BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Veronica Berti / Chi è la moglie di Andrea Bocelli: uno scatto sui social per ringraziare tutti

Veronica Berti è la moglie del celebre tenore italiano Andrea Bocelli protagonista nella prima serata di Rai 1 dello spettacolo musicale Andrea Bocelli Show.

Andrea Bocelli Andrea Bocelli

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL

Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli, negli ultimi giorni ha condiviso un breve post sui social per ringraziare tutti gli artisti che, nella serata del 10 settembre, hanno raggiunto Cinecittà per partecipare a un altro evento di beneficenza organizzato a sostegno dei tanti progetti di cui si occupa la sua fondazione. "Pochi attimi dalla serata di chiusura della notte delle celebrità in Italia, presso Cinecittà di Roma. Ringrazio ancora tutti i nostri sostenitori e tutti gli incredibili artisti ch , in nome della solidarietà ,hanno unito me e Andrea in questo progetto", ha scritto la Berti su Intagram e, fra le risposte, non mancano i tanti commenti di chi è ancora preoccupato per le condizioni di salute del celebre tenore, di recente vittima di un incidente mentre si trovava a cavallo. Se volete visualizzare il suo breve messaggio di ringraziamento direttamente sul profilo ufficiale, potete cliccare qui.  (Agg. di Fabiola Iuliano) 

15 ANNI D’AMORE

A sostenere Andrea Bocelli in questa sua performance ci sarà come sempre la moglie Veronica Berti, con la quale si è unito in matrimonio nel 2014 e dalla quale ha avuto la figlia Virginia. Il loro è un amore che va avanti da quasi 15 anni ed ossia dal 2002, anno in cui è avvenuta la separazione ufficiale di Bocelli con la prima moglie Enrica Cenzatti. Tra Veronica ed Andrea c’è una differenza d’età di circa 23 che tuttavia non ha precluso una evidente sintonia. In una recente intervista televisiva su Canale 5 la Berti che ha un passato di attrice, ha dichiarato: “Avevo poco più di 20 anni quando l’ho conosciuto. Ci siamo incontrati nel corso di una festa alla quale nessuno di noi avrebbe voluto partecipare. È stato il destino a spingermi a partecipare. Lui ha una predisposizione notevole verso il mondo femminile, diciamo che il genere gli interessa parecchio. Se ha pensato che ero la donna della sua vita appena mi ha stretto la mano? Non credo. Penso avesse solo stabilito già in quel momento che gli piacevo”.

VERONICA BERTI E' MOLTO GELOSA DEL SUO ANDREA

Nella medesima intervista Bocelli ha raccontato le proprie emozioni provate nel momento in cui ha conosciuto Veronica Berti che all’epoca aveva soltanto 21 anni. Inoltre, Bocelli ha voluto rimarcare come con il passare del tempo Veronica abbia fatto emergere nel loro rapporto un suo lato piuttosto forte ed ossia quello della gelosia. Queste le parole di Bocelli sul primo incontro con la sua Veronica: “All’inizio Veronica sembrava molto aperta, poi è diventata la classica donna italiana gelosissima. Pratica un concetto: quello che gli uomini non vanno mai lasciati da soli. Quando l’ho incontrato quella prima volta, ci siamo stretti la mano e lei mi ha detto: 'È un onore conoscerla maestro'. Io, che già avevo cominciato ad apprezzarla, le risposi: “Dammi del tu, abbiamo la stessa età”. Lei rise perché aveva 21 anni, io già 44. In quell’istante è nato l’amore e non ci siamo più lasciati”.

© Riproduzione Riservata.