BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Oroscopo Paolo Fox e Branko, oggi 13 settembre 2017: previsioni per Ariete, Leone e Sagittario

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele: chi sale e chi scende? Le previsioni di Branko del giorno 13 settembre 2017 per tutti i segni dello zodiaco, qualìè quello più fortunato?

Paolo Fox - La PressePaolo Fox - La Presse

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 13 SETTEMBRE 2017

L’immancabile oroscopo di Branko per Il Messaggero, si è rinnovato anche oggi fornendo i consigli delle Stelle e dell’astrologo ai segni di Fuoco. Il primo segno, nonché apripista dei 12 che compongono lo Zodiaco, è l’Ariete, il quale sarà chiamato ad affrontare qualche problema di natura tecnica e lavorativa. Per far fronte a ciò sarà oggi richiesta un’idea chiara e veloce che però non mancherà affatto. Non è detto che le soluzioni che arriveranno entro la giornata non potranno essere sfruttate positivamente in ambito lavorativo così come in vista della ricerca di una nuova casa. I risultati forse tarderanno ad arrivare, ma occorre avere pazienza. Nel lungo periodo non è detto che non arriveranno. Se per l’amore il cielo appare limpido, in ambito familiare comparirà qualche nuvola di troppo, a causa di possibili discussioni soprattutto con sorelle o fratelli. In riferimento agli amici del Leone, Branko evidenzia la libertà di cui godono ed intendono godere sia nella vita privata che professionale. Come sempre terrete alla larga chi non fa al caso vostro. Tutto sommato questo segno sta vivendo un periodo molto positivo in ogni ambito, basta non pretendere troppo. Il consiglio degli Astri è quello di allontanare lo stress e riservare più tempo alla passione amorosa. La triade si chiude con il segno del Sagittario il quale potrà essere travolto da un momento di sconforto e cattivo umore che potrebbero interferire con il carattere gioioso del segno. Ciò che vi occorre sarà però un momento di totale relax dal lavoro ma anche da altri pensieri negativi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I SEGNI DI TERRA

Ad aprire la triade sono i nati sotto il segno del Toro, che oggi saranno chiamati ad affrontare una serie di vantaggi materiali. Grazie agli influssi di Sole e Plutone in ottimo rapporto, si evidenziano relazioni con i superiori molto positive che lasciano presagire al successo. In famiglia non sarete propensi a lasciare spazio alle intromissione nel vostro rapporto, ma qualche volta sarebbe il caso di ammorbidirsi un po’ di più con chi vi sta accanto. Oggi a splendere sarà soprattutto la vostra forza mentale ma non dovrete per questo trascurare anche il corpo. Agli amici della Vergine, Branko sottolinea un momento in corso piuttosto positivo sul piano del lavoro e della professione. Siete un segno instancabile sebbene proprio in ambito lavorativo potrete incontrare qualche piccolo problema. Meglio mantenere la calma ed evitare le provocazioni, consiglio valido in tutti gli ambiti della vostra vita. Chiude la triade il segno del Capricorno che ancora per poco avrà Giove negativo che induce a muovervi con cautela anche quando vi sentirete estremamente forti. Da tenere d’occhio le articolazioni, mentre in ambito lavorativo si prospetta un periodo perfetto per poter brindare a qualche successo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I SEGNI DI ACQUA

L'astrologo intravede una possibile spesa o un debito da saldare per i nati sotto il segno del Cancro. Nessun problema però, in quanto il lavoro sta dando i frutti sperati permettendo a questo segno di poter far fronte alle necessarie uscite di denaro. I principali problemi, semmai, si registreranno nel settore della famiglia, dove manca un po' di serenità. Il periodo, tuttavia, sarà all'insegno del movimento e della fluidità e la conferma potrebbe arrivare proprio dalla serata che vi attende, in compagnia degli amici. Per gli amici dello Scorpione, le Stelle di Branko annunciano l'arrivo di un nuovo periodo che però richiederà massima attenzione e cautela. In questo periodo forse le collaborazioni saranno meno protette ma questo potrebbe non essere più un vero problema per voi poiché, assumendo il ruolo di imprenditori di voi stessi, sta per arrivare un periodo che sembra essere più incline alla vostre esigenze. L'amore ha preso una buona fetta della vostra vita e non si escludono imminente matrimoni in vista. I nati sotto il segno dei Pesci oggi saranno chiamati a risolvere alcuni problemi e questo richiederà una certa pazienza. Il campo della professione ad ogni modo non vi creerà alcun pensiero, a differenza della salute. Prestate maggiore attenzione alla forma fisica. In merito all'amore, non abbiate paura, potrebbe essere quello giusto! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Andiamo ora a leggere l'oroscopo che Paolo Fox ha fatto alla stazione radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi mercoledì 13 settembre 2017. Il buon transito di Giove può regalare un momento molto importante. Il Sagittario ha dei problemi fisici, anche se le stelle del prossimo anno sono decisamente positive. Si può superare una fase di rodaggio a lavoro, ma ci vorrà un po' di tempo. L'Acquario vuole cambiare vita, ma si porta dietro alcuni scheletri nell'armadio e in amore rischia di essere un po' in difficoltà. I Pesci sono stanchi e in campo sentimentale si sentono un po' soli magari abbandonati da qualcuno. Anche la Vergine è scarica e il transito nel segno di Marte può provocare difficoltà non da poco. Presto però potrebbero arrivare delle conferme interessanti dal punto di vista dell'amore. L'Ariete non deve nascondere l'aggressività che in questo momento contrassegna il segno. Ci potrebbe essere una rivoluzione davvero molto positive. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Per l'Ariete è inutile nascondere l'aggressività che ha, da ottobre ci sarà una rivoluzione in positivo nella vita. Chi ha chiuso una storia ha avuto problemi di lavoro o non è stato adeguatamente ricompensato, avrà una marcia in più. Chi è già soddisfatto, ad ottobre, potrà iniziare a pensare al futuro in maniera serena. Si sente il bisogno di tagliare via i rami secchi. In amore bisogna puntare su un autunno di recupero, dopo una primavera pesante. Il Toro vorrebbe delegare qualche responsabilità. Il segno ama stare bene, la vita comoda, i soldi e se da troppo tempo si vive una fase di stress, oppure troppe persone l'hanno scaricato delle responsabilità, in questo periodo si potrebbe sentire agitato. Se una persona è troppo lontana, forse ci si arrabbierà: in questo periodo si ha bisogno di una presenza fisica, di un sostegno psicologico, accanto. Staremo a vedere come saranno i propri giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

Per i Gemelli le questioni di lavoro e le tensioni degli ultimi mesi hanno portato un po' di stress anche alle coppie forti e solide, si cerca di superare questa crisi. Risulterà facile dato che, dalla fine dell'anno, Saturno non sarà più opposto. Qualche richiesta partita in questi giorni andrà a buon fine. Da ottobre si parte a rallentatore con i nuovi progetti, per poi migliorare e raccogliere diverse soddisfazioni. Nei prossimi mesi potrebbero arrivare davvero diverse sorprese molto interessanti che faranno tornare il sorriso. Lo Scorpione ad ottobre inizia un bel transito in Giove, qualcosa cambierà. Si deve trasformare la vita, dimenticando i trascorsi. I rinnovamenti fanno soffrire, se si è mitizzato un amore è normale che si scenda a più miti consigli. Grande successo personale, il segno sarà notato sul lavoro e magari potrebbe avere alcune novità molto importanti sotto tanti punti di vista. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

E' interessante andare a vedere da vicino i segni zodiacali di Leone e Pesci. Andiamo ad ascoltare quanto raccontato dal noto astrologo Paolo Fox sull'emittente radiofonica LatteMiele. Il Leone non dovrebbe lasciarsi nulla di intentato e ritrovare una buona serenità interiore. Sabato e domenica sono giornate sì per i sentimenti: chi vuole vivere una bella passione, non deve tirarsi indietro. Sicuramente è un momento in cui le cose potrebbero diventare anche confortevoli in futuro. Nei rapporti con Ariete, Acquario e Sagittario si ha l'obiettivo di raggiungere l'amore. Per i Pesci la stanchezza regna sovrana, bisogna fare attenzione in amore a non soffrire la solitudine. Non si vuole perdere tempo in situazioni che non valgono quindi si potrebbe decidere di essere un pochino più cinici. L'obiettivo è quello di provare ad essere obiettivi nelle scelte che si prendono. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

Andiamo ad analizzare da vicino l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle con i segni zodiacali di Bilancia e Capricorno. La Bilancia ha qualche dubbio che cerca di colmare mostrandosi aggressiva, anche se rimane comunque dolce e attento nelle decisioni da prendere. Quando si cerca di attaccare qualcuno si è feroci a parole, difficilmente a gesti. Se si deve dire no a una proposta di lavoro, bisogna essere cauto e cerca di prendere ciò che viene. Potrebbero arrivare infatti dei risentimenti e magari dei rimpianti. Il Capricorno dice cose giuste ma, se le ripete continuamente, potrebbe annoiare. Ha deciso di voltare pagina, non tollerando più certe persone. Amore in recupero e potrebbero essere importanti anche gli incontri, attenzione alla possibilità anche di un colpo di fulmine. L'amore improvviso infatti può portare a una soluzione che magari non ci si aspetta, ma può portare a sorrisi. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Per il Sagittario ci sono problemi fisici, le stelle del 2018 sono interessanti ma deve superare questa fase di rodaggio a lavoro. Secondo l'oroscopo di Paolo Fox c'è stato un rinnovamento, in amore si deve essere prudenti perché la tensione è alta e si rischia di trovare dei percorsi incompleti e magari di litigare con una persona a cui si tiene davvero molto. Per questo ci si potrebbe intristire e non poco. Il Cancro ha voglia di rivelare un disagio, vive di esperienze ed emozioni. Quando si occulta nasce qualche problema perché le persone, che di solito si vedono del tutto diverse, non sanno come comportarsi con questo segno. Se si ha incontrato il mese scorso una persona speciale, bisogna cercare di recuperarla. Giornate di forza sono giovedì e venerdì che potrebbero portare anche a qualche sorpresa inaspettata. Occhio agli incontri che possono anche regalare dei sorrisi quanto meno difficile da prevedere. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

L'Acquario vorrebbe cambiare vita, attenzione però ai debiti del passato. In amore non bisogna essere troppo polemici perché si rischia di creare dei problemi. Spesso infatti c'è il rischio di complicarsi la vita da soli, attenzione a commettere degli errori in questo periodo. La Vergine vive un po' di stanchezza, il transito di Marte potrebbe provocare piccoli disturbi. Quando si ha un problema, il segno si preoccupa troppo, chi ha un'attività in proprio deve mettersi in gioco. Il segno è uno stakanovista, ama riuscire nel lavoro, non si lamenta se ha tante cose da fare. Presto può arrivare una bella conferma in amore che potrebbe arrivare da una persona a cui si tiene davvero molto. Questo potrebbe far svoltare la giornata in maniera piuttosto positiva. E' il momento di ritrovare il filo di un discorso che sembrava ormai perso da molto tempo. Ora però c'è grande ottimismo e la voglia di reagire in maniera positiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

Ottobre può essere il mese del segno zodiacale dello Scorpione che in questo momento si sente davvero molto positivo. Sicuramente fa sorridere il transito positivo nel segno di Giove che potrebbe portare a qualche cambiamento positivo. Si deve trasformare la vita cercando di dimenticare quello che però ha fatto soffrire in passato. Certo è che potrebbe arrivare un grande successo dal punto di vista personale per quanto riguarda il mondo del lavoro. Il Capricorno in questo momento dice sempre le cose in maniera giusta e potrebbe trovarsi però a ripeterle spesso a qualcuno rischiando di essere un po' annoiato. L'amore anche è in netto recupero e arriveranno delle soddisfazioni. Certe volte si allontanano persone che non riescono a portare a nulla. La decisione è quello di voltare pagina per essere molto positivi. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime ore quando potrebbero arrivare novità.

GIORNATA DIFFICILE PER...

La Vergine è un po' stanca e non riesce a portare avanti molte cose con piccoli disturbi che rischiano di essere fattore condizionante di questo periodo. Tutto questo può essere causato dal transito nell'orbita del segno di Marte che regala diverse difficoltà e non solo dal punto di vista fisico. Anche i Pesci si sentono un po' stanchi e in amore potrebbero rischiare in questo periodo di soffrire di solitudine. La cosa positiva però è che si è deciso di non perdere tempo in diverse situazioni che rischiano di creare preoccupazioni. Il Cancro potrebbe decidere di rivelare un disagio che ha tenuto nascosto da diverso tempo. Non ci si trova in una situazione tranquilla in cui si rischia di avere a che fare anche con persone che non regalano comprensione e tranquillità. La Bilancia invece ha qualche dubbio di troppo e si trova un po' aggressivo anche se comunque con le persone alle quale si vuole bene potrebbe trovare una giusta soluzione.

L'OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Andiamo a vedere come cambia l'oroscopo da ieri e oggi secondo quanto raccontato da Paolo Fox sull'emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L'Ariete in questo momento inizia a nascondersi rispetto al passato, la sua aggressività però prima o poi viene fuori e in queste giornate si rischia di essere un po' troppo eccessivi anche nelle espressioni. Attenzione anche al campo dei sentimenti dove qualcuno ha chiuso una storia d'amore da un po' di tempo. Il Toro vive in un momento un po' di stress, non riesce a trovare il momento giusto per completare le sue scelte. Si potrebbe decidere di delegare qualche responsabilità, attenzione a trovarsi di fronte a contesti dove le cose sembrano non girare. I Gemelli devono tirarsi fuori dalle questioni che provocano tensione. Bisogna assolutamente essere tranquilli, evitando di ritrovarsi a vivere momenti in cui ci si carica di responsabilità.

© Riproduzione Riservata.