BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANTONELLA ELIA E JILL COOPER / Le Caporali di Pechino Express 2017 conquistano la prima immunità!

La coppia de Le Caporali composta da Antonella Elia e Jill Cooper, pronta ad affrontare l’intrigante avventura del reality Pechino Express 6  in onda su Rai 2.

Pechino Express 2017Pechino Express 2017

Il primo trionfo di questa nuova edizione di Pechino Express è quello della coppia delle Caporali. Le due agguerrite e fortissime Antonella Elia e Jill Cooper hanno vinto la prima e lunga serie di prove, classificandosi al primo posto. Al settimo cielo, le Caporali hanno raggiunto Costantino Della Gherardesca che, dopo essersi complimentato con loro, ha comunicato tutti i benefit conquistati. Antonella Elia e Jill Cooper, per aver conquistato il primo posto, hanno vinto l'immunità e la prima delle stelle che serviranno a conquistare poi un bonus molto importante nel corso dell'ultima tappa del reality che si terrà a Tokyo. Una grande sorpresa per le due donne che sperano di ripetersi anche nelle prossime puntate. (Anna Montesano)

ECCO PERCHÈ PARTECIPANO

La showgirl Antonella Elia e l'esperta di fitness Jill Cooper sono le due componenti di una squadra che si preannuncia essere tra le più forti. Il nome della squadra non poteva essere che "Le Caporali", un appellativo che entrambe sentono particolarmente adatto. Ma perchè hanno deciso di partecipare? «Perché è un’opportunità di metterti alla prova in un contesto unico al mondo, scoprendo luoghi incantati a contatto con le persone del posto. - ha raccontato la Cooper a Tv Sorrisi e Canzoni - Non mi è mai piaciuto fare la “turista”, ho sempre preferito scoprire un posto come gli indigeni: forse è per questo che sono venuta a vivere in Italia anziché visitarla». La Elia ha invece dichiarato: «Per me era un'avventura pazzesca. La vita del resto è scoperta e viaggio. Io sempre seguito “Pechino” in tv e ho sempre detto: “Com'è che non mi chiamano?”». (Anna Montesano)

PRONTE ALLA SFIDA!

A Pechino Express 2017 formano la squadra de "Le Caporali", ma noi possiamo assicurarvi che Jill Cooper e Antonella Elia, a partire da questa sera, tireranno fuori il loro animo da vere guerriere. "Mi sento come il soldato Jane: corro, lotto all'ultimo respiro pur di arrivare, sono determinata come i Marines", ha rivelato la Elia raggiunta da Barbara Mosconi per Tv Sorrisi e Canzoni, "Jill ha i muscoli, io non posso dire che ho il cervello, però mi sono scoperta una volontà d'acciaio". Nelle sue parole, anche un avvertimento agli avversari: "Noi non sudiamo, sanguiniamo!", parole che potrebbero anticipare al pubblico lo spirito con il quale questa sera le due protagoniste affronteranno il nuovo percorso nel reality game di Rai Due. A confermare le sue affermazioni anche la risposta di Jill Coopper, che ha rivelato: "Sono talmente caporale che avrei preferito essere chiamata Sergente, Capitano, Generale o Ammiraglio. (...) Solo con la concentrazione e la tenacia di un soldato sono riuscita a raggiungere certe mete". (Agg. di Fabiola Iuliano) 

TANTA GRINTA E FORMA FISICA

Tra poche ore parte sulle frequenze di Rai 2 la sesta edizione del fortunato adventure – game Pechino Express – Verso il Sol Levante. Tra le coppie in gara c’è anche quella composta dalla showgirl Antonella Elia e la nota esperta di fitness e personale trainer delle star Jill Cooper. Una coppia molto variegata che non a caso è stata ribattezzata Le caporali e dunque pronta a dare battaglia per ottenere la vittoria. Tra l’altro la Cooper parte senza dubbio avvantaggiata visto l’ottima forma fisica in possesso. In una recente intervista rilasciata alla rivista IoDonna, ha dato alcuni utili consigli per riuscire ad essere in forma fisica: “Essere in forma significa intraprendere una strada verso la consapevolezza psico-fisica: non basta solo allenarsi, servono tante altre cose. Primo: rallentare il ritmo. Secondo: evitare lo stress. Poi: accorgersi della bellezza dentro e fuori di noi”.

IL MEA CULPA DELLA ELIA

Anche Antonella Elia può far leva su una invidiabile forma fisica che le tornerà senza dubbio utile nel corso di questa avventura. Tuttavia la Elia è famosa per i suoi trascorsi in televisione che l’hanno vista splendida protagonista al fianco di tanti grandi conduttori televisivi come Raimondo Vianello, Mike Bongiorno e Corrado. In una intervista ha parlato dei suoi ultimi anni di carriera nei quali le apparizioni in tv sono diventate piuttosto sporadiche facendo un mea culpa in tal senso: “Avevo in programma un musical, ma ho fatto un errore fatale. Dovevo essere un po' più solida e fare progetti a lunga scadenza. Le mie decisioni sono sempre dettate dall'istintoe ad un certo punto a Mediaset mi sono sentita un po' troppo ‘stretta'. Poi sono anche stata consigliata male dal mio agente che all'epoca era Lele Mora. Il mio personaggio di bionda svampita? Addirittura quando facevo Pressing con Raimondo Vianello mi vietavano di imparare qualcosa sul calcio. Se avessi capito come funzionava il gioco sarebbero venute a mancare le gag!”.

© Riproduzione Riservata.