OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 24 Agosto: previsioni per Ariete, Leone e Sagittario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox oggi a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 24 agosto 2017 per Scorpione, Bilancia, Sagittario, Acquario, Toro, Vergine, Cancro e gli altri segni.

oroscopo paolo fox Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 24 AGOSTO 2017

L’oroscopo di Branko parte come di consueto dai segni di Fuoco, oggi, 24 agosto. Gli amici dell’Ariete in questo periodo sono molto affaristi, nonostante l’influsso antipatico della Luna in opposizione con Bilancia, oggi e domani. L’uomo Ariete dovrà calmare qualche donna che non lo vede per la sua reale essenza. Ma l’Uomo Ariete che considerazione ha di sé stesso? Vi sentite comunque molto fortunati, nonostante Venere in opposizione con Urano. Il Leone oggi non ha la lucidità e la forza per le faccende quotidiane, a causa del’uscita del Sole dal segno. Cercate di rilassarvi, affidatevi alla buona sorte almeno per una volta evitando di tenere il controllo di tutto ( famiglia, lavoro, figli). Troppo controllo sortisce effetti negativi sulla vostra salute, occupatevi della casa e dedicatevi agli affetti che si trovano lontani da casa. Il Sagittario non deve aver fretta per le decisioni importanti, cercate di cautelarvi nella salute (vie respiratorie e motorie) ed essere prudenti nei viaggi a causa del passaggio di Mercurio e Sole in Vergine. nonostante tutto avete molte occasioni di fortuna che potrebbe portarvi successo, è un buon periodo. Avete sperato in un incontro che potrebbe avvenire proprio oggi, grazie alla Luna congiunta a Giove.

I SEGNI DI ARIA

Ultimi i segni d’aria, ai quali Branko riserva i suoi preziosi consigli, soprattutto per i segno della Bilancia. I Gemelli hanno una bella Luna, l’amore sarà la vostra guida. Mercurio sarà impegnativo nei vostri confronti per tutto Agosto, quando transiterà in Leone sarete più tranquilli. Agite con una certa organizzazione e tutto andrà per il meglio. Il segno della Bilancia ha dei pro e dei contro: Venere contro Urano, contro Giove vi porterà rabbia durante questo periodo. Buone occasioni nel lavoro, nei figli e nel matrimonio, aspettate Settembre per questi progetti. Per l’Acquario è un periodo a dir poco fortunato, nonostante Marte in Leone. Venere è comunque positiva per il lavoro, stuzzicando Urano vi porterà tanti soldi. Se avete fatto richiesta per qualcosa, la risposta potrebbe essere più che positiva. Niente è impossibile in amore e affari, dovete solo ritrovare voi stessi.

I SEGNI DI FUOCO

I segni di fuoco potrebbero subire il forte influsso del passaggio del Sole in Vergine, secondo Branko e le sue stelle. Il Toro ha bisogno di affetto e amore, ma è un sacrosanto diritto. Tuttavia non è il periodo migliore per l’amore a causa di Marte nel segno, ma il Sole in Vergine porta tanti successi nel segno del Toro, soprattutto nei confronti di chi vi interessa ( sia in amore che nel lavoro). Occhio alla salute, soprattutto la tiroide; cercate infine di non fidarvi troppo dei vostri collaboratori. Il segno della Vergine possiede il Sole nel segno e Saturno in Sagittario; periodo positivo, le opposizioni risvegliano il vostro ego e la vostra vanità, potrete vivere in fondo nuove esperienze che potrebbero cambiare la vostra vita. Approfittate di questo periodo ricco di stimoli! Il Capricorno ha vissuto un forte periodo di stress, nonostante gli alti e i bassi. Sarà un autunno ricco di stimoli positivi, pronti per riportarvi in alto. potete occuparvi delle vostre questioni legali e finanziarie a partire da oggi; affrontate le questioni con la Luna nel segno e Venere in Cancro. Urano negativo, vi porta stress all’interno del nucleo familiare.

I SEGNI DI ACQUA

Cancro, Scorpione e Pesci, cosa ha previsto per loro, oggi Branko con il sui oroscopo? Venere nel segno del Cancro, si scontra in quadratura con Urano. Ciò comporta relazioni a dir poco scandalose e chiacchierate, ma siamo ancora in estate (l’estate è la stagione degli amori bollenti). Sole in Vergine vi difende da un ambiente aggressivo. Coloro che vivono una relazione stabile non sono pronti ai grandi passi, Branko consiglia di aspettare l’autunno; mentre se siete single, valutate voi come vivere questa relazione scandalosa. Lo Scorpione è abituato a vivere le situazioni sul momento, attimo per attimo all’improvviso. Alle conseguenze pensate sempre dopo. Non sempre siete pazienti e disciplina, ma questo periodo necessita proprio di quest’ultima grazie al Sole in Vergine. Solo grazie alla pazienza potrete avere successo. Occhio alle questioni familiari, si tratta di un periodo piuttosto agitato. Il segno dei Pesci ha bisogno di ritrovare sè stesso, a causa di Mercurio e Sole in Vergine; non è un transito tranquillo per i matrimoni, state attenti alle terze persone o ai parenti. Venere è dalla vostra parte; sorridete e siate voi stessi, le cose positive succederanno. Tenete la rabbia per voi momentaneamente, giocate d’astuzia.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Torna la rubrica consueta Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele dove Paolo Fox fa il suo oroscopo giornaliero. Il Sagittario sta cercando di fare cose importanti, ma si trova intorno delle persone che mettono troppo spesso i bastoni tra le ruote. E’ un momento in cui però le cose se fatte con attenzione possono girare bene. Il Capricorno a breve vivrà il suo momento migliore dal punto di vista dell’amore, deve comunque essere razionale ed evitare di farsi prendere dalla fretta nel prendere decisioni. I Pesci devono vivere il mese di settembre, ormai alle porte, con serenità e la voglia di chi si troverà ad aver dato tutto ma ha ancora il meglio che deve venire. La Bilancia deve sfruttare l’ingresso nel segno della Luna che riuscirà a far rientrare tutti gli allarmi che di recente hanno creato non pochi problemi. Attenzione alle prossime settimane quando potrebbero arrivare delle situazioni molto interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E CANCRO

Osserviamo con cautela i segni zodiacali Leone e Cancro nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Leone vive una buona giornata, ma deve revisionare i conti. Chi vuole sposarsi o risposarsi deve tenere sotto controllo questa situazione. Alcuni progetti dovranno essere rimandati al prossimo anno. Venere aiuta a ritrovare l’amore, è un bel cielo per questo. Il Cancro deve ricevere consensi per partire con un nuovo progetto, ma non deve fare il prezioso. Giove è bello da ottobre, ma da dicembre Saturno sarà opposto. Nel 2018 ci saranno belle emozioni, ma questi sono mesi importanti per organizzarsi. Ci sono piccole polemiche da tenere sotto controllo, ma si sta meglio rispetto l’inizio dell’anno. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

La Bilancia vede l’ingresso della Luna nel segno e tutto si appiana, c’è una buona energia. Bisogna capire cosa è accaduto nelle ultime quattro settimane in amore. C’è chi sta cercando di ritrovare l’attenzione del partner. Qualcuno è stato male e altri invece pensano che un amore sia finito e non si deve tornare sui propri passi. Se una storia non funziona bisogna mettere a posto alcune condizioni particolari. C’è un recupero in amore e l’ambito del lavoro richiede molta attenzione. La Vergine ha un bel cielo che non si deve bloccare per la diffidenza, la paura e il pessimismo oltre l’ansia che entrano in maniera prepotente e bloccano le azioni. E’ arrivato il momento del riscatto. Alcuni si stanno ribellando a situazioni che per anno sono sembrate impossibili da bloccare. C’è chi ha fatto le valigie e chi sta lavorando per scoprire sé stesso. C’è chi deve sbloccare invece dal lavoro qualcosa di difficile. Chi lavora a provvigione avrà un autunno migliore dell’estate. Le stelle propongono, siamo noi ad agire. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E TORO

I Gemelli sono forti e sono un segno d’aria, devono credere nelle utopie che non vanno trasferite in amore. A volte si conosce una persona da poco e si idealizzano delle cose. Piace sognare, ma bisogna essere più concreti. Se in amore si è vissuta una separazione bisogna recuperare un po’ di tranquillità. Se ci sono figli o questioni legali da mettere a posto bisogna essere lungimiranti. Qualcuno potrebbe pensare di cambiare vita. Chi invece ha una storia che funziona devono cambiare orario o luogo, qualcosa di comunque importante. Bisogna arginare le tensioni che nascono dai cambiamenti più che andare contro perchè remare controcorrente si rischia di faticare. Non bisogna tentare strade strane nel lavoro, ma fare quello che sa fare. Il Toro se ha un’attività in propria deve mettere qualche soldo da parte, tagliare spese inutili. Il bilancio va sistemato. Se si è dipendenti l’azienda per cui si lavora sta vivendo una fase di trasformazione. Resiste qualche piccola problematica anche per chi negli ultimi due o tre anni ha acquistato o cambiato casa. Bisogna fare attenzione al punto di vista economico, ma sono maggiori le emozioni sentimentali. Le storie nate in estate vanno verificate in agosto. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI

Facciamo attenzione a quanto accadrà nell’oroscopo di Sagittario e Pesci per quanto riguarda la rubrica Latte e Stelle a LatteMiele di Paolo Fox. Il Sagittario vuole fare grandi cose, ma ci sono persone che remano contro attorno. Bisogna mettere a posto situazioni contrattuali. Il cielo è importantissimo per l’amore che può riscattarsi rispetto al passato. Da ottobre sarà tutto molto più importante per i Pesci. Il mese di settembre invita ad essere rilassati. Qualcuno è stanco o non è stato bene o lavora troppo. Si deve recuperare tranquillità. Se una storia si interrompe forse non va più recuperate. Si ha bisogno di emozioni vere e il fine settimana può regalare qualcosa di più. C’è bisogno di complicità. Non è un periodo critico, ma preludio di un autunno eccezionale. Bisogna capire quali sono le persone che possono dare tanto nei prossimi mesi che saranno di impegno serio. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E SCORPIONE

L’Ariete vivrà una giornata in cui deve stare attento alle piccole provocazioni, soprattutto se arrivano dal passato o da persone che hanno creato disagio nella vita. Chi si lascia andare a qualche provocazione di troppo rischia un effetto boomerang, quindi di innervosirsi perché alza la voce e di arrabbiarsi per rispondere a chi non si comporta in maniera cauta. Sono due giornate in cui si deve evitare stress e polemiche inutile. Lo Scorpione deve essere più passionale perché il cielo è importante e gli incontri anche. Solo con Ariete e Bilancia ci possono essere dei piccoli o grandi conflitti. Qualcuno si impegnerà di più nel lavoro e c’è una responsabilità in più. Dal 10 ottobre entra nel segno Giove che si farà sentire. Chi ha lavorato male o guadagnato poco ci sarà una ricompensa o un’idea. Si può cambiare tutto solo con un po’ di forza di volontà e magari ricominciare da capo in un nuovo contesto. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E CAPRICORNO

Andiamo ora a vedere da vicino come andranno le cose per Acquario e Capricorno nell’oroscopo all’emittente radiofonica LatteMiele di Paolo Fox. L’Acquario vive giornate di ribellione e non è strano per il segno. Queste situazioni sono importanti e nell’ambito del lavoro si deve fare attenzione ai soldi. In amore se una storia non va si potrebbe battere la fiacca. Tutto però dipende sempre e comunque dalla forza di volontà per riuscire a trovare la strada giusta in base al tipo di esigenze. Alla fine del mese ci sarà una ribellione. Il Capricorno può festeggiare tra qualche giorno il momento migliore per i sentimenti con Venere che non è più opposto. Le cose non sono state mandate a dire, se si è perdonato una persona si può fare un passo indietro. C’è bisogno d’attenzione sul lavoro per evitare di sommare altri problemi a quelli che già si vivono tutti i giorni per diversi motivi. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

Passiamo ad osservare da vicino i segni zodiacali che per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele vivranno una giornata al Top. Tra questi ci sono i Gemelli che sono forti in questo momento ma devono evitare di vivere di utopie e cercare di essere più concreti nelle scelte. Il Leone vivrà una buona giornata di grandi equilibri nonostante qualcuno dovrà fare i conti e cercare di far quadrare il bilancio. La Bilancia gioverà dell’ingresso nel segno della Luna che può appianare situazioni fino a questo momento complicate. C’è decisamente una buona energia che però va sfruttata in maniera oculata. Il Capricorno a breve potrà vivere il momento migliore dell’anno per i sentimenti con l’uscita di un Venere che è stato a lungo in opposizione. Può essere una giornata top sicuramente per il Sagittario se si eviteranno quelle persone fastidiose che cercano sempre e comunque di mettere i bastoni tra le ruote. Attenzione a fare voli pindarici, bisogna rimanere ancorati a terra ed essere umili.

GIORNATA DIFFICILE PER…

L’Ariete deve stare molto attento alle piccole provocazioni che nascono in un periodo tutto sommato neanche troppo negativo. Si rischia troppe volte di vivere un effetto boomerang con doppie conseguenze negative perché ci si innervosisce alzando la voce e ci si arrabbia con chi non si comporta bene. Il Toro avrà problemi di soldi e deve stare attento soprattutto se ha un’attività in proprio. Nonostante questo si potrebbe trovare la forza per reagire qualche volta con situazioni positive dal punto di vista sentimentale. L’Acquario è ribelle e non ci sta di fronte alle situazioni in cui gli vengono imposte le cose. E’ un momento che spesso regala delle tensioni di troppo, per questo si dovrebbe trovare di risollevarsi grazie magari all’aiuto di un amico o una persone che vuole del bene. Attenzione però dall’altro lato alle persone che a volte possono trarre anche in inganno con seconde finalità.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Per analizzare correttamente l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele andiamo a paragonare quello che è successo ieri a quanto accadrà oggi. I Gemelli hanno finalmente rimesso i cocci insieme, ma devono comunque essere guardinghi sotto diversi punti di vista. I Pesci devono imparare a gestire le loro emozioni di fronte al fatto che ci sarà un autunno di grandissime occasioni, attenzione però ad essere troppo impegnati quando ci si trova a confrontarsi con gli altri. Il Leone sta iniziando a guardarsi attorno perché presto potrebbe vivere situazioni piuttosto favorevoli in amore. La Vergine ha visto entrare la Luna nel segno, ma deve stare attenta ai cali di tensione anche oggi. Il Sagittario invece rispetto a ventiquattro ore fa si è trovato a migliorare dal punto di vista dell’umore, ma anche a soffrire la presenza di altre persone che vogliono disturbare il loro agire e creare delle complicazioni che possono pesare davvero molto. Attenzione anche agli invidiosi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie