BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GIANLUCA VACCHI A MATRIX/ Mr Enjoy pronto a tornare con i nuovi balletti social?

Gianluca Vacchi ha rilasciato una nuova intervista a Matrix, dove ha presentato la sua nuova fiamma Ariadna Gutierrez e ha parlato di amore, guai giudiziari e politica.

Gianluca Vacchi Gianluca Vacchi

Un'intervista a 360 gradi, quella che Gianluca Vacchi ha concesso a Nicola Porro nella puntata di Matrix. Dopo averlo conosciuto sui social grazie ai suoi balletti diventati oggetto di scherno e di divertenti parodie, quest'anno Vacchi ha deciso di dedicarsi alla musica trasformandosi in dj. E' proprio il padrone di casa del programma Mediaset e farglielo notare in apertura di intervista, senza tuttavia tralasciare il divertimento che, in entrambi i casi, caratterizza la vita dell'imprenditore. Porro, citando l'idea dei balli su Instagram, lo ha definito un "editore" di se stesso. Anche oggi però, Vacchi ha confermato di stare seguendo la stessa scia. "Continuo ad essere l’editore di me stesso, però un editore per essere seguito deve cambiare contenuti, poi la storia come m’insegni è tutto un corso e ricorso per cui se proponi sempre la stessa cosa viene noia", ha spiegato. "Poi per ora ho intrapreso una nuova vita, però tutto quello che ho proposto e che ho nei cassetti lo tirerò nuovamente fuori", ha quindi aggiunto Vacchi, lasciando intendere nuovi balli social, magari proprio in compagnia della sua Ariadna Gutierrez. Spulciando sul suo Instagram, di fatto, l'ultimo video danzereccio risale ai primi di agosto. Ora però, è tempo di dedicarsi alla musica, sua altra grande passione ma che richiede anche grande impegno: "Avevo una nonna che suonava il piano e io lo suonavo e mi sono sempre pentito di non aver continuato, poi bisogna avere il senso del ritmo e impegnarsi", ha spiegato a Matrix. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

BAMBI E BEBITO APPRODANO IN TV?

Matrix ha aperto le porte di Canale 5 a Gianluca Vacchi e alla sua Bambi e questa potrebbe non essere l'unica ospitata in tv. Ebbene sì. Sembra che i due siano ormai pronti per il gran bel salto dai social alla tv commerciale con buona pace di tutti coloro che continuano ad additarlo e ad andargli contro soprattutto dopo i guai economici e finanziari che lo hanno visto protagonista proprio a fine agosto. Gianluca Vacchi è ancora qui, canta, balla, posa per i selfie e va in tv ma sicuramente lui e Ariadna Gutierez potrebbero diventare volti noti della tv commerciale e finire presto nel salotto di Barbara D'Urso. La conduttrice è sempre attenta ai fenomeni tv e di costume e Bambi e Bebito potrebbero presto sbarcare a Domenica Live per una D'Urso intervista che ci lascerebbe di stucco. Queste voce sono vere o l'imprenditore è destinato a rimanere un tabù per i programmi del pomeriggio? Intanto eccoli posare insieme per un selfie sui social proprio nella tarda ora di ieri sera. (Hedda Hopper)

MR Enjoy si racconta

Gianluca Vacchi ieri sera è stato ospite di Matrix, dove per la prima volta ha presentato la sua nuova fiamma ovvero la bella e prosperosa Miss Colombia 2014 Ariadna Gutierez. Intervistato da Nicola Porro, il miliardario che può vantare di circa 11 milioni di followers su Instagram, ha parlato della sua vita, dei guai giudiziari e soprattutto del suo rapporto con la sua nuova fidanzata. Mr Enjoy ha raccontato qualche dettaglio in più del suo incontro avvenuto a Miami con Ariadna, a poche settimane dalla fine della sua precedente relazione: "Vado a Miami e mi godo la vita da single… mi giro e c’è questa meraviglia, aveva gli occhiali e un cappello di paglia e da lì non sono più stato single". Il miliardario ha quindi precisato di volersi dedicare ampiamente a questa nuova relazione, chiarendo con delle percentuali i sui pricipali argomenti di interesse degli ultimi tempi: "mi occupo al 60% di musica e al 40% proprio a lei" (indicando la bella Ariadna).

Gianluca Vacchi chiarisce i suoi guai finanziari

Nell'intervista rilasciata a Matrix, Gianluca Vacchi ha spiegato a Nicola Porro qualche dettaglio in più sui suoi recenti guai finanziari che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero portato al pignoramento di alcune sue proprietà. Secondo quanto da lui affermato, tali provvedimenti non sono stati presi per problemi economici ma per delle questioni giudiziarie. Dunque, chi pensa che uno degli italiani più chiacchierati del momento, debba tirare la cinghia per arrivare a fine mese, farà bene fin da subito a fare un passo indietro: Mr Enjoy ha chiarito, portando con sé anche dei dati concreti, di essere ancora uno dei miliardari più ambiti al mondo e di non avere nessuna preoccupazione riguardo l'assottigliamento del suo immenso patrimonio che (a quanto sembra) resta ancora intatto. Non sono mancati inoltre i riferimenti al mondo della politica: Vacchi ha precisato di non essere mai stato preso in considerazione dai vari politici per un semplice motivo ovvero perché "hanno paura di chi ha troppo successo".

© Riproduzione Riservata.