BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CLEMENTINO/ Il rapper vuole convertire la Mannoia (Un, due, tre.. Fiorella!)

Il popolare rapper napoletano Clementino è tra gli ospiti d’onore della prima puntata nel nuovo spettacolo del sabato sera di Rai 1 Un, due, tre… Fiorella!

Clementino Clementino

SIPARIETTO CON LA MANNOIA

Fiorella Mannoia introduce Clementino, uno dei tanti ospiti di questa sera su Rai Uno. "Volevo presentarvi un altro caro amico con noi questa sera...". E in collegamento video spunta proprio il famoso rapper, che chiede la parola. "Ho conosciuto questo pazzo a Sanremo" continua Fiorella Mannoia, prima di lasciare spazio a Clementino: "Sei pronta Fiorella?". Clementino prova a coinvolgere Fiorella in un rap: "Si fa così, così...". Lei però non vuole prestarsi al duetto:  "Tanto io faccio sempre piagne, anche se faccio rap- Avete capito chi mi sono presa in casa per queste puntate? Così io conosco il suo mondo e lui il mio". Insomma, questa sera ne vedremo delle belle allo show della Mannoia. Restate sintonizzati.

QUELL'OMAGGIO A DE ANDRE'

Clementino ospite a Un due tre Fiorella, il nuovo programma di Fiorella Mannoia in onda su Rai 1. Il famoso rapper delizierà il pubblico con una delle sue esibizioni, dopo aver partecipato nei giorni scorsi alla festa in onore di San Sabino. All'evento ha voluto omaggiare Fabrizio di Andrè cantando 'Don Raffaè' con un tocco rap nella strofa finale. C'è stato spazio anche per il suo singolo 'Quando sono lontano', brano che lancia un messaggio d'amore verso la propria terra: il Sud Italia. Clementino è molto legato alle sue origini, i luoghi che lo hanno reso quello che è oggi. Un ragazzo sicuramente più maturo e consapevole rispetto al passato; generoso, proprio come la sua gente. Stasera replicherà al fianco di Fiorella Mannoia.

ASSIEME A GIALLINI E LA MANNOIA

‘Un, due, tre.. Fiorella!’ e uno spettacolo che vede come protagonista Fiorella Mannoia ed i suoi più grandi successi musicali. Saranno presenti tantissimi ospiti tra cui il rapper napoletano Clementino, il quale proprio in queste ore ha voluto condividere la gioia di prendere pare allo show della Mannoia postando sui social una foto che lo ritrae nel backstage assieme all’artista romana ed all’attore Marco Giallini. Nel post, Clementino ha scritto: “Notizia Bomba Guagliù !!! Ho l'onore di annunciarvi che sarò ospite/disturbatore nel programma di @fiorellamannoia "Un Due Tre Fiorella" !!! Vi aspettiamo in prima serata su Rai1 sabato 16 settembre e sabato 23 settembre ! Sintonizzatevi !!! Eccomi con la mitica Fiorella e il grande @marco_giallini_official uno dei tantissimi ospiti delle due serate”. Clicca qui per vedere la foto.

CLEMENTINO, GRANDE TIFOSO DEL NAPOLI

Il rapper Clementino è un grandissimo tifoso della squadra di calcio del Napoli. Il suo è un entusiasmo contagioso che spesso e volentieri condivide con i tanti utenti che lo seguono sui social, pubblicando interessanti contenuti come la sua personale versione della canzone dei supporter azzurri Un giorno all’improvviso. Clementino inoltre, in questa settimana ha incontrato in un celebre locale del centro della città partenopea il forte attaccante polacco Arkadius Milik. In particolare il rapper ha incrociato il bomber napoletano in un locale di sushi scherzando sul fatto che anche lui giochi a calcio. Infatti è uno degli attaccanti della Nazionali Italiana Cantanti. Scherzando su questa cosa, il cantante ha pubblicato una foto di fianco a Milik scrivendo. “Tra bomber ci capiamo!! Milik Clementino”. Naturalmente la foto ha raccolto tanti commenti di supporto e migliaia di Mi Piace. Clicca qui per vedere la foto.

© Riproduzione Riservata.