BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Shark Killer / Curiosità sul film con Erica Cerra e Derek Theler in onda su Italia1

Shark killer va in onda oggi su Italia 1 in prima serata. Il film è un action movie girato in Sudafrica, protagonista femminile la bellissima Erica Cerra.

Shark killerShark killer

Il film è stato prodotto seguendo una particolare tecnica di produzione: parliamo proprio della direct to video, secondo cui da budget piuttosto bassi ed inconsistenti è possibile creare tutto sommato una pellicola discreta, senza troppe pretese. Grazie a questa possibilità, il regista Wilson ha potuto dirigere altre pellicole del genere, come ad esempio L'attacco dei corvi imperiali o Screamers 2.. La protagonista femminile Jasmin, in realtà è Erica Cerra: un'attrice proveniente dal Canada, ma con il fascino e il carisma di una vera mediterranea. Di origini italiane, tra gli ultimi film per i quali è stata scritturata citiamo Power Rangers (di Israelite) e Percy Jackson e Gli dei dell'Olimpo- Il ladro di fulmini, del 2010. Derek Theler è un colto attore degli USA ( è laureato in pre-medicina), che ha lavorato anche come modello grazie al suo aspetto. Tra i film principali ai quali l'attore ha partecipato citiamo Appuntamento con l'amore e In viaggio con una rockstar, dedicato al mondo dei teen-movie.

IL CAST

Oggi, sabato 19 Agosto 2017, Italia1 manderà in onda Shark Killer, in prima serata alle 21.30, si tratta di una pellicola d'azione Prodotto sotto la regia di Sheldon Wilson, tra i personaggi principali spiccano i volti di Arnold Vosloo , noto per essere stato l'antagonista principale della saga de La Mummia ( Imhotep), Erica Cerra che interpreta la protagonista femminile e Derek Theler nei panni del famigerato cacciatore di squali ( la controparte maschile del gruppo di personaggi), insieme a loro recita anche Paul du Toit. Il regista ha contribuito alla realizzazione della sceneggiatura, insieme a Rchard Beattie; infine, per il montaggio delle scene citiamo sicuramente Marie Lou Gingras.

LA TRAMA

Ancora una volta, Arnold Vosloo vestirà i panni dell'antagonista di turno. Il film ruota intorno alla vicenda di Chase Walker, un noto cacciatore di squali, il quale viene ingaggiato dall'intrigante ed esotica Jasmine, un'avvenente imprenditrice nonché fidanzata del fratellastro di Chase, Jake ( interpretato da Paul Du Toit). La missione consiste nella eliminazione di un gigantesco (e raro) squalo bianco, in quanto lo stesso ha ingoiato un bellissimo gioiello di diamanti dello spropositato valore di migliaia di soldi: il diamante è conteso da due fazioni criminali rivali, una delle quali capitanata proprio da Jake. Tuttavia, nonostante le difficoltà e gli ostacoli da superare se si pensa all'uccisione di un grosso squalo bianco, le cose non saranno affatto semplici: oltre ad una tensione ed attrazione crescente tra Jasmine e Chase ( il quale aveva chiarito in precedenza che una delle condizioni affinché possa portare a termine la propria missione, era quella di portare la donna con se come garanzia), un altro rivale mira ad impossessarsi del prezioso gioiello: il suo nome è Nix, ed è il leader della banda criminale opposta. Chi riuscirà ad impossessarsi del diamante? Ma soprattutto, riusciranno a sopravvivere alle fauci di uno dei più pericolosi predatori marini?

© Riproduzione Riservata.