BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BELEN RODRIGUEZ/ Foto, la tenera buonanotte accanto a Santiago (oggi, 16 settembre)

Belen Rodriguez, news oggi 16 settembre: la modella presenta il suo nuovo taglio di capelli e il passaggio ad un colore bruno (foto). Commenti positivi dai fan sui social network.

Belen Rodriguez (Instagram)Belen Rodriguez (Instagram)

La buona notte assieme a Santiago

Mentre i suoi fratelli Cecilia e Jeremias sono alle prese con il reality Grande Fratello Vip presentato su Canale 5 da Ilary Blasi, Belen si gode i rari momenti di relax tra un impegno di lavoro e l’altro al fianco del figlio Santiago. La sintonia tra di loro è naturalmente molto grande e la famosa showgirl argentina di certo non la nasconde condividendola con i milioni di fan che la seguono sui vari social. In queste ore l’ex moglie del ballerino Stefano De Martino, ha voluto pubblicare una dolce foto in cui appare nel lettone di casa dolcemente abbracciata con il suo Santiago prima di dormire. Nel post la showgirl ha scritto: “Muy buenas noches”. Tantissimi i commenti dei fan che hanno gradito questo tenero momento tra mamma e figlio: “L'amore descritto in una foto”, “Che bello che è Santiago”, “Quanto e` bello e dolce Santiagoo”. Clicca qui per vedere la foto.

La showgirl presenta il suo nuovo taglio di capelli

I cambiamenti sono all'ordine del giorno nel look di Belen Rodriguez. Come ogni modella che si rispetti, infatti, la showgirl argentina non è nuova a tagli di capelli, cambi di colore inattesi soprattutto in vista di una nuova esperienza televisiva. Già nel corso dell'estate, la conduttrice di Tu sì que vales aveva deciso di passare al 'corto' e il fatto era stato visto dai più come un desiderio di cambiamento (in tale circostanza in molti si erano detti certi che il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino fosse imminente). A distanza di qualche settimana si parla ora di cambio di colore, oltre che di nuovo taglio scalato: la notizia è stata data dalla stessa Belen nel suo profilo Instagram dove ha pubblicato una foto con il suo nuovo look (clicca qui per vedere l'immagine in questione), scrivendo: "Brunette is back @cotrilsalons amazing @faick_hair". Ma cosa pensano i fan di questo cambiamento?

Belen Rodriguez cambia look, ecco cosa pensano i fan

La foto pubblicata da Belen Rodriguez nel suo profilo Instagram è stata subito oggetto di discussione dalla sua folta schiera di fan. In sole tre ore, lo scatto ha superato poco i 150.000 likes con una lunga schiera di commenti, per la maggior parte positivi. I lovers questa volta non si sono tirati indietro, scrivendo: "Sei splendida Belen!! Stai benissimo con questo colore" , "A me piace troppo vederti morettina, trasmette il tuo viso più sensualità...tipica bellezza latina...poi noi donne dobbiamo rinnovare spesso.." , " riproponilo più spesso, ti dona tantissimo!!!! Sei stupenda". In molti nei social network si sono chiesti quale sia il numero di colore utilizzato dalla showgirl, dicendosi certo che esso farà tendenza durante l'inverno. Nel bene e nel male Belen Rodriguez fa sempre notizia, riuscirà anche a rappresentare nei prossimi mesi un esempio di stile?

© Riproduzione Riservata.