BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROVACI ANCORA PROF 7/ Anticipazioni seconda puntata 18 settembre e diretta prima: Livietta torna a casa

Provaci ancora prof 7, anticipazioni seconda puntata 18 settembre e diretta prima: Livietta torna a casa con la piccola Cami dopo aver lasciato George. Come reagirà Camilla?

Provaci ancora Prof 7 Provaci ancora Prof 7

PROVACI ANCORA PROF 7, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Con l’arrivo di Livietta, della piccola Cami e della baby sitter Alba a casa Baudino, Camilla, nella seconda puntata di Provaci ancora prof 7 in onda il prossimo 18 settembre, si ritroverà inaspettatamente a fare la nonna a tempo pieno. Le anticipazioni, però, rivelano che a dare uno scossone alla sua vita, come sempre, ci penserà il nuovo caso da risolvere, che porterà la protagonista a indagare su un caso molto sospetto. Camilla, infatti, verrà invitata da Katia, un’allieva conosciuta nel corso delle sue lezioni alla scuola serale, ad assistere a uno spettacolo circense; qui, però, qualcosa andrà storto e Giorgia, un’alunna di Katia, in maniera del tutto inaspettata verrà uccisa da un colpo di pistola. Della vittima si sa che stava studiando per diventare clown nella scuola di Katia e di suo fratello Ivan e che, per qualche motivo, qualcuno ha deciso di mettere fine alla sua vita. Chi sarà il colpevole? Camilla, anche in questo caso, non potrà fare a meno di indagare, il tutto fra sospetti, dubbi e inaspettati colpi di scena. (Agg. di Fabiola Iuliano)

PROVACI ANCORA PROF 7 , DIRETTA PRIMA PUNTATA

Nelle indagini sulla morte del pasticcere, Camilla, assaggiando un macaron acquistato presso la pasticceria del collega della vittima, associa l'auto di origini francesi al giovanissimo pasticcere. Supervisionando degli autovelox, Gaetano scopre che un'auto rossa con gli adesivi ha circolato nella zona e, dopo un'attena ricerca, riesce a risalire in breve tempo al proprietario. Con la speranza di ritrovare Potti, Camilla e il suo compagno si mettono sin subito in viaggio per rintracciare l'auto del mistero, ma quando arrivano a destinazione scoprono che la proprietaria, di origini francesi, quella mattina ha incontrato il giovane pasticcere, che dopo aver utilizzato la sua auto è tornato a casa portando con sé un dolcissimo cucciolo. Il pasticcere, quindi, ha le ore contate. Gaetano, infatti, lo convoca in commissariato, dove l'assassino racconta che la vittima, in occasione di un concorso, gli ha rubato un'idea spacciandola come propria. Dopo aver visto il dolce esposto in vetrina, quella mattina è entrato nel locale dove, accecato dalla rabbia, ha aggredito mortalmente il proprietario. Camilla può quindi riabbracciare Potti, il tutto mentre continua a dubitare del nuovo compagno di Carmen. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

COSA NASCONDE CARMEN?

Camilla e Renzo continuano a indagare senza sosta sulla misteriosa scomparsa di Potti, che con il suo improvviso allontanamento ha messo in allarme tutti i protagonisti di Provaci ancora prof 7. Nel bel mezzo di una lezione di Camilla, intanto, i carabinieri prelevano il giovane Alex che, a quanto pare, ha mentito sui suoi spostamenti nella mattina del delitto; il ragazzo, che racconta di un incontro con suo padre molto acceso, non sembra essere il colpevole e la polizia, di conseguenza, continua a brancolare nel buio. Gianni, già fermato dagli investigatori e nuovamente interrogato, ribadisce di essere estraneo ai fatti, ma non nasconde che quella mattina si è recato dal pasticcere per convincerlo a restituire i gioielli alla sua ex moglie e a tenersi alla larga da lei. Intanto, in una notte insonne, Camilla scorge Carmen con un uomo misterioso. Nelle prime ore del mattino, quindi, bussa alla sua porta alla ricerca di spiegazioni e scopre che la donna ha una relazione con un certo Paolo Trevisan. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

LE INDAGINI SUL DELITTO

L'aver rimandato la convivenza non sembra tenere distanti Camilla e Gaetano che, innamorarti più che mai, sperano che Potti faccia al più presto il suo ritorno a casa per procedere con il tanto atteso trasloco. Convocata dalla polizia, arriva in città Clara, la dipendente del pasticcere assassinato, che dopo aver affermato di essere totalmente estranea ai fatti riversando tutte le colpe sull'irrequieto Alex, afferma che per lungo temo ha nutrito un profondo disprezzo per il suo capo. Camilla e Gaetano, intanto, si recano da un altro pasticcere della zona che per qualche tempo ha avuto dei contatti con la vittima, il tutto mentre Camilla, confrontandosi con Alex, scopre che la sera prima del delitto il ragazzo, rientrando dalla palestra, dopo aver ritrovato sua madre in lacrime ha preso a pugni il padre. Gaetano, intanto, indaga sul movente della gelosia e,seguendo questo filone di indagine, si reca nella palestra frequentata da Alex, dove chiede un confronto con  il nuovo compagno della vittima. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

CONVIVENZA RIMANDATA!

Nella prima puntata di Provaci ancora prof 7, in questo momento in onda su Rai 1, Gaetano continua a indagare sulla morte del pasticcere. Dopo aver recuperato una grossa quantità di gioielli contenuti in una cassaforte, il vicequestore torna nuovamente dalla moglie della vittima, che oltre a rivendicare la proprietà dei preziosi, rivela che suo marito era molto geloso del suo nuovo compagno Gianni. Nelle indagini sulla scomparsa di Potti, intanto, Camilla e Renzo scoprono che una commessa di un vicino negozio ha visto il cane liberarsi del guinzaglio e saltare a bordo di un'auto rossa, con molti adesivi sulla carrozzeria, parcheggiato proprio lì di fronte, ma questo indizio, purtroppo, sembra non essere sufficiente a ritrovare l'amato cagnetto, che agli occhi dei suoi padroni continua a essere misteriosamente disperso. Nella classe di Camilla, intanto, fa il suo ingresso un nuovo allievo: si chiama Alex Pieroni, ha passato un periodo in carcere per rapina e oggi sapere di prendere il diploma per aprire un bar. Intanto, in attesa che Potti torni a casa, Camilla e Gaetano decidono di rimandare la convivenza. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

CHE FINE HA FATTO POTTI?

Mentre Gaetano indaga sulla morte del pasticcere, probabilmente ucciso nel corso di una rapina, Camilla e Renzo partono alla ricerca disperata di Potti, che ormai da molte ore ha fatto perdere le proprie tracce. Per ricostruire i movimenti fatti dal cucciolo, i due ex si recano proprio alla pasticceria visitata quella mattina da Renzo e scoprono che in quel posto, proprio in quegli stessi istanti, qualcuno stava uccidendo il pasticcere. Gaetano raggiunge la moglie della vittima e, in questa occasione, fa la conoscenza di suo figlio Alex, un ragazzo che non è ancora al corrente di ciò che è accaduto a suo padre, ma sembra comunque turbato da qualcosa. Intanto, la polizia riesce ad aprire l'enorme cassaforte ritrovata in pasticceria e al suo interno, con grande sorpresa, ritrova una grossa quantità di gioielli da donna. Ancora disperata per l'allontanamento di Potti, Camilla si reca all'Istituto Professionale statale per adulti, dove si presenta alla nuova classe. Qui, però, nel corso della sua prima lezione, un alunno, Alex, fugge via sconvolto dopo aver appreso della morte del padre. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

L'OMICIDIO DI UN PASTICCERE

La prima puntata di Provaci ancora Prof 7, dal titolo "Cioccolato amaro", ha inizio con le fasi del trasloco di Gaetano presso l'appartamento di Camilla. Renzo, però, che vive accanto a loro, segue tutte le operazioni con grande preoccupazione, poiché crede che il nuovo arrivato, con la sua ingombrante presenza, possa rovinare per sempre la loro ritrovata armonia. Ad allontanare i due dall'incanto della nuova vita è una telefonata, che annuncia il ritrovamento del cadavere di un pasticcere, tale Armando Ricci, morto in circostanze sospette proprio all'interno del suo locale. Dalle prime testimonianze, Gaetano scopre che la vittima aveva vinto un premio di pasticceria molto prestigioso e che il suo cadavere è stato ritrovato proprio da colui il quale, quella stessa mattina, avrebbe dovuto intervistarlo. Renzo, che qualche minuto prima ha fatto il suo ingresso proprio in quella pasticceria senza incontrare né il proprietario né l'assassino, torna a casa sconvolto: Potti, mentre attendeva il suo ritorno fuori dai locali, è scappato via. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA NUOVA SFIDA DI CAMILLA

Veronica Pivetti, nei panni dell'amata Camilla Baudino, è pronta a tornare sui banchi di scuola con la prima puntata di Provaci ancora Prof 7. Ad attenderla, ci saranno l'esperienza in una nuova scuola (l'Istituto Professionale Statale per adulti), una convivenza molto attesa e un ritorno più o meno gradito che non farà che creare scompiglio nella sua nuova e appassionate vita. Sui social, il pubblico che segue da sempre questa serie non sta più nella pelle e già da molte ore ha iniziato a dire la sua su questo attesissimo ritorno: "Ben ritornata collega Prof! Questa sera ci rivedremo su Rai Uno!", "Bellissima fiction... stasera in prima fila", "A stasera... emozionata come per un primo appuntamento". E poi ancora: "Che bellezza, si ricomincia, sono pronta grazie", "Non me la perdo per nessun motivo, mi piacciono troppo". Riuscirà l'amata prof di Rai Uno, con il nuovo anno scolastico e tutte le nuove avventure, a conquistare, ancora una volta, il pubblico di sempre? (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL NIDO D'AMORE DI GAETANO E CAMILLA

Gaetano, dopo aver aspettato tanto, è pronto a godersi il suo amore con Camilla in Provaci ancora prof 7. Il vice questore ha messo su un nido d’amore insieme alla sua bella professoressa che, in breve tempo, si trasformerà in un porto di mare. In città, infatti, arriverà presto Livietta con la piccola Cami e la baby sitter rompendo l’equilibrio che Gaetano e Camilla hanno costruito. I problemi, infatti, saranno all’ordine del giorno e Camilla cercherà di aiutare tutti, togliendo così le sue attenzioni a Gaetano. Il poliziotto, inoltre, sarà alle prese con importanti novità e difficili decisioni. A mettere in crisi Gaetano, infatti, sarà anche l’arrivo del nuovo medico legale, Bianca. Giovane, bella e preparata arriva nel momento in cui Gaetano e Camilla stanno affrontando un periodo di crisi. L’affascinante vice questore si consolerà con Bianca permettendo così a Renzo di tornare alla carica con Camilla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RENZO E' IL TERZO INCOMODO

Per la prima volta da quando va in onda Provaci ancora prof, nella settima stagione che prende il via questa sera su Raiuno, Renzo, interpretato da Enzo Decaro, veste i panni del terzo incomodo. Camilla, infatti, dopo la fine del suo matrimonio, ha ritrovato il sorriso accanto a Gaetano con cui vive la sua storia d’amore. Renzo, però, non è ancora disposto a rassegnarsi e a perdere la donna che ama e, spinto da nuove energie spuntate dalla nuova paternità, cercherà di riconquistarla. Per Enzo, però, da sempre ansioso e apprensivo, i problemi sono sempre dietro l’angolo. Nel corso delle varie puntate di Provaci ancora prof 7, infatti, Renzo dovrà gestire la sua gelosia, il piccolo Renzito e le ansia di Livietta, tornata in città insieme alla nipotina. Nella vita di Renzo, dunque, in questa nuova stagione, non sembra esserci spazio per l’amore. Sarà davvero così o, al termine della stagione, l’architetto riuscirà a sostituire Camilla con un’altra donna? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I NUOVI AMICI DELLA PROF

Grande attesa per la nuova stagione di Provaci ancora Prof. Questa sera, su Raiuno, andrà in onda la prima puntata della settima stagione. Veronica Pivetti torna così a vestire i panni della professoressa Camilla Baudino, alla prese con tanti cambiamenti. Camilla e Gaetano, infatti, stanno finalmente insieme ma nella vita della prof arrivano tanti nuovi amici. Il primo si chiama Paolo ed è un uomo misterioso e affascinante per il quale perderà la testa Carmen che, pur non sapendo molto di lui, non si farà problemi ad iniziare una relazione. Marta, invece, pur essendo una giovane donna, ha un vissuto importante alle spalle. Ha insegnato nelle zone più disagiate del mondo, è single e non ha figli. La sua vita s’intreccerà con quella di Camilla che cercherà di scoprire chi è l’uomo misterioso che frequenta da qualche tempo. Bianca, invece, è il nuovo medico legale che affiancherà Gaetano nelle indagini. Giovane e belle, scatenerà la gelosia di Camilla? Tra i nuovi arrivati c’è anche Vasco, uno dei nuovi allievi di Camilla per la quale prova un forte interesse. Cliccate qui per vedere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVA SCUOLA PER CAMILLA

Una nuova scuola in cui insegnare e uno studente figlio della prima vittima di questa Provaci ancora Prof 7. La nuova stagione della serie con Veronica Pivetti prenderà il via proprio oggi, 14 settembre, su Rai1 con la nostra Camilla ancora divisa tra la sua famiglia allargata e un nuovo lavoro da affrontare ma strizzando l'occhio alla versione crime di questa fiction di successo. La nuova vita di Camilla riparte da un uomo ucciso i una pasticceria la stessa da cui è sparito il suo Pitto visto salire su una macchina rossa, sarà questo il primo indizio che potrebbe aiutarla a risolvere il caso e ritrovare il suo cane? Il primo promo dell'episodio in onda questa sera mostra poco o niente in relazione a questo primo omicidio ma sicuramente i fan apprezzeranno i nuovi equilibri che si stanno creando nella fiction tra i tre "senior" e non solo. Sulla pagina Twitter di Rai1 potete trovare il promo della prima puntata e sbirciare alcuni dei momenti clou di questa serata, clicca qui per vederlo

NUOVI APPARTAMENTI MA NESSUN CAMBIAMENTO

La Prof più amata della tv torna in onda su Rai1 con la settima stagione di una fiction ormai consolidata. Provaci ancora Prof 7 si prepara al debutto di oggi, 14 settembre, su Rai1 con la nuova stagione e un totale di ben otto puntate che si snoderanno tra casi misteriosi e situazioni personali da affrontare o vivere. Veronica Pivetti sarà nuovamente la pasticciona Camilla Baudino, l'insegnante di lettere con la passione per il “giallo” alle prese con la sua vita capovolta. Camilla adesso vive con Gaetano, interpretato da Paolo Conticini, mentre Renzo, interpretato da Enzo Decaro, sarà il terzo incomodo da sopportare. Lodovico Gasparini è stato alla regia di queste nuove puntate a cominciare da quella in onda oggi, alle 21.25, su Rai1 in cui Camilla e Gaetano sono in procinto di andare a vivere insieme, a casa di lei a Torino con buona pace di Renzo che nutre ancora dei sentimenti per l’ex moglie.

IL CASO DI QUESTA PRIMA PUNTATA

Provaci ancora Prof 7 riparte alla grande non solo con la nuova vita di Camilla e delle persone che la circondano ma anche con nuovi casi da risolvere. Come se questo non bastasse, sembra che proprio Renzo sia finito a vivere in un appartamento vicino a Carmen ma di fronte a quello di Camilla e Gaetano. I tre si trovano presto implicati in un misterioso omicidio. Proprio nella pasticceria dove Gaetano si è concesso un babà lasciando scappare Potti, viene rinvenuto il cadavere del pasticcere Armando Ricci (Flavio Altissimi), titolare del negozio. Sul posto si presenta anche il nuovo medico legale, Bianca De Olivares (Valentina Pace), che conferma subito che l’uomo è stato strangolato ma non ci sono segni di effrazione o di rapina visto che la cassaforte del negozio è intatta. Chi lo ha ucciso e, soprattutto, perchè visto che soldi e gioielli sono ancora al loro posto?

Camilla si prepara ad affrontare la sua nuova classe fatta di "adulti", ora insegna il pomeriggio in un Istituto Professionale e avrà a che fare con la nuova preside dell’Istituto, Marta De Carolis (Simonetta Solder), approdata a Torino dopo aver insegnato in giro per il mondo nei paesi più disagiati. Tra i suoi nuovi alunni c'è proprio il figlio di Armando Ricci, Alex (Vittorio Surace), e questo non può far altro che spingerla ad interessarsi al caso in attesa di ritrovare il suo Potti. Renzo decide di partire per Londra per andare a trovare la figlia Livia (Ludovica Gargari) e la sua famiglia. 

© Riproduzione Riservata.