BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Replica X Factor 2017 / Streaming Video, audizioni su TV8 e SkyGo: pubblico entusiasta, complimenti sul web

Replica X Factor 2017, la prima puntata anche in streaming e "chiaro" su TV8: ecco tutte le informazioni per vedere le Audizioni del talent show musicale di SkyUno.

Replica X Factor 2017Replica X Factor 2017

È appena inizia la nuova edizione di X Factor ma il pubblico sembra quasi del tutto concorde: sarà un'annata incredibile. Entusiasta di questa giuria rinnovata, il web ha commentato positivamente la prima puntata sui social. Infatti si leggono messaggi come: "Appena iniziata questa stagione e già posso dire che sarà una delle migliori di sempre! Giuria perfetta ed i talenti mostrati in questa puntata davvero davvero bravi!" e ancora "Bellissima puntata. Non vedo l'ora che sia giovedì di nuovo. È un po un peccato che è durata poco però fa niente ci rifaremo giovedì. Grandi tutti soprattutto Manuel e Mara". C'è chi poi esprime già le prime preferenze sui ragazzi: "Puntata strepitosa. Quanti talenti!! Bravi!!! Sarà dura quest'anno! Sono tutti bravissimi!! Adoro Samuel, la ragazza filippina e le due band!" o chi infine commenta "Ottimo inizio,ottima giuria,però gentilmente spieghiamo ai concorrenti che stanno partecipando ad X-Factor Italia e non ad X-Factor America!". Insomma, i presupposti sono ottimi! (Anna Montesano)

POLEMICHE PER LEVANTE

La prima puntata di X Factor 2017 torna in replica anche oggi, sabato 16 settembre, su Tv8 per chi non fosse riuscito a goderselo in prima serata prima giovedì su Sky, poi ieri ancora su Tv8. Intanto sul web inizia a delinearsi l'opinione del pubblico, parte del quale sembra non essere colpito dalla presenza tra i giudici di Levante. Si legge infatti: "Come prima impressione levante mi è sembrata un pò troppo superficiale, facilmente impressionabile, la maionchi un pò arrugginita e fedez e agnelli rispetto alle altre due un pò più sul pezzo. - e ancora - Per carità, opinione personale dopo la prima puntata, magari andando avanti mi smentiscono!". Ancora si legge: "Ma chi è questa levante?...giudice una che ha fatto una canzoncina...non sarà li solo perchè è carina?". La cantante riuscirà a far cambiare idea? (Anna Montesano)

UN'EDIZIONE POPOLARE

Il miglior esordio di sempre: è così che è stato definito l'inizio della nuova edizione di X Factor che ha aperto ieri i battenti. Alla guida Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi per un'edizione che, in fatti di ascolti, ha fatto il botto. "Un'edizione più popolare" ha subito scritto qualcuno sul web, apprezzando il ritorno della Maionchi che, sin da subito, non ha avuto peli sulla lingua e, quando ha ritenuto opportuno, ha anche lanciato qui e l qualche insulto. Questa sera su Tv8 andrà in onda la replica in chiaro di questa prima puntata del talent - che ricordiamo va in onda su Sky - e che potrebbe ripetere il boom di ascolti. Intanto chi ha avuto il privilegio di vederla ieri è già in trepida attesa della seconda puntata di audizioni che, a quanto pare, ci riserverà numerosi colpi di scena! (Anna Montesano)

STREAMING E INFO

X Factor 2017 è tornato in onda con la sua 11esima edizione nella giornata di ieri, giovedì 14 settembre. Non tutti però, dispongono di un abbonamento Sky e quindi, la soluzione più semplice è puntare sulla replica. Alessandro Cattelan, più in forma che mai, ha portato i concorrenti all'interno delle loro emozionanti Audizioni. La giuria in studio, formata da Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, ha avuto modo di presentarsi già nel migliore dei modi, evidenziando che sarà un'edizione tutta un programma. Ed infatti, la prima puntata è stata già record assoluto di ascolti. L'assoluta protagonista della prima puntata è stata Mara Maionchi, per uno spettacolo che strapperà più di un sorriso. Ed intanto, se non volete perdervi questo nuovo spettacolo musicale, potete sintonizzarvi su TV8 dove, nella prima serata andrà in onda in replica il primo appuntamento trasmesso su SkyUno esattamente 24 ore fa. Dopo i complimenti per Mara Maionchi, ci sono state alcune critiche per Levante, considerata dal web fin troppo giovane per un ruolo di questo tipo. Oltre alla replica in TV, se disponete di un abbonamento Sky ma non avete visto la prima puntata di ieri, potete vederla in streaming scaricando l'applicazione ufficiale di SkyGo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le audizioni in TV e le lacrime di Fedez

Anche per i non abbonati Sky ma appassionati di X Factor, l’attesa per l’inizio dell’undicesima edizione è finalmente finita. Questa sera, a partire dalle 21.10, Tv 8 trasmetterà la prima puntata di X Factor 11. Trasmessa ieri su Sky Uno, ha già convinto tutti. Pur non essendoci stati dei talenti che hanno immediatamente colpito pubblico e giuria, non sono mancate le prime standing ovation, le prime polemiche e le prime lacrime. Uno dei talenti che, vi consigliamo, di non perdere è sicuramente Einar, l’operaio nato a Cuba ma residente a Brescia. Imperdibile è la guerra che Mara Maionchi ha dichiarato all’inglese così come le prime lacrime di Fedez. Già nella prima puntata, infatti, il rapper si è tolto i vestiti del ragazzo duro che non deve chiedere mai per indossare quelli del giudice che, seppur esigente, non riesce a trattenere l’emozione di fronte ad una storia triste accompagnata da una splendida voce. Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per fare di X Factor 11 un successo assicurato anche sulla tv gratuita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La replica in tv e in streaming

Dove vedere la replica di X Factor 2017? La prima puntata in chiaro delle Audizioni, potrà essere vista in serenità stasera, direttamente su TV8. Ieri, il prime time di SkyUno ha regalato il primo appuntamento con l'11esima stagione del programma musicale condotto da Alessandro Cattelan. Per i non abbonati Sky però, nulla è perduto e fino alle serate Live, tutte le puntate del programma andranno in onda a distanza di 24 ore sul canale 8 del digitale terreste. Se invece, volete vedere la replica streaming, vi basterà scaricare l'applicazione ufficiale che Sky messa a disposizione per i suoi abbonati oppure, consultare la guida ufficiale per scoprire i passaggi video in televisione durante la settimana. Ieri, giovedì 14 settembre, si è aperta la prima puntata delle Audizioni con Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli. I Live di X Factor inizieranno ufficialmente a partire dal prossimo 26 ottobre e, prima di quella data, come vi scrivevamo poc'anzi, potrete avere la possibilità di rivedere la puntata in “replica” a distanza di 24 ore dalla prima messa in onda ufficiale su Sky.

Replica X Factor 2017: dove in TV e streaming

X Factor 2017, possiede anche una massiccia rete social ecco perché, i canali ufficiali vi saranno d'aiuto in attesa della replica su TV8 come sempre in prime time. Ogni appuntamento del programma, in attesa dei primi Live, si “sdoppierà” partendo prima da Sky per poi proseguire su TV8 il giorno dopo. Se volete visionare il programma in diretta e replica streaming, dovrete attingere all'applicazione ufficiale di SkyGo oppure a Now TV, così come collegarvi al sito ufficiale, ma solo in presenza di un abbonamento. Alessandro Catellan è già prontissimo per condurre il pubblico verso questa nuova edizione del talent show, esattamente come i giudici in gara. Al cospetto di Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, si esibiranno centinaia di concorrenti speranzosi di potere conquistare la maggioranza di “sì”, per passare allo step successivo. Eccovi di seguito, le date ufficiali partendo con Le Audizioni: 14 – 21 e 28 settembre (Il venerdì in chiaro su TV8); i Bootcamp: 5 e 12 ottobre (Il venerdì in chiaro su TV8); gli Home Visit: 19 ottobre (Il venerdì in chiaro su TV8); ed infine X Factor 2017 – Live: In diretta dal 26 ottobre in esclusiva su SkyUno HD.

© Riproduzione Riservata.