BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 15 Settembre 2017: le previsioni per Gemelli, Bilancia e Acquario

Oroscopo di Paolo Fox oggi a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 15 settembre 2017 per Toro, Scorpione, Acquario, Pesci, Capricorno, Vergine, Leone e gli altri segni.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 15 SETTEMBRE 2017

Cari Gemelli, dedicate questo venerdì all'Amore e niente potrà disturbare il vostro idillio! Le storie appena nate si faranno sempre più rigogliose, le relazioni consolidate invece si faranno addirittura bollenti! A lavoro, prendete spunto dai contrattempi per apportare cambiamenti migliorativi al vostro progetto. Per voi Bilancia questo venerdì 15 sarà difficile decidere a cosa dare la precedenza. Date spazio alla vita sociale! Dalla prossima settimana invece dovrete spingere sull'acceleratore dell'Amore, Venere è dalla vostra, favorisce viaggi, nuovi incontri e per chi vuole...nuove nascite! Un cielo pieno di speranza e nuovi amori per voi dell'Acquario, grazie ai pianeti perfettamente allineati ai vostri desideri: come potete non innamorarvi? In ambito lavorativo sfrutterete al meglio questa giornata e se vi propongono un viaggio di lavoro, accettate senza paure.

I SEGNI DI ACQUA

Cancro, i cambiamenti proprio non piacciono! In quest'ultimo periodo però ne avete sentito addirittura la necessità. Oggi 15 settembre avete le idee più chiare su quali aspetti della vostra vita rivoluzionare: siate intraprendenti! Sarete carismatici sul lavoro, ma anche briosi e spumeggianti in Amore!Scorpione, questi sono gli ultimi giorni di Venere in Leone, finalmente in arrivo tante belle novità: le emozioni saranno in primo piano e sarà possibile rimediare a qualche errore del passato. Chi vuole potrà dare nuovo slancio alla carriera, avrete tutto l'Autunno davanti per farcela. Pesci oggi 15 settembre avete una Luna favolosa che porta armonia in famiglia e in amore. Anche sul lavoro ve la caverete benissimo. Non vi resta che rilassarvi un po' e godervi gli ultimi giorni d'estate con chi amate.

I SEGNI DI TERRA

L'estate 2017 per voi del Toro è stata caratterizzata da qualche incomprensione che vi ha reso non poco nervosi...ebbene, rilassatevi, Venere infatti sta per trasferirsi in un segno a voi più amico. Sul lavoro ottime notizie! Professione ed affari sono ben protetti dalle stelle! Un oroscopo carico di novità, soprattutto in ambito lavorativo, per il segno della Vergine. Passate questo week-end con le persone di cui vi fidate e mettete a punto una strategia vincente, la prossima settimana sarà quella decisiva! In Amore è in arrivo un romantico incontro... Cari Capricorno, il successo che attendete da tempo arriverà, nel frattempo non rovinatevi la giornata a causa di alcuni colleghi. Godetevi invece questo week-end in totale relax e Venere vi farà riscoprire un sogno d'amore che ritenevate perso.

I SEGNI DI FUOCO

Cari amici dell'Ariete, oggi 15 settembre sarete decisamente influenzati dall'effetto benefico della Luna, soprattutto in Amore. Dovrete solo buttarvi, la fortuna è dalla vostra! Potrebbe essere il momento giusto per una dichiarazione d'amore o, perché no, per una proposta di matrimonio… Per il Leone, l'Estate 2017 è stata un po' turbolenta ed è arrivato il momento di dedicare del tempo ai voi stessi, altrimenti il vostro fisico ne risenterà. In ambito lavorativo vi sentirete sotto osservazione: rispondete con un bel sorriso e tutto scivolerà via! Mercurio vi ripagherà procurandovi possibilità di guadagni extra. Oggi 15 settembre occasioni lavorative in arrivo per il Sagittario, state in allerta! In amore possibilità per nuovi incontri, mentre Marte in Vergine rende instabili e turbolenti i rapporti di lunga data; coloro che ne usciranno indenni saranno sulla buona strada per diventare una vera famiglia.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Torniamo a parlare di oroscopo per quanto raccontato dal noto astrologo Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. I Pesci si trovano in una condizione di estrema fiducia e forza, pronti a dimostrare che si vuole recuperare il tempo perso. Da ottobre arriverà un recupero che potrebbe dare grande forza, le svolte sicuramente regalano la possibilità di essere sempre positivi. L'Acquario è un segno molto testardo che rischia di dover rinunciare a diverse opzioni. E' un momento in cui non si può assolutamente sottovalutare il fattore economico. Lo Scorpione deve iniziare a portare a termine i progetti che diverse volte sono stati iniziati e lasciati incompiuti. Il Sagittario invece deve provare a riorganizzarsi dopo che il mese scorso le cose sono state un po' troppo preoccupanti. Il Capricorno invece si sente in un momento in cui solidarietà e positività stanno donando forza e consapevolezza. E E' un momento in cui si può ritrovare una certa positività. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

E' arrivato il momento di guardare da vicino i segni zodiacali di Acquario e Vergine, lo faremo tramite l'oroscopo a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle tenuta dal noto astrologo Paolo Fox. L'Acquario è testardo e difficilmente rinuncerà ad un progetto. Non bisogna sottovalutare la questione finanza, ci si deve concentrare su un progetto alla volta senza indirizzare l'energia verso numerose questioni tutto in una volta. occhio alle polemiche in famiglia. Tanto amore anche per il segno della Vergine, che siano nuovi o vecchi sentimenti sopiti. Da riscoprire entro la fine del mese. Forma fisica da rivedere, occhio alle infiammazioni e i rigonfiamenti. Le stelle del 2018 saranno molto favorevoli per voi, sarà più facile far avverare qualche piccolo desiderio e probabilmente alcune amicizie potrebbero trasformarsi in amore. Non bisogna lasciarsi prendere dalle ansie che complicano tutto. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

Purtroppo, è previsto un periodo di particolare stress per la Bilancia a partire da mercoledì; tanto nervosismo, tocca accettare quello che capita senza farsi scalfire e tirando avanti con grande intelligenza e attenzione nelle scelte che si andranno a compiere. Guardate bene, perché ciò che vi capita è molto più interessante di quello che sembra anche se spesso, non sembra alla vostra altezza. L'amore può essere recuperato, bisogna di essere meno critici e di far scivolare le cose che spesso sono molto pesanti. Il Capricorno in questo periodo ha bisogno di solidarietà e tanta positività, ma si avrà bisogno di cominciare a dire di no a coloro i quali non sono in grado di aiutarvi. Il segno zodiacale ha bisogno di ritrovare la vostra positività, grandi impegni sono dietro l'angolo e spesso si rischia di complicarsi la vita da soli. Bisogna fare attenzione a mantenere una buona postura. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

I Gemelli potrebbero avere qualche conflitto con la/il compagno; nuove emozioni in arrivo nel fine settimana. Paolo Fox consiglia di viaggiare ed esplorare di più, cercate di stare in buona compagnia e non vi sentirete mai soli, starete bene. Da qualche tempo il pessimismo fa parte della vostra vita anche se in genere non vi caratterizza, ma si tratta di un disagio che covate da tempo. Per quanto riguarda il lavoro, qualora foste in cerca o steste cambiando posto, dopo un periodo di assestamento troverete la serenità. Paolo Fox consiglia allo Scorpione di cominciare a portare a termini i propri progetti, il periodo è favorevole grazie a Giove. Promozioni in arrivo, ma solo se vi impegnate. Dedicato soprattutto ai giovanissimi. Se si è fermi qualcuno sarà in grado di ripartire. In amore le stelle sono favorevoli, ma cercate di essere realisti senza farsi troppi castelli in aria. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Ora andiamo ad analizzare da vicino l'oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica di Latte e Stelle per quanto riguarda i segni zodiacali di Sagittario e Cancro. Il Sagittario deve riorganizzare tutte le proprie attività entro la metà del prossimo mese, dovrete combattere per mantenere alta la vostra posizione ed avere successo. Se si porta avanti già da tempo un'attività, si avrà bisogno di assoluto relax. Se si lavora bene, qualcuno potrebbe essere invidioso dei successi raggiunti. Il Cancro sta vivendo un amore probabilmente, le storie nate ad agosto devono essere portate avanti necessariamente perché potrebbero regalare delle sorprese davvero non da poco. E' un periodo molto importante per il lavoro, entro novembre bisogna rilanciare i vostri progetti. A dicembre ci sarà un'atmosfera diversa e poco favorevole. C'è la necessità di trovare le spinte giuste in amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

E' il momento ora di andare ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Leone e Pesci. Lo faremo osservando da vicino l'oroscopo di Paolo Fox sull'emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Tanto amore anche per il Leone, che potrebbe vivere un fine settimana da favola. Non amate chiedere, cercate un partner forte, bello, colto e dotato di grandi qualità. Spesso però tendete a pensare all'involucro, un po' meno all'essenza. Attenzione al lavoro e le finanze, il segno ha avuto troppe spese e quindi c'è la necessità di tirare il freno a mano. L'obbligo è quello di essere un po' contenuti. Rispetto ad altri segni, i Pesci si trovano in una condizione di forza; a metà Ottobre un grande recupero, dovreste solo mettere ordine nella vostra vita. Arriveranno delle svolte, lasciatevi andare alle emozioni e curate l'amore che provate verso le persone più care ed il partner. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Per quanto riguarda l'Ariete, i nati sotto il segno provano del disagio: sentite che i vostri ritmi sono rallentati, ma non è un periodo da sconfitti come credete. Probabilmente state ancora rimarginando qualche piccola ferita d'amore che vi state trascinando da mesi. Agosto è stato difficile, si dovrebbe cercare di andare avanti con maggiore serenità. Per quanto possibile, però, vivete delle situazioni poco limpide; come se non bastasse, ci si sente particolarmente fiacchi. Bisogna guardare al futuro con interesse ma non si deve correre troppo, almeno fino ad ottobre. Il Toro si trova in una fase di disagio, soprattutto a livello emotivo. Avreste voglia di nuove passioni ed emozioni, avete tanta voglia di cambiare soprattutto sul lavoro. Siete responsabili, affrontate tutto in prima persona e non accettate di delegare qualcosa ad altri. Coltivate le giuste alleanze, anche se non è la cosa più semplice del mondo. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

Il Cancro vive sulle ali dell'entusiasmo un rapporto d'amore che potrebbe confermarsi e regalare molti sorrisi. Il segno è positivo e carico in questo momento e si sente pronto per affrontare un momento di felicità. Gli amori che sono nati ad agosto portano solo cose positive e non bisogna assolutamente sottovalutarli nonostante siano in piedi da poco tempo. Anche la Vergine vive sulle ali dell'entusiasmo per motivi sentimentali e per questo si sente molto in forma e felice. Il futuro può regalare quei sorrisi che recentemente erano sembrati un po' accantonati a causa dei troppi pensieri. Ora però è il momento di riuscire a trovare la forza per reagire e soprattutto la volontà di sorridere. I Pesci sono in un momento di grande forza e stanno per accedere a quell'autunno che Paolo Fox ha dipinto per tutta l'estate come momento di grande soddisfazione. Ora arriverà un momento in cui le cose andranno decisamente meglio rispetto al passato, c'è la necessità però di essere sempre e comunque molto positivi.

GIORNATA DIFFICILE PER...

L'Ariete vive un forte disagio a causa dei ritmi rallentati in cui in questo momento è costretto. Per mesi il segno zodiacale si è trascinato delle situazioni d'amore complicate e ora si sta ritrovando ma serve del tempo per cercare di essere al cento per cento. E' un momento molto complicato dal punto di vista emotivo per quanto riguarda il Toro che avrebbe la forza per coltivare nuove passioni ma rischia anche di cambiare diverse situazioni. I Gemelli vivono dei conflitti non da poco con il proprio partner, questo potrebbe regalare delle sofferenze non da poco. Il segno in questione rischia di ritrovarsi a vivere delle situazioni molto complicate. Da tempo si cova un rancore verso alcune persone che possono regalare rimpianti e insoddisfazione. Ora si deve trovare la voglia di essere sempre intelligente nelle scelte, che spesso sono state prese con eccessiva rapidità. La fretta è sempre cattiva consigliera.

L'OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Come tutti i giorni anche oggi, venerdì 15 settembre 2017, si torna a fare il parallelo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà nelle prossime ore seguendo l'oroscopo a LatteMiele da Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Finalmente i Pesci ritrovano forza e vigore dopo alcuni giorni di difficoltà, sono stati superati i dubbi e ora c'è un'energia molto positiva. Chi invece scivola e non riesce ad essere equilibrato è il segno dell'Acquario che non deve assolutamente sottovalutare la situazione legata alle finanze. Lo Scorpione invece deve trovare la forza per riuscire a mettere in pratica tanti progetti che spesso sono stati iniziati, anche negli scorsi giorni alcuni, ma mai sono stati realizzati. Serve forza e determinazione per evitare di andarsi sempre a perdere per strada. L'obiettivo è quello di riuscire con l'ingegno ad arrivare dove gli altri spesso si sono arresi.

© Riproduzione Riservata.