BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello Vip 2 Ed. 2017 / News: il primo freeze, Cristiano Malgioglio fa ridere tutti

Grande Fratello Vip 2 Edizione 2017, anticipazioni e news dalla Casa: l'incredibile rivelazione di Giulia De Lellis e Serena Grandi ai compagni sorprende il pubblico

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2

Al Grande Fratello Vip 2 è arrivato anche il momento del primo freeze. Una situazione un po' particolare che prevede come tutti i concorrenti del reality show più famoso della televisione debbano rimanere fermi fino a che dalla regia non arriva lo ''stop freeze''. Sicuramente è stata una situazione molto divertente quella che si è verificata oggi pomeriggio con il primo freeze che è arrivato quando nessuno se lo poteva aspettare. Come al solito ha preso la parte del protagonista assoluto Cristiano Malgioglio che si è lasciato andare a una posa assolutamente tutta da ridere. Divertente anche come è rimasto Giuliano Impastato a cui Giulia De Lellis stava facendo una maschera per il viso. Tutti gli inquilini hanno comunque accettato questa situazione ed è stato divertente vederli fermi senza sapere quello che dovevano fare. Staremo a vedere quando poi arriverà il primo anche durante l'appuntamento serale. (agg. di Matteo Fantozzi)

A LEZIONE DI TRUCCO DA SIMONA IZZO, MA ALLA FINE RIMANE DA SOLA

Ai telespettatori del Grande fratello Vip 2017 non è sfuggita l'eccessiva loquacità di Simona Izzo, che con il suo carattere estremamente totalizzante ha già dettato regole per tutti i suoi coinquilini. Ogni concorrente, pur rispettando il suo ruolo all'interno del reality, ha già notato i suoi bizzarri atteggiamenti, ma per il momento nessuno ha ancora osato lamentarsi, preferendo adottare, nei suoi confronti, un atteggiamento di tolleranza. Quanto durerà? Sui social, intanto, il pubblico non sembra apprezzare il carattere della bionda inquilina e fra i commenti postati nelle ultime ore c'è già chi si dice pronto a eliminarla alla prima occasione. Se così fosse, verrebbe a mancare una componente di divertimento molto importante, dal momento che Simona Izzo, nel reality, è spesso al centro degli sketch più insoliti. Pochi minuti fa, ad esempio, l'attrice si è resa protagonista di un momento molto divertente proprio nel corso di una seduta di trucco con Carmen Di Pietro. Entrambe, infatti, hanno deciso di dedicarsi al make up nella zona toilette adiacente al bagno, ma quando la di Pietro si è improvvisamente allontanata, la Izzo ha continuato a parlare da sola, ignorando che la sua compagna di avventure si fosse momentaneamente trasferita in un'altra stanza. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

PREDOLIN NELLA BUFERA, L'ISTERIA DI MALGIOGLIO, JEREMIAS IN LACRIME

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di polemiche. Ad innescare il dibattito in rete, ci ha pensato Marco Predolin, con le sue frasi che non sono state accolte bene da internet. “Io conosco tanti gay, dipende che lavoro fai… Tu non puoi fare l’avvocato e andare vestito come… Devi fare un lavoro che ti permette di farlo, come Cristiano. Se tu fai un lavoro normale come il vigile urbano… ci sono gay anche lì, ma non hanno voglia di vivere il loro stato in quel modo plateale”, ha esclamato il presentatore. Di seguito, la frase meno appropriata: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali. Una volta si diceva: lui fa l’uomo e lui fa la donna. Non esiste chi fa l’uomo e chi fa la donna”. Sul web, si è già scatenata la bufera. Ed intanto, anche in Stazione ci sono dei problemi. Cristiano Malgioglio infatti, aveva richiesto una maglietta ed invece, la produzione del reality show gli ha fatto arrivare un altro abito, molto eccentrico ma soprattutto tanto stropicciato. “Dimmi tu se io devo indossare, sono qua dentro e io indosso questo qua. Mi metto questo qui? Con queste borchie, qua dentro vestito così?!? Con lo spacco pure. Mi dovete portare solo ed esclusivamente la maglietta rossa. Mi portate la valigia, scelgo io la mia roba da indossare e vi riportate la valigia. Poi tutto stropicciato, lo sapete quanto costa? 3800 euro", sbraita il concorrente. Attimi di crisi e abbattimento per Jeremias Rodriguez in Casa. Parlando con Simona Izzo è scoppiato a piangere, affermando che da adolescente: non riusciva a vedere le cose belle della vita. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UN DIAVOLO PER CAPELLO

Il racconto in daytime dalla Casa del Grande Fratello Vip, evidenzia ancora i due gruppi ben distinti. Da un lato gli "stazionati" e dall'altro gli inquilini della Casa Bella. Simona Izzo, stanca per le prime giornate, ha pensato bene di andare a dormire truccata e il risveglio non è dei migliori. Nel frattempo nella fatiscente stazione del GF Vip, Cristiano Malgioglio si lamenta di non riuscire a prendere sonno però trova l'aspetto positivo della cosa: "Voi fate le star, noi apparteniamo al popolo". Budget settimanale molto esiguo in casa. In Stazione infatti, i concorrenti potranno fare la spesa con soli 80 euro. Bottino più sostanzioso in Casa, con 160 euro e una indecisione che solleva più di qualche polemica. Simona Izzo per esempio, accusa il gruppo di non sapersi organizzare al meglio mentre insiste: vuole la pasta integrale! Verrà accontentata dagli altri? In Stazione, la compilazione della lista fa perdere le staffe anche al pacifico Daniele Bossari mentre in Casa, si solleva un unico coro: "Sei la padrona!", ironicamente rivolto alla Izzo che ha un diavolo per capello: "Non si possono spendere tre ore per fare la spesa". Di seguito, esce pure l'aspetto un poco snob dell'attrice che confida di avere l'esigenza di mangiare del pesce almeno tre volte alla settimana. La spesa poi, arriva in entrambe le location mentre Malgioglio, spinto da una buona dose di umanità decide di regalare qualcosa di suo agli altri amici. Ed intanto, anche la parte creativa esce fuori: vuole fare una sfilata! Gianluca Impastato e Ignazio Moser sfilano in modo sexy per l'estroso cantante mentre Daniele Bossari, si prende un momento solo per sé dedicandosi alla meditazione e lo yoga. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA NELLA BUFERA

Come se le polemiche delle ultime settimane non fossero già abbastanza, Giulia De Lellis è finita nuovamente al centro degli attacchi della rete a causa di un'affermazione che, in breve tempo, ha fatto il giro del web. La fidanzata di Andrea Damante, infatti, mentre si trovava nella zona dedicata agli inquilini "stazionati" della casa del Grande Fratello Vip 2017, ha rivelato ai suoi compagni di avventura quello che sarebbe il suo primo desiderio qualora dovesse vincere il montepremi nel corso della serata finale: "Se dovessi vincere per prima cosa mi comprerei una borsa importante. E voi?". Le sue parole, naturalmente, non sono sfuggite ai suoi numerosi detrattori, che si sono riversati sul profilo social della fan page ufficiale per dire la loro sulle affermazioni dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne: "Fate scendere dal piedistallo quella Giulia, per favore!!!!", "È stato il top, (...) anche i compagni sono rimasti allibiti", "Giulia non c'è niente da fare, sei proprio un pallone gonfiato, il tuo desiderio è comprare una borsa costosa scelta da te perché le hai sempre avute regalate, ma vai a..." (Agg. di Fabiola Iuliano) 

L'INCONTRO CHE HA CAMBIATO LA VITA A DANIELE BOSSARI

Tempo di confessioni nella stazione della casa del Grande Fratello Vip. Daniele Bossari, diventato subito un punto di riferimento per i compagni, racconta l’incontro che gli ha cambiato la vita. Quando era il conduttore di Mistero, per la realizzazione di un servizio sulla magia nera e sulla magia bianca si è recato a Bali dove l’incontro con una donna ha dato una svolta alla propria vita. “Tra le esperienze di ‘Mistero', ce n'è stata una che è la più forte, legata all'isola di Bali” – comincia così il racconto di Daniele Bossari che poi continua – “Cosa è successo? È successo che mi è cambiata la vita. C'era questa signora che era allo stato più alto di trascendenza e che ogni giorno accoglie centinaia di persone che sono in fila. Vedo questa signora vestita di bianco su un altarino, tutta piccola e rugosa. Vedo anche un signore che insieme a lei va in trance e iniziano ad avere degli spasmi. Lui mi traduce dal balinese all'inglese quello che stava dicendo la signora. Mi ha raccontato cose della mia vita, cose talmente intime e private che era allucinante. Già lì io sono sbiancato. Non posso raccontarvi ovviamente quello che mi ha detto". Il racconto di Bossari ha emozionato gli stazionati che sono rimasti ad ascoltarlo spinti dalla curiosità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS CRITICA MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio è finito nel mirino di Giulia De Lellis. Dopo il primo giorno trascorso insieme nella stazione della casa del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Damante ha già le idee chiare su chi sia Malgioglio. In particolare, l’ex corteggiatrice ha criticato l’atteggiamento dell’artista che, a suo dire, non sarebbe il concorrente ideale per un reality come il Grande Fratello. Il motivo? Secondo Giulia, all’interno della casa bisogna essere sempre attivi. Malgioglio, invece, preferisce andare a dormire presto e avere dei ritmi regolari. La De Lellis ha detto la sua su Malgioglio solo quando l’artista è andato a letto. “Sicuramente dovremmo adattarci più noi alle sue esigenze, però pure lui facendo un'esperienza del genere deve essere consapevole che noi siamo ragazzi, non è che possiamo… Anche il semplice fatto che lui mangia presto, non possiamo mangiare tutti i giorni alle 07:30, a me viene una fame bestiale. Lui è abituato a pranzare, cenare e dormire presto. Ma giustamente, mia nonna pure fa così, ma mia nonna non potrebbe mai fare qualcosa del genere". (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS RIVELA I DETTAGLI DEL SUO AMORE CON ANDREA DAMANTE

Giulia de Lellis ha deciso di lasciare a bocca aperta non solo gli stazionati della casa del Grande Fratello Vip ma anche tutti i suoi fans. Durante il primo giorno di permanenza nella stazione più famosa d’Italia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare rivelando alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Andrea Damante. I due stanno, ormai insieme, da quasi un anno e mezzo e, come svela Giulia, tra i due la passione è sempre alle stelle. La Dellis, infatti, ha confermato di essere ogni giorno più innamorata del suo tronista dal quale non riesce a stare lontana. Un sentimento che prova anche Andrea. Giulia, infatti, ha raccontato che tra i due, oltre ad un forte sentimento, c’è anche una grande attrazione fisica al punto che i due non riuscirebbero a vedere neanche un film per intero. Tra Andrea e Giulia, dunque, la passione non conosce crisi. Nonostante passi il tempo, l’attrazione fisica aumenta sempre di più. Sarà questo il segreto del loro rapporto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DANIELE BOSSARI INNAMORATO

E’ un Daniele Bossari totalmente innamorato della compagna Filippa Lagerback. Il concorrente del Grande Fratello vip, in stazione, parla con i compagni d’avventura della sua, lunga storia d’amore e lo fa con occhi sognanti. Tutti lo ascoltano e sembrano rapiti dalle sue parole. A riportare tutto alla realtà è Gianluca Impastato che si dice sicuro di una cosa: “in amore scelgono le donne”. Discorsi romantici, dunque, tra gli stazionati che il pubblico, sul web, apprezza. Daniele Bossari ha subito conquistato i telespettatori che lo considerano uno dei personaggi migliori della seconda edizione del reality. Pacato, sereno, educato e sempre pronto a dare una mano agli altri, Daniele Bossari, all’interno della casa, sta tirando fuori il suo lato migliore. Con i compagni che apprezzano i suoi modi di fare e il pubblico dalla sua parte, il conduttore riuscirà ad arrivare fino in fondo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI BELEN PER CECILIA E JEREMIAS

Momento di sconforto per Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Francesco Monte, prima di andare a letto, in giardino con il fratello Jeremias, si lascia andare ad un momento di debolezza. Dopo solo 24 ore, la mancanza degli affetti si fa sentire. Cecilia ha lasciato a casa i genitori, il fidanzato, la sorella Belen, il nipotino Santiago e il suo adorato cane Aspirina. Affetti importanti che riempiono la vita di Cecilia che non riesce a nascondere di sentire la sua mancanza. A confortarla c’è Jeremias che, l’abbraccia e le dice: “Ci sono io”. Da casa, a guardare la scena, c’era anche Belen. La showgirl argentina, legatissima a Cecilia e Jeremias, su Instagram Stories, ha pubblicato un video della scena in questione scrivendo: “Io vi amo! Questa per noi è la famiglia. Buonanotte piccoli miei”. I Rodriguez, dunque, fanno già commuovere. All’interno della casa stanno faticando ad ambientarsi a causa della lingua ma il pubblico sembra apprezzare molto la semplicità dei due ragazzi argentini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS FA RICREDERE TUTTI?

Non è stato un giorno noioso questo appena trascorso nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Lunedì, in diretta, i sedici concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella Casa, tra polemiche e siparietti divertenti; ieri invece i Vip hanno iniziato ad assestarsi, con le loro abitudini e facendo conoscenza con quelli che potrebbero essere i coinquilini per circa tre mesi. Ambientatisi, alcuni Vip si sono allora lasciati andare a confessioni personali o comunque molto interessanti per il pubblico a casa. È stato così per Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante pronta a dimostrare al pubblico di non essere solo - come spesso la appellano - una ragazza acida e sempre nervosa. È sua la rivelazione più succulenta di questo primo giorno nella Casa.

LA VERITÀ SULLA LITE A POMERIGGIO 5 

La De Lellis si trova infatti a convivere con Serena Grandi, la stessa attrice con la quale ha avuto un forte diverbio in un'ospitata da Barbara D'Urso. In merito a quanto accaduto, Giulia ha allora rivelato ai suoi compagni nella Casa: “Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. - la ragazza ha poi aggiunto - Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità”. Dichiarazioni inaspettate quelle della De Lellis, alle quali si aggiungono quelle di Serena Grandi che conferma di aver poi chiesto scusa a Giulia: “Io avevo capito male, gli ho risposto male, da maleducata. Giulia io ti chiedo scusa”, conclude l'attrice.

© Riproduzione Riservata.