BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

THE TRANSPORTER LEGACY/ Diretta streaming sul film con Ed Skrein su Italia 1 (oggi, 14 settembre 2017)

The Transporter Legacy, il film in onda su Italia 1 oggi, giovedì 14 settembre 2017. Nel cast: Ed Skrein, Ray Stevenson, alla regia Camille De Lamarre. La trama del film nel dettaglio.

il film d'azione in prima serata su Italia 1il film d'azione in prima serata su Italia 1

Serata ad alta tensione su Italia1 dove il brivido correrà lungo la schiena del pubblico giovane di casa Mediaset. Ad occupare la prima serata della rete sarà The Transporter Legacy, il film scritto da Luc Besson e interpretato da Ed Skrein. La pellicola non è al suo primo passaggio in chiaro ma per chi ancora non conosce il "lavoro" di Frank e le sue missioni potrà farlo grazie al trailer del 2015 che potete vedere cliccando qui. Inseguimenti, persone da difendere e portare in salvo e adrenalina sono queste le caratteristiche del video che in poco più di un minuto riesce a raccontare il meglio del film che ci attende questa sera. La cosa che odia Frank è fare tardi e quando un gruppo di persone lo circonda per fargli del male, lui mette in mostra le sue abilità nelle arti marziali. Il protagonista sa usare le armi ma la sua qualità migliore è la guida, ci avreste mai scommesso? Il film non sarà visibile solo in tv ma anche in diretta streaming nell'apposita sezione del sito Mediaset raggiungibile cliccando qui, pronti a mettere a nanna i bimbi?

CURIOSITÀ

Una pellicola di genere azione, commedia, poliziesco e thriller che è stata diretta da Camille Delamarre con il soggetto che è stato scritto da Luc Besson e Robert Mark Kamen mentre la sceneggiatura è stata estesa da Adam Cooper e Bill Collage con le stesso Luc Besson che insieme a Mark Gao ha firmato anche la produzione. Le case di produzione che hanno fatto parte del progetto sono EuropaCorp, TF1 Films Production, Fundamental Films, Belga Films, Canal+, Orange Cinema Series, TF1 e Tele Monte Carlo con Cinè+. La distribuzione del film in Italia è stata gestita dall'azienda Medusa Distribuzione, il montaggio è stato realizzato da Julien Rey con gli effetti speciali che sono stati curati da Georges Demetrau, Kevin Berger, Yann Blondel, Digital Factory, Mikros Image e BUF. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Alexandre Azaria e la sceografia è stata ideata da Hugues Tissandier. La pellicola è nata da una collaborazione tra Francia, Cina e Belgio nel 2015 e la sua durata è di 95 minuti circa. La critica e soprattutto gli appassionati della saga cinematografica non hanno apprezzato particolarmente questo remake. Del resto cambiare totalmente il cast è una scelta ardua e coraggiosa. Anche l'interpretazione di Ed Skrein non ha convinto, soprattutto se messa a confronta con quella di un mostro sacro del calibro di Jason Statham che nei tre film precedenti ha sempre interpretato il ruolo del protagonista. Fonte wikipedia

IL CAST DEL FILM

The Transporter Legacy, il film in onda su Italia 1 oggi, giovedì 14 settembre 2017 alle ore 21.15. Una pellicola d'azione con il titolo originale The Transporter Refueled che è stata scritta e diretta da Camille De Lamarre. Il cast è composto attori poco conosciuti al grande pubblico, come Ed Skrein, Ray Stevenson e Loan Chabanol. Si tratta della quarta pellicola della serie cinematografica dedicata a The Trasporter, nonché remake dell'intera saga. La saga di Transporter è frutto della fantasia di Luc Besson ed Adam Cooper. Ed Skrein è un attore e cantante britannico che ha iniziato la sua carriera cinematografica solo nel 2012, prendendo parte a film come I vichinghi, Kill your friends e Deadpool. Ray Stevenson, che interpreta il ruolo di Frank Martin, ha preso parte a film come I tre moschettieri, Big Game-Caccia al presidente, Aiuto vampiro e Bulletproof Man. Il film The transporter Legacy è riuscito ad incassare oltre 72 milioni di dollari, tenendo conto del introito globale. Solo nel nostro Paese l'incasso totale ha sfiorato il mezzo milione di dollari. Il maggior successo è stato riscontrato nei Paesi anglosassoni. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

LA TRAMA DEL FILM D'AZIONE

La storia è ambientata in Francia. Qui, Frank Martin, un abilissimo ed astuto trasportatore, si trova immischiato in una pericolosa situazione molto più grande di lui. Incline ad accettare qualsiasi tipo di lavoro, a patto che la remunerazione sia allettante, Frank decide di accettare la missione proposta da Anna, una misteriosa donna senza passato. Senza volerlo si ritroverà a dover fuggire in seguito ad una rocambolesca rapina messa a segno dalla donna. Poco dopo, Frank scopre che l'intezione di Anna è ben diversa, infatti, la donna intende servirsi di lui per uccidere Yuri, un uomo spregevole e senza scrupoli a capo della mafia russa. Yuri ha costretto al povera Anna a prostituirsi per sopravvivere, fin quando la donna era solo una bambina. Pur di assicurarsi il sostegno di Frank, Anna decide di rapirne il padre. Solo in questo modo riesce ad assicurarsi la piena collaborazione del trasportatore. Riuscirà Frank Martin a venir fuori da questa rocambolesca situazione ed a salvare la vita di suo padre?

© Riproduzione Riservata.