BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Sossio Aruta racconta la sua autobiografia (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati, l'ex vamp fa cadere la maschera e racconta il suo dolore e perchè aveva "omesso" la crisi.

Uomini e Donne, trono over Uomini e Donne, trono over

Sossio Aruta tornerà presto in onda su Canale 5 visto che è stato confermato nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere di recente ha anche pubblicato un libro nel quale parla di se stesso, dal titolo Yo Soy Un Pajaro. In un'intervista rilasciata a Isaechia, il cavaliere ha raccontato in breve cosa racconta: "Il libro è autobiografico ed è essenzialmente diviso in tre parti: una parla della persona Sossio/comune essere mortale; la seconda, invece, racconta del calciatore; mentre la terza riguarda Sossio/personaggio pubblico. - e ancora svela - Sono due i punti cardine di questo libro: principalmente il titolo, Yo Soy Un Pajaro, che significa io sono un falco, è relativo a un aneddoto risalente agli anni ’90. Ogni volta che facevo goal, esultavo in modi strani, aprendo le braccia come le ali di un falco e da un mio compagno di squadra argentino mi sono fatto dire come si chiamasse questo animale nella sua lingua, appunto pajaro". (Anna Montesano)

LA DEDICA DI ANNA TEDESCO

Anna Tedesco è una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. Molto seguita sui social, Anna ha deciso d’incontrare personalmente tutte le persone che, non solo la seguono su Facebook ma non perdono mai occasione per dedicarle una parola d’affetto. Anna ha così pubblicato sul suo profilo le foto del bellissimo incontro che ha avuto con fans o amici virtuali scrivendo delle bellissime parole. “Qualcuno li chiama Like, qualcuno Follower, qualcuno Fan. Per me, siete delle persone in carne ed ossa, ognuna con il suo mondo e la sua sensibilità, che seguono il mio profilo, leggete e commentate dimostrando la voglia di dialogare e di scambiare due chiacchiere con me. Non mi stancherò mai di ringraziarvi e farvi i miei complimenti per la costanza che avete nel seguirmi e come dico sempre "ho gli amici virtuali più fantastici del web" GRAZIE DI CUORE dalla vostra amica Anna”, ha scritto la Tedesco dimostrando di avere un cuore grande in cui c’è spazio per tutti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO MANETTI DICE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Giorgio Manetti dice no alla violenza sulle donne. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, alla luce di quanto accaduto a Noemi, la 16enne uccisa dal fidanzato, si è lasciato andare ad una profonda riflessione sulla sua pagina Facebook. “Ogni donna uccisa, picchiata, violentata, abusata, è un colpo al cuore, un passo indietro, ma inesorabilmente un passo avanti che l' uomo, la società, compie verso il baratro” – comincia così il post di Giorgio Manetti che poi riflette sulla giovane età della vittima e del carnefice – “ma quando la vittima è un’adolescente e il suo carnefice un coetaneo tutto si amplifica, tutto diventa ancora più buio, più incomprensibile, insostenibile, perché l' amore non dovrebbe mai essere violenza o privazione, specialmente quando si è poco più che bambini, quando i sogni e le emozioni vengono impresse a colori nel diario di scuola, quando si hanno progetti, sogni, speranze e il problema più grande è dove andare il sabato pomeriggio”. Giorgio, poi, si chiede quanto possa valere la vita di Noemi e, soprattutto, perché si deve morire per amore, un sentimento che dovrebbe portare solo gioia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il buongiorno di Gemma Galgani

Gemma Galgani è tornata online per il suo buongiorno alle fan: “Chissà che giornata sarà oggi per tutte noi. Dopo tutto senza viverla non possiamo raccontarcela. Una cosa però possiamo farla: augurarci che sia una splendida giornata”. Queste le parole della dama torinese del trono over di Uomini e Donne, appena condivise sul suo profilo ufficiale di Facebook. Gemma ha mostrato ancora una volta un certo ottimismo, di fronte alla nuova giornata che sicuramente le potrebbe riservare anche qualche lieta novella. Come procederà la sua frequentazione con Gianfranco? Lo scopriremo solo domani quando, dalle 16 circa, si riapriranno le porte della nuova registrazione compresa la diretta su Facebook che proporrà agli internauti alcune storie di gente comune che chiede un aiuto. Domani inoltre, vedremo anche se Giorgio Manetti e Marco Firpo hanno intrapreso oppure no, qualche conoscenza con le nuove dame del parterre femminile. Nel frattempo, se volete interagire con Gemma Galgani e le numerose estimatrici online, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ecco chi è Gianfranco Crobu

Gianfranco Crobu è la nuova frequentazione di Gemma Galgani. La dama torinese del trono over di Uomini e Donne, tornerà presso gli Studi Elios di Roma domani, venerdì 15 settembre. Ed infatti, anche la pagina ufficiale di Facebook del programma, ha dato appuntamento agli estimatori per la giornata di domani, con la nuova diretta social nel pomeriggio. Ma chi è il nuovo cavaliere che sta facendo nuovamente battere il cuore della dama? Anche Gianfranco, esattamente come Giorgio, Michele e Marco, è di tanti anni più giovane di Gemma. Tina Cipollari l'ha già etichettato come l'ennesimo "fintone" del programma, accanto alla Galgani solo per ottenere popolarità e vivere di "luce riflessa". Dopo una cena romantica e una passeggiata, i due si sono anche abbandonati ad un bacio passionale. Marco non si è mostrato sorpreso anche se, questo radicale cambiamento non l'ha di certo rallegrato. Gianfranco ha 53 anni e lavora come venditore di auto: sarà lui il nuovo grande amore di Gemma? Lo scopriremo da domani pomeriggio, quando si riapriranno le porte della nuova registrazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma e l'amore universale

Gemma Galgani è per l'amore universale. Nel corso delle ultime ore, la dama ha condiviso una bella immagine su Facebook per dare la buonanotte a tutte le estimatrici: "Amore amore universale.... questo è ciò che mi trasmette quest'immagine!!! Affetto, Buonanotte dolci amiche". Con queste parole, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne ha salutato i fan che ogni giorno la riempiono di affetto tramite i social. “Io sono dalla parte dell’amore universale – ha affermato con convinzione Gemma – l’amore è tutto, l’amore per le persone, per gli animali, per il teatro". Questo è ciò che ha raccontato di recente Gemma, intervistata da Devis Maidò e Davide Pomponi durante Manila Live, tra le frequenze di Radio Manila. Il messaggio della Galgani, appare forte e sentito, a dimostrazione che l'amore, per la dama torinese, deve essere un punto fondamentale della vita. Staremo a vedere cosa succederà durante il corso della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne: Gemma troverà il suo amore eterno? Nel frattempo, per visualizzare l'immagine a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati. Questo almeno, ciò che è emerso tra le pagine del settimanale "Nuovo TV", lo stesso giornale che aveva palesato la notizia qualche mese addietro. Cosa succede alla burrosa ex vamp di Uomini e Donne? La Cipollari da anni era in "crisi" con il marito o meglio, questo era ciò che si leggeva spesso sulle riviste di gossip e tramite le indiscrezioni che emergevano dal dietro le quinte della TV. Tina e Chicco però, in più di una occasione, hanno difeso con le unghie e con i denti il loro matrimonio ma alla fine, l'intesa tra marito e moglie purtroppo pare essersi definitivamente sgretolata. Sul web, c'è chi dice addirittura che Tina possa avere nel cuore un altro uomo: possibile? L'opinionista del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ha deciso di togliersi la "maschera" e raccontare pubblicamente il suo dolore. Per farlo, ha scelto ancora una volta le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, confidando di essersi lasciata con il marito, il parrucchiere Kikò (il suo nome d'arte). Durante l'inizio dell'estate, proprio Tina aveva lasciato intendere la crisi, per poi fare un passo indietro ufficiale, attraverso il suo account di Facebook.

Tina Cipollari e Chicco Nalli: l'ex vamp di Uomini e Donne e il marito si sono lasciati

“Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze”, queste erano state le parole di Chicco Nalli, raggiunto telefonicamente dal settimanale Eva 3000. Nonostante le continue rassicurazioni, gli estimatori della burrosa opinionista di Uomini e Donne, non erano convinti e sentivano puzza di bruciato. In tanti infatti, pensavano che dietro queste smentite, si potesse nascondere una crisi ben più forte, ed infatti... “Siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”, ha confessato Tina tra le pagine del settimanale “Nuovo TV”. L'ex vamp quindi, ha confermato la rottura e la fine del suo matrimonio con Kikò. Per quale motivo Tina e Chicco avevano smentito la crisi? A quanto pare, l'opinionista ha voluto evitare che i giornali potessero scrivere della loro separazione per non dare un dolore ai tre figli nati durante il loro matrimonio. Proprio nel corso delle ultime registrazioni del trono over, la redazione di Uomini e Donne aveva fatto una sorpresa all'ex vamp mettendola in contatto con l'ex fidanzato americano David, questo particolare, ha già fatto storcere il naso dei fan: che Tina abbia già un altro? Staremo a vedere se la Cipollari, avrà o meno voglia di confidarsi in maniera più approfondita.

© Riproduzione Riservata.