BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Matrimonio di Stefano D'Orazio e Tiziana Giardoni/ Grande festa per l'ex dei Pooh: tanta attesa dai fan

Il matrimonio di Stefano D'Orazio e Tiziana Giardoni ha raccolto vip e non per la grande festa alla quale hanno presto parte anche Barbara D'Urso e Riccardo Fogli

Stefano D'Orazio, Pooh Stefano D'Orazio, Pooh

Un "si" davvero emozionante quello arrivato con rito civile tra Stefano D'Orazio e Tiziana, la sua compagna da 14 anni. Sono concordi tutti gli invitati, tra quali ovviamenti tutti gli elementi dei Pooh, così come Barbara D'Urso che tra pochi minuti manderà in onda a Pomeriggio 5 il servizio con le più belle immagini del matrimonio visto che era lì come testimone dello sposo. Intanto sul web l'attesa dei fan della storica band italiana è tantissima: è infatti da ieri pomeriggio che si attendono le prime immagini di queste nozze, così come quelle degli invitati presenti all'evento. Il tutto sarà svelato tra pochi minuti e sicuramente i fan si scateneranno in commenti e apprezzamenti.

PRONTO IL SERVIZIO DELLA D'URSO

Tutto è pronto per la nuova puntata di Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso che ieri era in diretta da Roma per poter poi correre a far da testimone di nozze per Stefano D'Orazio. Il batterista dei Pooh si è sposato ieri con la sua compagna, Tiziana, ma le immagini del matrimonio andranno in onda, in esclusiva, oggi. Il messaggio pubblicato poche ore fa da Barbara D'Urso sui social conferma infatti che oggi si parlerà proprio di queste nozze e che verranno mandate in onda le immagini più significative e divertenti dell'evento. Negli ultimi minuti della puntata di ieri, la D'Urso si è abbigliata a festa per recarsi nella bellissima villa e fare da testimone di nozze allo sposo. Ma nulla di tutti questo, visti i tempi tecnici, è andato in onda. Finalmente oggi scorpriremo cosa è accaduto. (Anna Montesano)

GLI AUGURI DI FACCHINETTI

Grande festa per Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni che ieri sono finalmente diventati marito e moglie. La coppia ha coronato il suo sogno d’amore insieme a parenti e amici. Dopo gli auguri di Dodi Battaglia, non potevano mancare quelli di Roby Facchinetti che, sulla sua pagina social, ha pubblicato una bellissima foto insieme agli sposi. “Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso "SI" di Stefano è stato veramente emozionante. Ancora tanta felicità a voi, da tutti i Facchinetti”, ha scritto Roby. Al post del papà di Francesco Facchinetti hanno risposto in massa i fans che hanno fatto i migliori auguri agli sposi: “Tantissimi auguri”, Tanti auguri Stefano e Tiziana”, “Geniale la trovata di sposarti il giorno del tuo compleanno, così non dimenticherai i prossimi anniversari!”, “Auguri di vero cuore da chi, come me, ascolta i Pooh da quando era nella pancia della mamma”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI AUGURI DI DODI BATTAGLIA

Stefano D’Orazio ha sposato Tiziana Giardoni, ieri 12 settembre. Nel giorno del suo 69esimo compleanno, il cantante dei Pooh ha pronunciato il fatidico sì. Tanti gli amici con cui gli sposi hanno condiviso la loro felicità. Immancabili i compagni di una vita dei Pooh. Dodi Battaglia, su Instagram, felice per il grande giorno di Stefano D’Orazio, su Instagram, ha pubblicato un selfie con gli sposi e i suoi auguri speciali. “Si nota che oggi siamo tutti felici? Sono davvero orgoglioso e grato di poter condividere con Stefano e Tiziana questo loro momento così importante e pieno di gioia. Ragazzi, augurate loro ogni bene, lo meritano!”, ha scritto Dodi invitando tutti i fans dei Pooh a fare gli auguri agli sposi. Una grande gioia, dunque, per Stefano D’Orazio che, dopo essere tornato a suonare con i Pooh per il loro tour di saluto al pubblico, ha deciso di coronare il suo sogno d’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL LOOK DI BARBARA D'URSO

Una diretta di Pomeriggio 5 ci ha portato dritti dritti al matrimonio di Stefano D'Orazio e Tiziana Giardoni. Questo il nome della bella donna che ha rubato il cuore dell'ex batterista ei Pooh e che ha ricevuto il benestare di tutti i fan della band italiana. Grande festa ieri pomeriggio sia in tv che alla cerimonia alla quale hanno preso parte tanti vip tra cui anche Riccardo Fogli e una delle ex di Stefano D'Orazio, Emanuela Folliero. I due si sono detti sì e sono tanti i fan che oggi aspettano di vedere Pomeriggio 5 per le immagini esclusive che Barbara D'Urso ha annunciato (visto che era tra gli invitati alla festa). La conduttrice si è mostrata in un sexy abitino bianco e rosso proprio sul luogo dove si è tenuta la cerimonia e non solo.

LE PRIME FOTO SUI SOCIAL

Per l'ex batterista dei Pooh c'è stato modo di tagliare la torta per ben due volte. Stefano D'Orazio, Tiziana Giardoni e i loro invitati non hanno festeggiato solo le nozze del batterista ma anche il suo compleanno. Non a casa D'Orazio ha scelto il 12 settembre proprio come "regalo", ma com'è andata la festa? Sembra che la cena post cerimonia sia durata a lungo ma Riccardo Fogli è stato uno dei primi questa mattina a pubblicare una foto insieme alla compagna e ai neo sposi proprio sul suo profilo Instagram. Pubblicando la foto a quattro che potete vedere cliccando qui, Riccardo Fogli ha scritto: "Eccoci con gli Sposi #Tantafelicita#love#scenedaunmatrimonio #StefanoeTiziana". Non ci rimane che attendere Pomeriggio 5 per vedere le altre immagini non solo della cerimonia ma anche della festa vip.

© Riproduzione Riservata.