAMPINO...

"Secondo i bene informati la padrona di casa dello show pomeridiano di Canale 5 ci avrebbe già messo lo zampino - si legge sul noto settimanale diretto da Riccardo Signoretti - Del resto la presentatrice sa bene come mettere in riga la vamp. E pare che stavolta Maria abbia fatto il "miracolo". La Cipollari sembra essere tornata sui suoi passi". Insomma, stando alle indiscrezioni, Tina e Chicco sarebbero vicini alla riconciliazione definitiva; d'altronde, di recente, il noto hairstylist ha smentito le voci che li volevano separati, parlando di semplice gossip estivo. Che l'abbia detto per non alimentare una situazione già complicata? C'è di fatto che grazie all'intervento di Maria De Filippi, la bionda vamp anche quest'anno tornerà a sedere sulla sua poltrona a Uomini e Donne, pronta a nuovi scontri con Gemma Galgani!

© Riproduzione Riservata.