BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VALENTINA PEGORER E EMA STOKHOLNA / Le Clubber di Pechino Express 2017: un accompagnatore speciale

La coppia de Le Clubber composta da Valentina Pegorer e Ema Stokholma, pronta ad affrontare l’intrigante avventura del reality Pechino Express 6  in onda su Rai 2.

Pechino Express 2017 Pechino Express 2017

«Ho capito che se dai, ricevi sempre. Ho imparato a essere più aperta e a dedicare tempo ad ascoltare le persone, cosa che normalmente non faccio. È stata una bella esperienza di vita»: le parole sono di Valentina Pegorer che con Ema Stokholma compone la coppia delle Clubber. A Pechino Express sono già state tante le conoscenze fatte nel corso di questa prima puntata, nello specifico grazie al bonus conquistato nella primissima prova, le due ragazze sono poi state raggiunte da una star dello spettacolo filippino, Sinon, che viene presentato da Costantino della Gherardesca come la più grande webstar delle Filippine. Lui assicurerà alle due ragazze passaggi senza problemi e un grande aiuto in questa loro prima tappa a Pechino Express. (Anna Montesano)

LE ASPETTATIVE DEL VIAGGIO

Tra le coppie che stanno maggiormente appassionando il pubblico di Pechino Express 6 c'è sicuramente quella composta da Valentina Pegorer ed Ema Stokholna che insieme sono le "Clubberr". Finora sono riuscite a vincere e convincere, arrivando quasi sempre tra le prime coppie nelle varie prove di questa prima puntata. Un viaggio che sicuramente non dimenticheranno mai e che ha regalato loro grandi emozioni come le due hanno raccontato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. «Non sono partita con aspetttative particolari, non riuscivo a immmaginarmi come potesse essere stare senza cose di cui usufruisci tutti i giorni. Era un salto nel vuoto. Mi aspettavo solo di legare con le altre coppie» ha raccontato Valentina, mentre Ema: «Un viaggio come quelli che facevo quando avevo 18 anni, avevo voglia di tornare ragazzina». (Anna Montesano)

L'INTERVISTA DOPPIA

Al via questa sera il viaggio di Valentina Pegorer e Ema Stokholna, che nella gara di Pechino Express 2017 saranno semplicemente le Clubber. Le due protagoniste dell'adventure game di Rai due, di recente, si sono confrontate nel corso di una breve intervista, dove entrambe si sono messe a nudo rivelando pregi e difetti dell'altra. Per Valentina, in particolare, Ema è "sempre positiva" ma anche un po' permalosa, mentre per Ema, Valentina ha il pregio di essere una donna molto intelligente. Le due, assicurano, indosseranno indumenti comodi, ma non si lasceranno sfuggire l'occasione di sfoggiare qua e là alcuni accessori estrosi. La paura più grande? Gli insetti, una fobia tenuta a lungo nascosta agli autori per evitare eventuali prove di coraggio. Riusciranno le due protagoniste a dare il meglio? Se non volete perdervi l'occasione di seguire l'intervista per intero, potete cliccare qui e visualizzarla direttamente su Youtube. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA PEGORER PROTAGONISTA DELLA SIT-COM SKY

Costantino della Gherardesca conduce la sesta edizione dell’adventure – reality di Rai 2, Pechino Express 6 – Verso il Sol Levane, che vede in gara otto agguerrite coppie pronte a battagliare per ottenere il successo finale. Tra le otto figurano Le Clubber ed ossia la showgirl Valentina Pegorer e la estrosa Ema Stokholna. La Pergorer è una modella e dj milanese alla sua prima esperienza in un reality. Nata a Milano nel 1990, nell’ultimo periodo ha iniziato a lavorare con una certa costanza nel mondo della televisione ed in particolare conducendo il programma Occupu DeeJay in onda sull’allora DeeJay Tv oggi sostituita da Nove. Fino all’età di 21 anni ha sfilato per prestigiose case di moda ed inoltre nel prossimo futuro esordirà anche nelle vesti di attrice in quanto fa parte assieme a Claudio Bisio e Frank Matano della sit-com The Commedians che andrà in onda sulla piattaforma satellitare Sky.

UN’ARTISTA COMPLETA

Ema Stokholma è un’artista di origini francesi che può essere definita senza dubbio poliedrica e completa. Dj di successo ed al tempo stesso conduttrice televisiva in erba, la Stokholma è un personaggio del mondo dello spettacolo in grande ascesa. In un’intervista rilasciata durante la conduzione dell’Eurovision Song Contest, ha parlato del suo essere artista: “Cosa scriverei nel biglietto da visita? Archeologa non mi dispiacerebbe, ma principalmente faccio la dj. Ma lavoro molto in radio, quindi direi speaker. E conduco dei programmi in tv…Il dj ha rimpiazzato la rockstar anche questo è un mestiere che è cambiato. Certamente il cuore resta quello di far ballare la gente, però è diventato un mestiere sempre meno tecnico e sempre più creativo, ed è sempre questione d’energia, non puoi ingannare la gente solo con l’immagine, devi avere una comunicazione vera con la pista. Un po’ segui quello che vogliono, diciamo per l’ottanta per cento, ma il venti che è mio è quello che mi rende diversa e spero che venga apprezzato”.

© Riproduzione Riservata.