BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LAGUNA BLU, IL RISVEGLIO / Diretta streaming del film con Indiana Evans e Brenton Thwaites (15 settembre 2017)

Laguna blu - Il risveglio, il film in onda su La5 oggi, venerdì 15 settembre 2017. Nel cast: Indiana Evans e Brenton Thwaites, alla regia Miakel Solomon e Jake Newsome. Il dettaglio.

il film sentimentale in prima serata su La5 il film sentimentale in prima serata su La5

Un remake in chiave contemporanea della famosa pellicola che ha tenuto incollati allo schermo una generazione e che è riuscito a conquistarne un'altra. Laguna Blu: Il Risveglio andrà in onda proprio oggi sulla rete femminile di casa Mediaset, La5, Indiana Evans ed Emmeline Lestrange saranno i protagonisti del film le cui scene clou saranno fruibili già nel promo del film che potete trovare qui. Le solite famiglie americane con grandi case, piscine e poi i giovani in giro per i corridoi della scuola tra sguardi complici e risate, una sorta di Gossip Girl in versione naufragio che alla fine farà ritrovare una coppia di ragazzi soli e disperati su un'isola deserta dopo essere partiti piene di speranze per una crociera. La pellicola non è al suo primo passaggio in chiaro ma gli amanti del genere potranno fruirne in tv o in diretta streaming su dispositivi portatili grazie alla sezione di diretta streaming disponibile sul sito Mediaset previa registrazione e login che potete raggiungere cliccando qui

LE CURIOSITÀ SUL FILM

Una pellicola di genere avventura e drammatica che è stata diretta da Mikael Salomon e Jake Newsome con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati estesi da H. Devere Stacpoole, matt Heller e Heather Rutman. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti d'America nel 2012 con la durata di 85 minuti circa. Laguna blu-Il risveglio è stato trasmesso per la prima vota in Italia nel luglio del 2016, su Italia Uno, anche se la pellicola è stata realizzata nel 2012. Si tratta di film per la tv e non è mai stato distribuito nelle sale cinematografiche. A dare volto alla protagonista è la giovane attrice e cantante australiana Indiana Evans, è nata a Sydney nel 1990, all'età di sette anni ha iniziato a frequentare corsi di balletto classico, jazz e tip tap e inizia anche a mostrare interesse per la musica. Anche se molto giovane, ha già fatto parte in diversi cast tra cui Home and Away, All Saints, H2O, Ash vs Evil Deade Secrets and Lies. Inoltre, l'attrice farà parte del film After, in uscita nel 2018. L'attore che veste i panni di Dean, Brenton Thwaites, ha invece recentemente preso parte al film Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar. Fonte Wikipedia

INDIANA EVANS E BRENTON THWAITES NEL CAST

Laguna blu - Il risveglio, il film in onda su La5 oggi, venerdì 15 settembre 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere sentimentale e avventura adatta soprattutto ad un pubblico giovanile che vede alla regia due professionisti come Miakel Solomon e Jake Newsome. Il cast è composto da giovani attori poco noti al pubblico, ovvero Indiana Evans, Brenton Thwaites, Denise Richards, Patrick St. Esprit, Frank John Hughes e Alix Elizabeth Gitter. Laguna blu - Il risveglio altro non è che il remake dell'omonimo successo cinematografico degli anni ottanta, la cui storia è a sua volta stata tratta dal racconto romanzato di Devere Stacpoole. Si tratta dell'unico film della saga in cui gli attori non recitano mostrando le proprie nudità. In un primo momento, le riprese del film Laguna blu - Il risveglio si tennero in California. In quel frangente la direzione della pellicola venne affidata a Eric Bross che però abbandonò il progetto quando tutta la produzione dovette trasferirsi sull'isola di Maui. Dal quel momento in poi subentrò il regista Mikael Solomon. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

IL RISVEGLIO, LA TRAMA DEL FILM

Emma e Dean sono due giovani adolescenti che frequentano la stessa classe al liceo. I ragazzi conoscono molto poco l'uno dell'altra, essendo profondamente molto diversi. Emma ha già pianificato il suo futuro, mentre Dean non sa ancora cosa fare della sua vita. Un giorno, la classe di Emma e Dean parte alla volta dei Caraibi, per partecipare ad una gita di carattere umanitario, in cui i ragazzi saranno chiamati a collaborare con le popolazioni locali per dar vita ad una scuola. Arrivati a Trinidad, l'intera classe decide di organizzare un fantastico party in spiaggia contro il volere dei propri insegnanti. La polizia, allertata dal baccano, irrompe alla festa rovinando i piani dei ragazzi. Emma, improvvisamente cade in acqua e subito Dean si tuffa per tentare di trarla in salvo. Entrambi riescono a raggiungere la scialuppa di salvataggio della polizia ma inaspettatamente, Dean taglia la fune del mezzo e così, i due giovani si ritrovano da soli nel bel mezzo dell'Oceano. Dopo diverse ore di navigazione riescono ad approdare su un'isola deserta. Emma e Dean trascorrono assieme ben tre mesi, nel corso dei quali hanno modo di conoscersi meglio e poco dopo di innamorasi l'uno dell'altra. Finalmente riescono a tornare a casa grazie ad un elicottero di salvataggio, ma il loro rapporto sembra tornare freddo e distaccato come un tempo. Riusciranno Emma e Dean a ritrovare l'intesa nata tra loro sull'isola del naufragio?

© Riproduzione Riservata.