BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Shark 3D / Streaming video del film oggi su Italia 1 con Phoebe Tonkin e Julian McMahon

Italia 1 oggi, 20 agosto, propone in prima serata il film Shark 3D, con Phoebe Tonkin e Julian McMahon. Il cast e la trama della pellicola australiana del 2012

Una scena del filmUna scena del film

Continuano le serate dedicate ai film con gli squali su Italia 1 con la proiezione di Shark 3d del 2012. Francesco Alò ha voluto sottolineare a Il Messaggero come questo film sia stato alla Mostra di Venezia del 2012 figlio del ''sensazionalismo tridimensionale''. La pellicola sicuramente si lascia guardare anche grazie a un buon lavoro sugli effetti speciali, ma non ci si può aspettare molto poi da film come questo che sono sicuramente adatti a una serata tra amici e niente più. Il pubblico sempre severo di Imdb (Internet Movie Database) lo cataloga con un'insufficienza poi non irrimediabile, un 5.2 su 10 che lascia capire come alla fine la visione non sia del tutto da dimenticare. Il trailer ci può fornire diverse interessanti anticipazioni, clicca qui per il video. Shark 3d andrà in onda su Italia 1 dalle 21.15 e anche in diretta streaming sul portale di Mediaset cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi) 

IL CAST DEL FILM

Oggi Italia 1 trasmette alle ore 21:15 il film Shark 3D (conosciuto negli altri paesi anche con il titolo di Bait). Si tratta di una pellicola di produzione australiana del 2012, con la regia di Kimble Rendall. È un film d'azione e fantascienza e tra i personaggi principali figurano volti noti come, ad esempio, Phoebe Tonkin e Julian McMahon, per non parlare di Dustin Milligan.
Phoebe Tonkin è nota nel panorama teen per avere interpretato una sirena adolescente in H2o, oppure per aver vestito i panni (e per continuare a farlo) di una sexy vampira ibrida in The Vampire Diaries e The Originals. Il ruolo che ha donato la celebrità a Julian McMahon è stato sicuramente Cole nel telefilm Streghe, un demone conosciuto anche come Belthazor. Inoltre, Julian McMahon ha partecipato a film celebri come I Fantastici 4 e Silver Surfer.

SHARK 3D, LA TRAMA DEL FILM

Il film è ambientato in Australia, in un luogo dove la vita scorre tranquilla: teenagers alle prese con sole, spiaggia e surf, e adulti che svolgono la propria attività senza freno. Un'improvvisa onda anomala travolge tutto. La forza dell'oceano, causata da un tremendo tsunami, ha ormai distrutto tutto all'esterno di un supermercato, dove sono bloccati i malcapitati protagonisti della storia, ovvero Josh, Doyle, Jaime, Tina e altri sopravvissuti all'onda, che si ritrovano a doversi arrampicare sul più alto scaffale possibile. Il peggio sembra essere passato, se non fosse per una scia di cadaveri che galleggia nel bel mezzo del supermercato. Ben presto i protagonisti scopriranno che, a causa dell'inondazione avvenuta, ben due grossi squali bianchi si stanno aggirando indisturbati all'interno dell'edificio. Come se non bastasse, oltre alle fauci dei pericolosi predatori il gruppo dovrà tenersi lontano dai numerosi cavi elettrici che pendono, rischiando di entrare a contatto con l'acqua stessa. Una lotta per la sopravvivenza, capitanata da una coppia di ex partner in amore - Josh e Tina - chiamati a salvare la propria vita e quella degli altri.

© Riproduzione Riservata.