BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 14 Settembre 2017: le previsioni per i segni di aria, acqua, fuoco, terra

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e previsioni di Branko del 14 settembre 2017. Amore, lavoro e salute quali sono i segni più fortunati della giornata? Ecco chi sale e chi scende

Paolo Fox - La Presse Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 14 SETTEMBRE 2017

Il segno del cancro gode di una bellissima Luna che porta tanta energia nell'animo di questo segno zodiacale comportando un gran risveglio. Godrete di molta stima sia da parte della società che da parte della vostra famiglia. La possibilità di un viaggio non farà nient'altro che arricchirvi dal punto di vista sentimentale, letterario e economico. Liberate le vostre emozioni! Il segno dello scorpione si trova ad affrontare un periodo davvero floreo sia dal punto di vista amoroso che lavorativo. Non esitate ad accettare eventuali proposte lavorative. Un forte incremento anche dell'energia sia mentale che fisica, tutto ciò anche grazie alla presenza della Luna in cancro. Agili in tutti settori. Serata romantica e ideale da condividere con la persona che amate. Tutto ciò che manca in famiglia, si consolida per il segno dei pesci, nell'ambito dell'amicizia, dove potrete godere di un rapporto solido, leale e reciproco. Attenti alla salute, il massimo in amore!

I SEGNI DI ARIA

Novità in futuro per il segno dei gemelli. Avrete a disposizione Giove che vi protegge e vi aiuta a credere nei vostri programmi, anche se sono ancora non del tutto chiari. Evitate discussioni pesanti. Grazie alla presenza di Venere potrete godere di gioia e fortuna. Il segno zodiacale della Bilancia dovrà armarsi di tanta pazienza per poter andare incontro alla giornata negativa di oggi 14 settembre. Non avrete tanta voglia di discutere, ma è bene sapere che oggi vi aspetta una giornata di scontri, discussioni e litigi nel settore lavorativo. Non arrabbiatevi attendete che torni la tranquillità. Grande ripresa nel settore lavorativo. Periodo splendido dal punto di vista professionale per il segno dell'acquario che avrà un'ottima riuscita per quanto riguarda le iniziative in ambito finanziario. Attenzione a non tralasciare la salute e soprattutto fate dei controlli periodici. Se vi capita cogliete l'occasione di un possibile viaggio.

I SEGNI DI FUOCO

Si parte con il segno zodiacale dell'ariete, per il quale è prevista una novità nell'ambito familiare. Ma tutto ciò non deve distogliere la vostra attenzione dal lavoro, evitando di notare qualche comportamento che non vi va a genio. Aiutatevi anche con la vostra creatività, avrete degli ottimi guadagni grazie alla presenza di Venere nel segno, ma tenete a bada la vostra ribellione. Risposte in arrivo in serata. Il consiglio per i nati sotto il segno del sagittario è quello di escludere qualcosa dal vostro diario, che sia nell'ambito lavorativo, sentimentale o familiare, dipende tutto da voi. Evitate di stancarvi siete già molto nervosi. Semmai impiegate la vostra rabbia in qualche questione in sospeso. Anche l'amore non va a gonfie vele, un po’ meglio per quanto riguarda la passione! Un cattivo rapporto si è instaurato tra Saturno e Sole nel segno del leone e ciò comporta effetti negativi come quello di apportare dubbi e frenare le gioie e gli entusiasmi. Il consiglio principale è quello di coltivare i vostri progetti, di portarli al termine senza farvi ostacolare da imprevisti, paure e quant'altro.

I SEGNI DI TERRA

Finalmente si iniziano a vedere i primi risultati per il segno del toro, da parte delle stelle nel segno della vergine, quelle che vi hanno aiutato tanto nel periodo estivo. Novità nell'ambito lavorativo, arrivo di nuove attività lavorative per chi è alla ricerca, miglioramento per chi ne ha già uno. In ambito familiare e amoroso la fa da padrone il sentimento della dolcezza. Attenzioni al fisico! ll segno della vergine gode di molto charme e convinzione. Novità positive senza nessun intralcio per i vostri buoni propositi e per i vostri progetti. Il cattivo rapporto tra Saturno e il Sole nella giornata di oggi potrebbe comportare molta negatività e insicurezza, ma ciò non influenzerà la vostra sfera professionale. Intensità al top per l'amore. Ad oggi, non sempre hanno una valenza le proposte che giungono al segno del capricorno. Un vero e proprio circo il vostro settore lavorativo, dove risultate essere molto ribelli. Stesso scenario anche per l'amore, dove in realtà però siete voi ad essere al centro dell'attenzione. Potrete mostrare una pelle al quanto sensibile e sopratutto un aspetto fisico molto affaticato.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Anche per la giornata di oggi, giovedì 14 settembre 2017, torna l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e stelle. Si sente in un momento di grande forza la Vergine che potrebbe cullare anche progetti di lavoro in questo periodo grazie a una ritrovata possibilità di scelta. Il Sagittario vive delle giornate pesanti, ma non c'è la necessità di lasciare volare via le idee che a volte possono essere brillanti. I Pesci devono attuare nuove strategie, il futuro potrebbe essere davvero molto importante. La Bilancia è confusa con un cielo difficile da interpretare. Oggi è una giornata in cui alcune situazioni potrebbero portare a dei momenti di grande agitazione. Il Capricorno anche segue un momento in cui si sente un po' perso, deve ritrovare la strada per sorridere ancora una volta. Anche l'Acquario è in calo e non riesce a vivere un momento di tranquillità dal punto di vista economico. Staremo a vedere come saranno i prossimi giorni che possono portare forti disagi. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

Soffermiamoci sui segni zodiacali di Bilancia e Capricorno. La Bilancia ha delle stelle un po' confuse che rischiano di creare qualche complicazione di troppo. Bisogna assolutamente cercare di fare le cose con calma. Oggi è probabile qualche momento di agitazione. Se c'è un problema d'amore è consigliato affrontarlo con calma, è opportuno e necessario tenersi lontano dalle complicazioni. Molto importante è confermare un lavoro, non fare passi falsi e concludere ogni situazione interessante entro novembre. Il Capricorno ha una giornata confusa e soprattutto piena di cose da fare. Oggi dovrà mettere a tacere qualcuno che dà fastidio, non si può rischiare che qualcuno metta i bastoni tra le ruote così all'improvviso. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

Passiamo ora ad analizzare i segni zodiacali di Leone e Pesci. Sarà quindi utile consultare quanto detto da Paolo Fox nell'oroscopo di oggi, giovedì 14 settembre 2017, sulle frequenze di LatteMiele su Latte e Stelle. Il Leone in questi giorni si sta facendo due conti in più. Non deve preoccuparsi se c'è un ritardo o un appuntamento salta. Il fascino non si discute, però in questi giorni deve recuperare un po' di tono fisico. Da tempo infatti si rischia un po' troppo di rimanere fuori forma. L'obiettivo è quello di rimettersi subito in riga. Chi ha vissuto una crisi di lavoro non è convinto di un percorso, dovrà cambiare o capire cosa fare nelle prossime settimane. I Pesci sono ancora in una fase di rodaggio e nuove strategie, ma devono guardare al futuro con interesse. Questo è un periodo molto fertile per chi può avere un figlio e magari può progettare con grande attenzione anche il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Il Sagittario ha vissuto giornate pesanti. Questo è un momento in cui deve lottare per affermare le sue idee. Fino a metà ottobre deve rimboccarsi le mani e anche discutere per ottenere le cose. In amore da meno spazio al partner perché la testa è altrove. Le nuove storie non convincono ancora del tutto quindi magari sarebbe meglio fare attenzione e valutare le cose con grande attenzione per evitare delle complicazioni. Per il Cancro il transito della luna nel segno rappresenta un elemento di forza. Torna la voglia di amare e sono giornate interessanti per gli accordi. Adesso è il momento di stringere i tempi perché da dicembre non ci sarà più questa energia per superare una prova. Non mancheranno momenti di forte polemica. Gli amori che sono in corso vanno tutelati perché si rischia di perderli e quando ci si rende conto dell'importanza potrebbe essere anche troppo tardi. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali Acquario e Vergine seguendo quanto detto da Paolo Fox nel suo attesissimo oroscopo. Il noto astrologo ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi, giovedì 14 settembre 2017, sulle frequenze di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stella. L'Acquario ha un leggero calo fisico. Ci vuole ancora un po' di attenzione alle questioni economico. Amore senza troppe emozioni. La Vergine ha un momento di forza nel senso che ci sono progetti di lavoro o familiari con una sola nota a sfavore, ovvero la presenza di Marte che può generare piccoli fastidi fisici. Attenzione alle distrazioni e a non farsi male perché attualmente pensa a troppe cose contemporaneamente. La volontà è certamente il punto di partenza necessario per ottenere grandi consensi nel futuro immediato. L'obiettivo infatti è quello di cercare sempre e comunque di essere accettati dalle persone più vicine. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

I Gemelli adesso possono avere un unico cruccio, in particolare se c'è stata una chiusura in amore che potrebbe portare a diverse situazioni pericolose e di sofferenza. La solitudine potrebbe essere debellata grazie agli amici più cari. Tutte le situazioni sentimentali sono state messe alla prova ed è stato messo alla prova anche il lavoro. In questo periodo però bisogna ripartire da zero perché chi non si arrende può avere qualcosa in più. Lo Scorpione ha una giornata ricca di informazioni utili. Qualcuno ha già cambiato vita o lavoro, ma quelli che sono convinti della propria attività riconfermano le proprie posizioni. Da ottobre si apre una stagione di grande forza che aiuta anche l'amore, potrebbe quindi essere importante fare attenzione a rischiare di essere un po' troppo precipitosi. Le scelte devono essere prese in maniera attenta e senza fretta, che si sa è cattiva consigliera. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Per l'Ariete non sono giornate di grande vitalità e addirittura qualcuno si sente nervoso e scontroso perché sente che alcuni progetti non vanno bene e pensa che alcune persone non collaborano. Bisogna stare attenti all'eccesso di stanchezza. Tra giovedì e venerdì ci vuole un po' più attenzione nelle relazioni in genere sia che esse siano di amicizia o che riguardino ancor di più la sfera dell'amore. Attenzione a compiere degli errori di valutazione. Il Toro ha una giornata di recupero con Mercurio e Marte favorevoli. In questi giorni molti toro sono più attenti alle questioni di carattere economico. C'è tensione sul mondo del lavoro, quindi ci vuole prudenza. A volte forse fare un passo indietro può essere un consiglio utile per gestire al meglio quello che si deve fare. Il partner è meno presente oppure adesso chiede di più bisognerebbe trovare una via di mezzo che faccia tutti contenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI NÉ CARNE NÉ PESCE

Alcuni segni zodiacali nell'oroscopo di oggi di Paolo Fox a LatteMiele si possono considerare né carne né pesce. Tra questi c'è sicuramente il segno della Bilancia che rischia di vivere un momento di agitazione a causa di troppe scelte che vanno prese. Potrebbe per alcuni esserci un problema dal punto di vista dell'amore, si rischia così di trovarsi a vivere uno stress che in questo periodo è davvero sconsigliato. I Pesci vivranno un grandissimo autunno, il rischio in questo momento è quello di ritrovarsi a dover prendere delle scelte repentine che possano portare a situazioni difficili da gestire. Attenzione a prendere le cose troppo sul serio perché si rischia di essere un po' precipitosi. Questo è il momento giusto per compiere un passo verso chi regala delle emozioni non da poco.

SALUTE, LA VERGINE ACQUISTA FORZA

La Vergine acquista forza e consapevolezza, sta sicuramente trovando la voglia di mettere a segno dei progetti. L'obiettivo è quello di essere sempre e comunque molto attenti nella gestione delle risorse. Attenzione però a sprecare questa fonte di energia in situazioni che non portano a niente. Chi ha un grande calo fisico invece è l'Acquario, che dovrebbe stare attento. L'assenza di emozioni dal punto sentimentale in questo periodo può portare assolutamente a un momento di grande attenzione proprio per quanto riguarda la salute che va assolutamente salvaguardata con attenzione e perizia. Chi si mette a lavoro per recuperare l'aspetto fisico invece è il segno del Leone che sta recuperando diverse situazioni molto difficili da valutare. Attenzione a prendere delle decisioni repentine che si rischia di essere a volte anche un po' troppo precipitosi e si rischia di esagerare.

L'OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Sarà interessante come ogni giorno andare a fare un parallelo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi nell'oroscopo di LatteMiele. Come sempre sarà Paolo Fox a farlo nella sua rubrica Latte e Stelle. Si rialza la Vergine che ha grandi possibilità di portare a termine alcuni progetti molto interessanti sia per quanto riguarda il lavoro che in famiglia. Lo Scorpione riesce a trovare le risposte che ha cercato diverse volte in questo ultimo periodo, si potrebbe essere tranquilli da un certo punto di vista, ma ora è il momento di prendere alcune scelte e non si deve essere precipitosi. E' in calo invece rispetto a ventiquattro ore fa il Sagittario che si sente un po' troppo stanco dopo aver superato diverse giornate un po' troppo difficili da accettare. La Bilancia invece è confuso dopo che negli ultimi giorni aveva vissuto tanta tranquillità. Ora è finito e l'agitazione potrebbe prendere il sopravvento.

© Riproduzione Riservata.