BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: niente nozze per Eleonora e Oscar? (Trono Classico)

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: nascono i primi dubbi e sospetti su Alex Migliorini, Mattia Marciano e Sabrina Ghio... cosa nascondono i neo tronisti?

Uomini e Donne, trono classicoUomini e Donne, trono classico

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sposano? Forse in futuro. La proposta di matrimonio, infatti, non è ancora arrivata e a svelarlo è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, sui social, ha svelato di aver assistito ad una scena romantica che si vede solo nei film. I protagonisti della storia raccontata da Eleonora ai fans sono due giovani innamorati che si sposeranno presto. “Mentre mi godevo il panorama (del mare di Mykonos, ndr), su un cucuzzolo vedo due ragazzi che parlano” – rivela Eleonora in diretta su Instagram – “Lui a un certo punto s’inginocchia e parla, poi tira fuori un anello e chiede a lei di sposarlo. Io sono scoppiata a piangere. Queste scene le ho viste solo nei film”. La Rocchini, poi, lancia una frecciatina al fidanzato Oscar che, almeno per il momento, non sembra avere l’intenzione di fare la fatidica proposta alla fidanzata: “Tante volte mi sono immaginata una mia proposta, ma so che sarà molto lontana”. Per i fiori d’arancio, dunque, i fans di Eleonora e Oscar dovranno aspettare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le confessioni di Soleil

Soleil Sorge è la nuova opinionista di Barbara d'Urso. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essere uscita dal programma al fianco di Luca Onestini, molto presto sarà tra le protagoniste del Grande Fratello Vip, seduta in mezzo al pubblico per difendere il suo fidanzato. Ed intanto, proprio Soleil, nel corso delle passate giornata è stata ospite della ruspante conduttrice televisiva che si "lamentava" proprio del GF Vip. Secondo Lady Cologno, il reality show Endemol le avrebbe "scippato" tutti gli opinionisti fissi del programma: da Giulia De Lellis a Carmen Di Pietro. A questo punto, la Barbarella Nazionale, si consolerà con Soleil che di certo è un vero peperino. La giovane, intervistata dalla presentatrice, ha svelato le promesse che gli ha fatto il fidanzato prima di entrare in Casa: “Mi ha garantito che non dormirà con nessuna donna, non si farà prendere dall’ansia all’interno della Casa, cosa di cui lui soffre, e che appena esce ci rifugiamo in vacanza anche se è stressato”. In ultimo, gli ha promesso anche la convivenza. I fan di Soleil però, sono letteralmente impazziti dopo la confermata da parte di Barbara: Soleil, nuova opinionista di Pomeriggio 5. “Sta andando benissimo Luca, fa il bravo. Lo guardo tutto il giorno. Mi manca, sì. L’unica cosa positiva è che lo posso vedere 24 ore. Mi sento una stalker”, ha confessato Soleil durante una diretta su Instagram con i fan. Per quanto riguarda Giulia De Lellis, Soleil ha confessato di non conoscerla: "Ma mi piacciono le sue ciabatte - ha ironizzato, per poi aggiungere - Comunque, si, mi piace”. Gelosa di Luca? “No… dai un pochino. Luca ha una strana affinità con Veronica? Mi sembra normale avere un’affinità tra giovani”, ha spiegato. Di seguito ha invitato i fan a votare per fare uscire Carla, ma solo per pura tattica. Riguardo il suo nuovo ruolo di opinionista da Barbara d'Urso ha esclamato: "E’ stata una sorpresa, allucinante l’invito in diretta. Sono felicissima. Sono ansiosa e timida. Mi vedrete venerdì prossimo da Barbara d’Urso e pensare che quelle trasmissioni le ho sempre viste da casa”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Francesco Monte parla di Teresanna

Incredibilmente, dopo tanti anni Francesco Monte parla ancora di Teresanna Pugliese. L'ex tronista di Uomini e Donne, nasce proprio come corteggiatore della bella Teresanna che, l'anno prima, aveva riservato un bel 2 di picche a colui che l'aveva scelta. Per lei il trono quasi scontato ed anche la possibilità di trovare il fidanzato ideale. La ruspante napoletana, fin da subito è stata divisa tra il dolcissimo Francesco e il temerario Passarelli, optando faticosamente per quest'ultimo. Quando Monte ha avuto il suo trono però, con grande umiltà Teresanna (che si era accorta del suo precedente errore), ha voluto rimediare ed ha provato a riprendersi l'uomo che le faceva veramente battere il cuore. E così è stato. La Pugliese è riuscita a "scippare" Francesco dalle braccia di Alessia Cammarota e vivere con lui una bella storia d'amore. Successivamente, la loro favola è finita e lui si è follemente innamorato di Cecilia Rodriguez. “Ancora con Teresanna? Sono passati cinque anni!” ha tuonato Francesco Monte su Instagram. L'ex tronista infatti, ha voluto rispondere ancora una volta a chi gli chiedeva novità sul suo rapporto con la sua ex. “Lei si è rifatta una vita, ha una famiglia ora. Anche io ho un’altra vita. Stiamo bene così”, ha concluso.

(Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ci sarà Mario Serpa in studio?

Lunedì 18 settembre si apriranno ufficialmente i battenti della prima puntata di Uomini e Donne. Attualmente, non si conosce se andranno in onda le dinamiche giovani oppure quelle over ma, quasi sicuramente, a debuttare dovrebbero essere i ragazzi del trono classico. Ecco perché, gli affezionati telespettatori avranno modo di visionare le primissime “attività” di Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Dopo la pessima figura di Claudio Sona, vi è grandissima attesa per i primi sviluppi sentimentali di Alex, secondo tronista gay della storia del programma. In tanti, speravano che Sona, dopo il “pasticcio” con l'ex fidanzato Juan, potesse presenziare in studio per raccontare la sua verità ed invece, non è accaduto. Di contro, Mario Serpa è stato “promosso” ad opinionista ufficiale, al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Attualmente però, il romano non si è ancora presentato in studio e quindi, il suo cambio di ruolo verrà reso pubblico in televisione, dopo alcune puntate. Oggi pomeriggio infatti, dovrebbero registrare proprio una nuova puntata del trono ed i fan, non vedono l'ora di scoprire se ci sarà o meno, anche Mario Serpa in studio.

Uomini e Donne, Alex Migliorini già nell'occhio del ciclone

Nel frattempo, Ivan Rota per Novella 2000, proprio riguardo Alex Migliorini, ha fatto sapere: “Alex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona (città del suo predecessore Claudio Sona) sarà il prossimo tronista gay di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi: secondo voci di corridoio avrebbe avuto in passato una storia con un famoso stilista, anche qui come Claudio Sona. Il ragazzo soffre di vitiligine alle mani sin da piccolo: ora ha imparato a conviverci e non è più un problema, ma una caratteristica unica”. Continuano le “similitudini” (pericolosissime) tra lui e l'ex tronista bugiardello. Alex poi, ha visto anche “modificare” il regolamento del programma che per il trono gay, cercava ragazzi dai 23 anni in su. Come mai Migliorini è più giovane? Ah, saperlo... direbbe il buon Dandolo. Ma questo è solo uno degli aspetti che stanno per formare il “puzzle” mentre la puzza di bruciato si sente a chilometri di distanza. Alex, tra le ultimissime news, ha lasciato il suo lavoro da parrucchiere ed in molti, pensano che l'abbia fatto solo per debuttare ufficialmente nel mondo dello spettacolo e concretizzare i suoi sogni nel cassetto. Ed intanto, anche le prime dinamiche di Mattia Marciano e Sabrina Ghio hanno dato da pensare. L'ex ballerina infatti, non ha negato di trovare il tronista, l'uomo perfetto per potere stare al suo fianco. Cosa succederà alla corte della Queen? Probabilmente lo scopriremo questo pomeriggio, con la nuova registrazione.

© Riproduzione Riservata.