BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Beatrice Valli: gli inediti complimenti dei fan (Trono Classico)

Uomini e Donne anticipazioni trono classico e news: Rosa Perrotta sbotta sui social contro le critiche e zittisce gli haters, grave lutto per Clarissa Marchese.

Uomini e Donne Uomini e Donne

Beatrice Valli, nonostante la lontananza dalla scene, continua ad essere sulla cresta dell'onda attraverso internet. Ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto modo di riferire agli estimatori una curiosissima notizia. Ed infatti, in molti troverebbero estremamente rilassante la sua voce e la stessa Beatrice, ha condiviso le "prove" attraverso le Instagram Stories. Tanti i commenti postati attraverso le storie che compaiono sul famoso social network fotografico: “Ciao Bea, non prendermi per matta però hai una voce stra rilassante soprattutto mentre sussurri”, si legge. E ancora: “E’ verissimo Bea, pochi giorni fa stavo parlando con mia sorella di quanto mi rilassasse la tua voce. Mi mette tranquillità”. A quanto pare, la vocalità della Valli, serve moltissimo agli estimatori: “Pensa che fai rilassare anche a me con la tua voce ed io soffro d’ansia tutto il giorno”, si legge. Beatrice però, incredula come non mai ha risposto scherzosamente: “Veramente? Marco direbbe il contrario”. Questa volta, la sorella maggiore di Ludovica è stata la protagonista di un evento carino, in passato infatti, Bea è finita spesso al centro delle critiche con notevoli prese di posizione da parte degli utenti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA NUOVA CASA DI ROSA E PIETRO

La nuova avventura di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è ufficialmente iniziata. La coppia di Uomini e Donne, insieme da quasi quattro mesi, ha cominciato a convivere. Dopo aver documentato la scelta della casa sui social, l’ex corteggiatore ha pubblicato la prima foto scattata nella nuova casa. “Casa nostra”, ha scritto Pietro nella didascalia che accompagna il selfie scattato mentre è sul divano insieme alla fidanzata. Rosa e Pietro sono così sempre più felici e innamorati. I due hanno scelto di convivere a Caserta dove Pietro potrà lavorare come avvocato nello studio legale di famiglia. A spostarsi per lavoro sarà, dunque, Rosa che viaggerà tra Roma e Milano quando arriverà l’occasione professionale da cogliere al volo. Rosa, tuttavia, non ha fatto fatica ad accettare la situazione. Oltre ad essere molto innamorata del suo Pietro, infatti, è stata subito accettata come una figlia dalla famiglia del fidanzato. Con la sorella di Pietro, in particolare, ha subito instaurato un rapporto speciale. Tutto a gonfie vele, dunque, per Rosa e Pietro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO CRIVELLIN RUBA LA SCENA A MATTIA MARCIANO?

Se di Mattia Marciano e Sabrina Ghio continua a parlarsi sui social, intorno a Paolo Crivellin vige il silenzio. L’ex tentatore di Temptation Island 2017 è salito sul trono di Uomini e Donne con i favori delle fans che, dopo aver ammirato la sua bellezza nel programma condotto da Filippo Bisciglia sono pronti a seguire il suo percorso nel programma di Maria De Filippi se riuscirà a trovare l’amore. Bello e indipendente, amante dei viaggi e delle moto, Paolo Crivellin, single da diverso tempo, ha tanta voglia d’innamorarsi. Per ora, Paolo ha messo gli occhi su Veronica che, però, sta uscendo anche con Mattia Marciano. Paolo, tuttavia, non ha alcuna intenzione di restare a guardare e ha voglia di prendersi il proprio spazio. Paolo, infatti, ha già lanciato la sfida a Mattia per rubargli le sue corteggiatrici. Ci riuscirà? Al momento, il tronista preferito resta Mattia Marciano ma Paolo ha voglia di far ricredere tutti. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOVEDì 14 SETTEMBRE NUOVA REGISTRAZIONE

Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Alex Migliorini e Paolo Crivellin torneranno presto in studio per una nuova registrazione del trono classico. Se la stagione televisiva di Uomini e Donne comincerà ufficialmente lunedì 18 settembre, nello studio di Cinecittà sono andate in scena già due registrazioni che hanno portato i tronisti a fare le prime esterne. Giovedì 14 settembre, così, i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne torneranno in studio per la terza registrazione della stagione che promette colpi di scena. Nel corso della scorsa registrazione, infatti, Mattia e Paolo si sono già contesi le attenzioni di Veronica. Quest’ultima, pur dicendosi interessata a Marciano, ha apprezzato anche la compagnia di Paolo affermando di averlo rivalutato rispetto a quanto visto nel villaggio di Temptation Island. La corteggiatrice, tuttavia, non ha ancora scelto chi corteggiare. Sarà, dunque, uscita in esterna con entrambi? Da osservare anche la situazione di Alex che appare molto interessato ad Andrea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DUBBI SU SABRINA GHIO

Sabrina Ghio continua a far discutere. La prima puntata del trono classico di Uomini e Donne non è ancora andata in onda ma la nuova tronista sta sollevando dubbi e polemiche sui social. Dopo aver ricevuto critiche per la scelta di sottoporsi a piccoli interventi di chirurgia plastica come ha confermato nel corso dell’ultima registrazione, a far dubitare i fans della sua voglia di trovare l’amore è il dichiarato interesse per Mattia Marciano. Sabrina, infatti, dopo aver rivelato di averlo contattato sui social dopo la decisione di Desirèe di non scegliere, ha ribadito di considerarlo il suo ideale di uomo. Da parte sua, Mattia non ha nascosto di trovare Sabrina molto bella. Dichiarazioni forti che non sono piaciute a parte del pubblico che temono due troni che potrebbero essere in qualche modo “falsati”, Sia Mattia che Sabrina, però, hanno confermato di voler andare avanti con il proprio percorso e che il loro apprezzamento reciproco non è altro che una constatazione dei fatti. Tra Mattia e Sabrina, dunque, l’interesse resterà solo sulla carta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROSA PERROTTA RISPONDE ALLE CRITICHE

Rosa Perrotta continua ad essere una delle troniste più discusse della storia di Uomini e Donne. La bella salernitana, dopo aver conquistato l’affetto del pubblico, si sta godendo l’amore del suo fidanzato, Pietro Tartaglione, con cui andrà presto a convivere a Caserta, città in cui Pietro svolge la sua professione di avvocato nello studio legale del padre. Felice e innamorata, Rosa Perrotta condivide sui social il suo momento magico. Su Instagram ha così pubblicato una bellissima foto scrivendo: “Le donne belle sono quelle felici”. Lo scatto, però, ha scatenato gli haters che hanno colto al volo l’occasione per criticare ed offendere la bella Rosa. Offese gratuite a cui Rosa Perrotta ha deciso di rispondere per le rime: “Alcune persone credono che screditare gli altri renda loro migliori. Io li chiamo parassiti della felicità ma credo che dobbiamo lasciarci tranquillamente odiare da queste persone perché loro di questo solo posso campare… Noi, invece, abbiamo di meglio da fare”. Le parole di Rosa hanno strappato gli applausi dei fans che hanno omaggiato non solo la bellezza della Perrotta ma anche la sua intelligenza nel replicare alle offese altrui. Cliccate qui per vedere il post.

GRAVE LUTTO PER CLARISSA MARCHESE

Clarissa Marchese, da quasi dieci mesi, sta vivendo la sua favola d’amore con Federico Gregucci, scelto nello studio del trono classico di Uomini e Donne lo scorso novembre. Dal giorno della scelta, i due non si sono mai separati vivendo insieme la loro prima estate da fidanzati durante la quale si sono concessi anche un meraviglioso viaggio a Miami. A rovinare il momento magico di Clarissa e Federico, purtroppo, è stato il destino. Nelle scorse ore, infatti, l’ex Miss Italia ha perso il nonno. Ad annunciarlo è stata la stessa Clarissa che, su Instagram, ha scritto: “Tutti moriamo. L’obiettivo non è vivere per sempre. L’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre. E tu nonno, ci lasci i ricordi più belli, l'amore, l'affetto e i veri valori della vita, che sì, vivranno per sempre in noi”. Tantissimi i commenti dei fans che hanno porto a Clarissa le loro condoglianze dimostrandole affetto e sostegno. Cliccate qui per vedere il post.

© Riproduzione Riservata.