BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SHARON STONE/ L'attrice ringrazia il tenore e rende omaggio a Luciano Pavarotti (Andrea Bocelli Show)

Sharon Stone è arrivata a Roma per partecipare alla serata organizzata dalla Fondazione Bocelli. L'attrice è stata fotografata nella città in tutto il suo splendore. 

Andrea Bocelli Lapresse Andrea Bocelli Lapresse

Nella magica serata di beneficenza nata dall'incontro di Andrea Bocelli con le star più importanti dello spettacolo, Sharon Stone ha avuto un ruolo di primo piano. L'attrice, infatti, si è lasciata emozionare dalla performance di Elton John prima e dal duetto con il tenore poi, raggiungendo poco dopo il centro del palco e condividendo con i presenti tutte le emozioni vissute in quei magici momenti di musica. L'attrice, dopo aver ringraziato Elton John e l'orchestra di 100 elementi che ha accompagnato quasi tutte le esibizioni dello show, ne ha approfittato per rivolgersi al padrone di casa, ringraziandolo per la serata e ricordandogli quanto potrebbe essere fiero di lui Luciano Pavarotti guardando da lassù questa splendida serata musicale. Le sue parole hanno spinto il tenore a ricordare alcuni aneddoti legati al suo celebre maestro, il tutto prima di dare il via a una nuova performance in suo onore. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

PRESTO NELLE SALE CON UN NUOVO FILM

Sharon Stone è tra i grandi protagonisti della serata del Andrea Bocelli Show che va in onda su Rai Uno. La splendida attrice di Meadville sarà nella sala cinematografica italiane il primo dicembre con il film The Disaster Artist. La commedia biografica è tratta dal romanzo di Greg Sestero e Tom Bissell ed è diretto da James Franco che interpreta il ruolo di Tommy Wiseau. Quest'ultimo è il protagonista del film nella storia d'amicizia con Sestero. Nel cast oltre a Sharon Stone troviamo Seth Rogen, Melanie Griffith, Judd Apatow e Zac Efron. Inoltre nel 2017 l'attrice ha recitato anche in Senza controllo di Alex Ranarivelo. Sicuramente c'è grande attenzione verso un'artista che ha dimostrato più e più volte di essere bravissima a calarsi in diversi ruoli e in parti davvero molto differenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

DALL'AMERICA CON TUTTO IL SUO FASCINO

Anche Sharon Stone sarà tra gli ospiti dell'evento Celebrity Fight Night, serata di beneficenza che vedrà Andrea Bocelli come grande protagonista. L'attrice resa famosa da una scena piccante in Basic Instint è stata qualche giorno a Roma ed è stata paparazzata in giro per la Capitale italiana. L'attrice ha anche rilasciato delle dichiarazioni a Chi in cui ha parlato del suo incontro con il presidente della Repubblicsa Sergio Mattarella, insieme a Susan Sarandon. Dopo la visita al Quirinale, la Stone ha preso parte alla serata della Fondazione Bocelli. La bionda del cinema è stata fotografata più bella che mai per le strade della città, vestita di bianco e con una borsa rossa made in Italy. A quasi sessant'anni, la Stone si è lasciata immortalare dai fotografi e ha sorriso a chi l'ha riconosciuta. L'attrice non è presenta in una pellicola da un po' di tempo ma il suo fascino resta immutata. Sareste contenti di rivederla sul grande schermo?

SHARON STONE, QUEI CONCORSI DI BELLEZZA

Sharon Stone, di recente ospite della serata di beneficenza della Fondazione Bocelli, ha recentemente rilasciato un'intervista a G2Italia in cui ha parlato anche della situazione in cui sta versando l'America in questo momento. Ha riflettuto sul fatto che Trump sia stato il frutto del malcontento dell'America di mezzo e questo ha portato alla sua elezione. Durante l'intervista, si è concentrata anche sui suoi inizi e su come abbia fatto i concorsi di bellezza solo perché era povera e aveva bisogno di soldi. "Nella famiglia di mia mamma facevano le cameriere da tre generazioni e io volevo qualcosa di diverso, volevo andare al college, perchè tutti i concorsi di bellezza garantivo borse di studio". Insomma, la Stone ha sempre avuto le idee chiare su quella che sarebbe stata la sua strada. L'attrice, molto seguita sui social, ha mezzo milione di follower su Instagram. Si è sposata due volte e alla fine del suo secondo matrimonio è stata colpita perfino da infarto. Oggi vive a Beverly Hills in California, dopo aver adottato tre figli.

© Riproduzione Riservata.