BIANCA ATZEI / La verità dietro la canzone “Abbracciami perdonami gli sbagli” (Battiti Live)

- Francesca Pasquale

La cantante italiana Bianca Atzei è tra gli artisti che si esibiranno nella tappa di Nardò della manifestazione musicale Battiti Live, proposta nella prima serata di Italia 1.

biancaatzeimaxbiaggi Max Biaggi e Bianca Atzei

IL SIGNIFICATO DEL SUO ULTIMO SUCCESSO

È tornata serena e felice la bella e brava Bianca Atzei dopo il terribile incidente che ha colpito il suo compagno Max Biaggi e ora si gode l’arrivo dei suoi primi trent’anni. Alla radio intanto suona un nuovo successo, “Abbracciami perdonami gli sbagli”, canzone della quale svela il significato nel corso di una recente intervista a Today: “E’ la storia dell’attimo che fugge, della cosiddetta “scappatella”. Un amore che, al momento, non mi appartiene, che è lontano dalla mia quotidianità, da ciò che provo e che vivo, ma ugualmente bello. – e ancora svela – Il brano non è autobiografico, è stato scritto dal grande Fortunato Zampaglione, ma, quando una canzone mi piace, riesco a sentirla davvero mia. Ed ho avuto la fortuna di lavorare con grandi artisti.“ conclude la cantante. (Agg. Anna Montesano)

LA CANTANTE SUI SOCIAL PER DARE APPUNTAMENTO AI FOLLOWER

“Vi aspetto tutti questa sera in prima serata (dalle 21:10 circa) su Italia 1 per il secondo appuntamento con Battiti Live da Nardò, nel cuore del Salento! Pronti a cantare e ballare “Abbracciami perdonami gli sbagli”? Bacio Bianca”. È con queste parole che Bianca Atzei, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, ha dato appuntamento ai suoi fan per la seconda serata della kermesse itinerante prodotta da Radonorba. La sua immagine, che la ritrae nel Backstage del concerto, in breve tempo è stata presa di mira dai commenti dei suoi fan, che naturalmente non hanno intenzione di perdersi l’appuntamento con la loro beniamina per nulla al mondo. “Sarò incollata alla TV è ché nessuno cambi canale”, “Non me lo perderò per nessun motivo”, “Aria condizionata taac, sbracato sul divano taac, tv su italia uno taac e guardo Super Bianca taaaac @biancaatzei @maxbiaggiofficial”. A questo link è possibile visualizzare l’ultimo scatto postato dalla cantante e tutti i commenti pubblicati dei suoi ammiratori. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)  

IL DESIDERIO DI AVERE UN FIGLIO

In questa nuova tappa del Battiti Live, trasmessa nella prima serata di Italia 1 sarà presente anche la bravissima Bianca Atzei. Una grande interprete del panorama italiana peraltro eccezionale protagonista nell’ultima edizione del Festival di Sanremo facendo emozionare tutti con un pezzo palesemente dedicato al proprio compagno Max Biaggi. Infatti, il loro è un amore vero che negli ultimi mesi è stato messo a dura prova dallo spaventoso incidente subito dal pilota romano che tra l’altro lo ha costretto ad un lungo periodo di recupero. Ora i due guardano al futuro con grande ottimismo tant’è che sembrano aver preso in seria considerazione l’idea di allargare famiglia. A confessare l’idea è stata la stessa Bianca Atzei nel corso di una intervista al settimanale Nuovo al quale ha rimarcato: “Mettere su famiglia è un traguardo importante e non faccio mistero del mio senso materno. Adoro i bambini, ho scelto come nome d’arte Bianca ispirata dalla loro purezza”.

BIANCA ATZEI, COME È NATA LA STORIA D’AMORE CON MAX BIAGGI

Nel corso della medesima intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Bianca Atzei ha parlato anche di come sia nata la storia d’amore con Max Biaggi che ormai vede i due praticamente inseparabili da oltre due anni. L’artista non ha nascosto che lei in quel periodo in cui si sono conosciuti non avrebbe mai pensato di potersi innamorare nuovamente anche perché reduce da una storia d’amore finita male e che aveva lasciato in lei un profondo dolore. In questo sembra essere stato bravissimo il pilota romano che ha saputo aspettare i tempi giusti per far sorridere nuovamente il cuore della bella Atzei. Queste le parole della cantante: “Ci siamo conosciuti a casa di amici a Lugano. Per lui è stato un colpo di fulmine; io non pensavo potesse cominciare una storia. Ero impegnata a smaltire la batosta della mia relazione precedente che mi aveva fatto soffrire. Max ha avuto pazienza, mi ha corteggiata in maniera elegante. Ha saputo aspettare e mi sono innamorata. Stiamo insieme da due anni.: non avrei potuto scegliere uomo migliore”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie