BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GUGLIELMO SCILLA È GAY/ Video, coming out di Willwoosh: sette mesi di assenza da Youtube

Guglielmo Scilla è gay! La star del web Willwoosh fa coming out con un video prima di Pechino Express 2017 che lo vedrà tra i concorrenti a partire da questa sera

Guglielmo Scilla Guglielmo Scilla

E' di oggi il coming out di Guglielmo Scilla che ha sorpreso tutti proprio nel giorno dell'inizio di Pechino Express. La nota star del web, conosciuto su Youtube come Willwoosh, da tempo aveva lasciato in sospeso il suo canale con l'ultimo video ''Grazie di tutto'' che risale addirittura a febbraio scorso una cosa che aveva creato in precedenza non poche polemiche perché il pubblico di YouTube spesso rimane indispettito quando uno youtuber diventa famoso e smette di pubblicare video. Sono stati apprezzati infatti gli sforzi, per esempio, dei The Show che hanno vinto l'ultima edizione di Pechino Express, e che sono sempre più presenti in televisione, ma non hanno mai smesso di fare video sulla nota piattaforma. Staremo a vedere se Willwoosh tornerà presente anche su Youtube o se la sua decisione sarà definitiva di utilizzare il canale solo per comunicazioni importanti come quella di oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL PRECEDENTE MICHELE BRAVI

Il coming out di Guglielmo Scilla, noto come Willwoosh, sicuramente ha fatto tanto rumore anche perché il personaggio è molto noto e non solo tra i più giovani. Il ragazzo ha giustamente dimostrato un po' di fastidio sulle tante chiacchiere sulla sua vita e ha voluto esprimere il suo pensiero con parole sincere e molto dirette. In passato accadde la stessa cosa a un altro ragazzo divenuto famoso dopo la vittoria di X-Factor e poi rilanciato da Youtube dopo un periodo un po' in penombra. Si tratta di Michele Bravi che ha ottenuto uno splendido quarto posto al Festival di Sanremo 2017 con ''Il diario degli errori''. Proprio poco prima della kermesse della musica italiana il noto cantante aveva racxcontato la sua storia d'amore specificando proprio a Vanity Fair di non voler dare etichette alla sua persona, cosa che appartiene alle vecchie generazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

GUGLIELMO SCILLA A VANITY FAIR

Guglielmo Scilla ha deciso di fare coming out e inevitabilmente torna alla mente una recente intervista concessa a Vanity Fair, nella quale aveva dichiarato: "Non c’è vita privata. Posso anche essere più misterioso di così, eh, se preferisce. Ma con le mie avventure sentimentali vi deprimerei, non c’è molto da raccontare. La cosa positiva è che, quando ci sarà davvero qualcosa da raccontare, potrò usare Willwoosh per farlo". Promessa mantenuta perchè è proprio il suo alter ego che ha parlato. Parole criptiche che non lasciavano trasparire la sua omosessualità. Rivelazione fatta con un discorso divertente e naturale su youtube a poche ore dalla partenza della sesta edizione di Pechino Express, in onda da stasera su Rai 2, dove parteciperà come concorrente insieme all’amica Alice Venturi. Ripartirà da Filippine, Taiwan e Giappone il viaggio di Pechino Express. La sesta stagione dell’adventure reality di RaiDue prenderà il via questa sera e sarà ancora Costantino Della Gherardesca.

WILLWOOSH È GAY

A poche ore dall'inizio della nuova edizione di Pechino Express, Guglielmo Scilla, uno dei suo concorrenti, ha deciso di fare coming out ed eliminare ogni dubbio sul fatto - spesso vociferato negli ultimi tempi - che è gay. Si, la star del web conosciuta da tutti come Willwoosh conferma di amare gli uomini e non le donne e lo fa in modo simpatico e spontaneo. Questa rivelazione non poteva infatti che arrivare attraverso un video, in cui Scilla esordisce scusandosi della lunga assenza dal web e svelando di voler raccontare ai fan e non soloo qualcosa di più su sè stesso. "Per farlo elencherò le dieci cose che mi piacciono e le dieci che non mi piacciono" continua Guglielmo che, buttandola lì in mezzo alle 10 cose che preferisce in assoluto, pronuncia anche la parola - che in questa sede non ripeteremo - che indica i genitali maschili. Di conseguenza, nella liste delle 10 cose che non preferisce ecco spuntare quelli femminili.

GUGLIELMO SCILLA E IL PARTICOLARE COMING OUT

Nessun approfondimento, nessuna spiegazione su questa lista ma soltanto una precisazione finale che conferma che non si tratta di uno scherzo: "Sono serio", conferma infatti Scilla prima di chiudere il video e le comunicazioni. Un coming out che arriva tempestivo, visto che questa sera su RaiDue inizierà la nuova edizione di Pechino Express che lo vedrà all'avventura tra vari paesi nel mondo e con una compagna d'eccezzione, Alice Ventura. Quelle che insomma fino a poco fa era solo voci e dicerie - ricordiamo che Carlitadolce, proprio poche settimane fa, aveva detto di Scilla “Lui stesso discorso di Bravi, non è dichiarato, ma io li riconosco subito e lui ha altri gusti. Non lo bomberei è cucciolino e lo passo a Michele Bravi, unitevi voi due” - oggi sono confermate dall'attore e star del web.

© Riproduzione Riservata.