BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Tina dopo la crisi: Gemma nel mirino? (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: mentre Gemma Galgani lancia frecciatine sui social ai suoi ex, Giorgio Manetti appare sempre più sereno.

Gemma Galgani, uomini e donne Gemma Galgani, uomini e donne

A quanto pare Tina Cipollari si è ufficialmente lasciata con Chicco Nalli, suo marito da molti anni. Dopo pochissimo tempo dal matrimonio, le voci della coppia in crisi emergevano molto spesso. Tina e Chicco però, hanno sempre smentito la separazione nonostante, non evidenziassero di certo, un buon feeling. Di ritorno dalla sua avventura con Pechino Express per esempio, la burrosa opinionista TV, aveva accusato Nalli di non essersi comportato bene con i figli e l'organizzazione della casa. In quel periodo l'ex vamp, non ha perso di certo tempo ed anzi, ha colto l'occasione per puntare il dito contro Kikò (questo il suo nome d'arte). Le cose però, si sono sviluppate poi verso una nuova riconciliazione della coppia. Dopo un nuovo segnale di rottura questa estate, Tina e Chicco hanno nuovamente smentito per poi confessare la verità: si sono lasciati. Come mai cercavano di non renderlo pubblico? Essenzialmente per proteggere i figli da questo dolore. Quello che emerge in rete però, non si prospetta di certo uno scenario positivo. Gli estimatori di Uomini e Donne infatti, pensano che la separazione possa rendere Tina ancor più “acida” nei confronti di Gemma Galgani e quindi, le loro nuove prese di posizione saranno più scottanti e “bippate” del previsto. Staremo a vedere cosa accadrà dal prossimo 18 settembre, giorno in cui la corte della Queen riaprirà i battenti su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL MESSAGGIO DI GEMMA

Oggi pomeriggio, dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne, sarebbero dovuti tornare presso gli Studi Elios del programma per registrare le nuove dinamiche. La registrazione però, attualmente non è in corso: come mai? Da un paio di settimane infatti, si era segnato in calendario il mercoledì come giorno dedicato agli over e il giovedì spazio per le dinamiche dei giovani. Probabilmente, la registrazione senior, questa settimana sarà saltata e si avrà modo di mettere in piedi da domani, i nuovi sviluppi sentimentali di Paolo, Alex, Mattia e Sabrina. Ed intanto, gli estimatori di Gemma Galgani, si stanno chiedendo come proceda la sua frequentazione con Gianfranco Crobu, nuovo cavaliere che sta frequentando. Gemma è in trasmissione da ormai sette anni, alla disperata ricerca dell'uomo giusto. Lo scorso maggio, sembrava che la sua ricerca si fosse conclusa tra le braccia di Marco Firpo ed invece, i due si sono lasciati nel corso dell'estate. “Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno”, ha scritto Gemma su Facebook. In molti, pensano che questo possa essere un messaggio in codice per i suoi ex fidanzati. Qualcuno parla di Marco Firpo ed altri pensano addirittura a Giorgio Manetti. Gemma invece, potrebbe avere lanciato un messaggio collettivo per la sua voglia di voltare pagina accanto ad un altro uomo. A questo punto, bisognerà attendere con ansia le nuove registrazioni per scoprire se anche Marco, sta seguendo il suo esempio frequentando una nuova dama. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MATRIMONIO FINITO PER TINA?

Matrimonio finito per Tina Cipollari? La bionda opinionista, ai microfoni del settimanale Nuovo, avrebbe confermato la separazione dal marito Chicco Nalli da cui ha avuto tre figli. Secondo il settimanale, poi, Tina avrebbe negato la separazione per non dare un dispiacere ai figli. “Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”, sono le parole che Tina ha dichiarato ai microfoni della nota rivista. Da parte di Chicco Nalli, per il momento, non c’è stata ancora nessuna dichiarazione, almeno esplicita. Su Instagram, infatti, l’hair stylist che, dopo l’addio a Detto Fatto ha cominciato a collaborare con Pomerigio Cinque, ha pubblicato un post in cui si legge: “In una vita precedente sono stato un’onda”. In un post precedente, invece, si legge: “Ricordatevi, ogni tanto, che nella vita ci sono cose più importanti che apparire. Essere schiavi di un meccanismo finto è effimero. Alla fine dei giochi porta solo tristezza. W la normalità”. Cosa avrà voluto dire? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FRECCIATINE DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti risponde alla frecciatina di Gemma Galgani? La dama del trono over di Uomini e Donne, nelle scorse ore, sui social, ha scritto: “Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato”. Parole chiarissime che i fans hanno interpretato come una frecciatina ai suoi ex con cui non è riuscita a vivere la favola d’amore che si aspettava. A distanza di qualche ore, Giorgio Manetti ha aggiornato il proprio stato su Facebook scrivendo: “Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita”. Anche le parole di Giorgio sono state intepretate dai fans del trono over come una frecciatina a Gemma che, a detta di Tina Cipollari, farebbe qualsiasi cosa pur di restare in tv. In molti, infatti, guardano con diffidenza la sua nuova conoscenza con il cavaliere Gianfranco che il pubblico non vede l’ora di conoscere. Giorgio e Gemma, dunque, continuano davvero a lanciarsi frecciatine sui social? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI VA A PRENDERSI LA FELICITA'

Gemma Galgani va a prendersi la propria felicità. La dama del trono over di Uomini e Donne, nei suoi messaggi ai fans, non è mai banale. Se le parole della buonanotte sono state malinconiche, quelle del buongiorno sono ricche di speranza. “Certe giornate, certi periodi sono più duri di tanti altri ma trovare una parte anche della propria famiglia in voi mi regala quel sorriso che a fine giornata riscalda il cuore di questi giorni di settembre in cui il fresco incomincia raffreddare ciò che ci circonda”, ha scritto la dama nella tarda serata di ieri mentre stamattina ha salutato così tutte le sue ammiratrici – “Buongiorno!!!! Chissà poi perché si dice proprio buon giorno... ahhhh ma io lo so!!! Perché si spera sempre che ogni giorno sia il migliore o che per lo meno sia un "buon" giorno... nessuno ci augura mai del male…Come dico sempre, la nostra felicità la costruiamo noi!!!!”. La Galgani, dunque, nonostante le numerose delusioni che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita, non è ancora pronta ad arrendersi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SCALATA DI SOSSIO ARUTA

Sossio Aruta non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonostante non abbia più trent’anni, continua a giocare a calcio e a fare gol. L’obiettivo del Re Leone è riuscire a raggiungere la quota dei 400 gol in carriera e con la prima giornata di campionato ha già cominciato ad inseguire il suo obiettivo. “Iniziato il campionato. Prima vittoria e primo goal del Re Leone. E’ cominciata ufficialmente la scalata verso quel traguardo storico dei 400 gol in carriera e ora siamo a 369. Mancano solo 31 gol”, scrive Sossio su Instagram sfoggiando il suo sorriso. Tra un gol e l’altro, inoltre, il cavaliere continuerà a partecipare alle registrazioni del trono over con la ferma intenzione di trovare la donna della sua vita. Dopo essersi buttato a capofitto in tutte le sue conoscenze, Sossio, stavolta, ha intenzione di procedere con i piedi di piombo per non bruciare le tappe. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FRECCIATINA DI GEMMA

La nuova stagione di Uomini e Donne comincerà ufficialmente lunedì 18 settembre quando, alle 14.45 su canale 5, andrà in onda la prima puntata dell’anno. In onda, potrebbero esserci le dame e i cavalieri del trono over con Gemma Galgani protagonista assoluta della registrazione. Dopo un’estate vissuta tra l’amore e la rottura da Marco Firpo, Gemma Galgani, nel corso della prima registrazione del trono over, ha annunciato la fine della sua storia con Marco Firpo. Chiusa una storia, la dama ne ha iniziata un’altra cominciando ad uscire con il cavaliere Gianfranco con cui è c’è già stato un bacio. Sempre più attiva sui social, dove, tuttavia, non parla della sua storia d’amore, Gemma si è comunque lasciata andare ad un commento che, i fans hanno interpretato come una frecciatina ai suoi ex. “Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno”, ha scritto Gemma. Nel mirino della dama storica del trono over, dunque, ci sono Giorgio Manetti e Marco Firpo, i cavalieri con cui ha vissuto le sue storie più importanti nel corso delle ultime due stagioni del programma di Maria De Filippi.

GIORGIO MANETTI SENZA PENSIERI

Se Gemma Galgani continua a fare i conti con le delusioni d’amore, Giorgio Manetti ha iniziato la sua nuova stagione nel parterre del trono over di Uomini e Donne senza pensieri. Dopo un’estate vissuta all’insegna del relax e del divertimento, Giorgio è pronto a mettersi nuovamente in gioco all’interno del programma per trovare finalmente l’amore. Il cavaliere, tuttavia, non ha alcuna intenzione di cambiare se stesso e scendere a compromessi con quella che potrebbe essere la donna della sua vita. Pur avendo voglia d’innamorarsi, Giorgio non vuole assolutamente rinunciare alla propria libertà. Abituato a vivere come un gabbiano indipendente, il Manetti non vuole cambiare il suo modo di essere per una donna. Giorgio, così, vive la sua avventura in tv in modo sereno e senza troppo aspettative. Sarà questo il segreto per essere felici e non avere troppe delusioni d’amore?

© Riproduzione Riservata.