BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CIAO DARWIN 7, REALE VS VIRTUALE / Replica su Canale 5, ultima puntata: sfida col manifesto musicale

Ciao Darwin, La Resurrezione ultima puntata in onda su Canale 5, sabato 16 settembre nel prime time. "Reale" contro "Virtuale", chi vincerà? Ospiti e informazioni per lo streaming.

Ciao DarwinCiao Darwin

È appena iniziata una nuova puntata di Ciao Darwin 7, che ricordiamo essere in replica. Questa sera rivediamo nello specifico l'ultima puntata che vede contrapporsi il mondo del Reale contro quello del Virtuale. Dopo un simpatico monologo di Luca Laurenti e la presentazione della Madre Natura di questa sera, ecco partire la prima sfida tra le due squadre che è la prova musicale. Inizia il mondo del reale che canta la canzone di Claudio Baglioni "Io sono qui" e in risposta il manifesto musicale continua con il mondo virtuale che si scatena con le note di "Ufo robot" che, secondo Facchinetti, ben rappresenta questo mondo mutante e mutoide che è quello odierno. Chi si aggiudicherà la vittoria? Las erata è ancora lunga e promette grandi sorprese! (Anna Montesano)

IL RECAP DELLE SCORSE PUNTATE

Questa sera va in onda la replica dell'ultima puntata di Ciao Darwin 7 che vede contrapposte le categorie Reale contro virtuale. Ricordiamo però tutte quelle che si sono sfidate in questa settima edizione. La prima puntata di Ciao Darwin 7 ha visto contrapposte le squadre dei “normali” contro i “diversi”, guidate rispettivamente da Orietta Berti e Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello. Nella seconda puntata si sono sfidati “integratori” e “bucatini”, i primi capitanati da Maddalena Corvaglia, i secondi dalla giunonica Francesca Cipriani. Nella terza puntata di Ciao Darwin 7 si sono sfidati “belli” e “brutti”, protagonisti come capitani il giocatore di pallanuoto cubano Amaurys Pérez e Franco Pistoni, interperete dello iettatore di Avanti un altro. La quarta puntata ha visto lo scontro fra le categorie “carne” e “spirito”: capitatate dalla nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Dall’altra parte della barricata invece la conduttrice televisiva Safiria Leccese. Quinta puntata invece fra “io so io” e “noi non semo”: capitani sono Daniela Del Secco marchesa d’Aragona e Manuela Villa. La sesta puntata di Ciao Darwin 7 è una sfida fra “italiani” e “stranieri”, che mettono in campo come capitani Claudia Ruggeri, la sexy poliziotta di Avanti un altro e la showgirl americana Justine Mattera. Nella settima puntata la sfida è stata fra “giovani” e “mature” e i capitani delle due squadre Giovanna Rigato e Gloria Guida, icona sexy degli anni ’80.

FRANCESCO FACCHINETTI E I SOCIAL

Ed eccoci qui pronti per l'ultima puntata di Ciao Darwin 7. Le repliche dell'ultima edizione dello show di e con Paolo Bonolis ci ha tenuto compagnia per quasi tutta l'estate e questa sera volgerà al termine con la storica sfida del reale contro il virtuale. I giochi e la composizione della puntata non cambieranno ma non si può dire lo stesso dei protagonisti. Proprio a capo dei virtuali prenderà posto Francesco Facchinetti. All'inizio i due mondi dovranno spiegare il loro punto di vista e proprio a Facchinetti spetterà l'onere di farlo "Noi non abusiamo di internet, noi lo usiamo. Noi siamo nel presente e voi nel passato, un bel passato ma nel passato". Con queste parole il figlio di... da il via ad una serie di polemiche e di discussioni che porteranno allo scontro tra mondi e al gran finale di questa edizione decretando quali saranno le caratteristiche dell'uomo nuovo. Clicca qui per vedere il video del momento

L'ultima sfida al via

Ciao Darwin - La Resurrezione, torna per l'ultimo sabato in replica nella giornata di oggi, 16 settembre. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni e le informazioni utili per guardare il programma condotto da Paolo Bonolis, anche in diretta e replica streaming, dal portale ufficiale di Mediaset.it e la sua applicazione per dispositivi mobili. La prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, si aprirà con l'ultimo appuntamento in replica della trasmissione. L'ottava puntata di Ciao Darwin che vedrete in onda stasera, è stata trasmessa per la prima volta su Canale 5 lo scorso 6 maggio del 2016. Insieme a Paolo Bonolis, troverete ovviamente anche Luca Laurenti, fedele spalla del conduttore romano da moltissimi anni. Con loro anche la bellissima Madre Natura, che regalerà un colpo d'occhio molto particolare per il pubblico di maschietti in ascolto. Anche questo “nuovo” spaccato del programma, offrirà al pubblico moltissimi momenti divertenti, pieni di risate e sfide tra due particolarissime categorie: “Reale” contro“Virtuale”. 

Ciao Darwin, Reale VS Virtuale: le categorie in sfida

Ciao Darwin torna anche stasera, sabato 16 settembre per l'ultimo appuntamento in replica sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Con Bonolis e Laurenti anche Madre Natura e tante, ma proprio tante risate. A sfidarsi, il mondo “Reale” contro quello “Virtuale”. Ci saranno due squadre composte come sempre da 50 partecipanti ciascuna, che costituiranno le due categorie umane antitetiche della “nuova” puntata di Canale 5 in prime time. Le categorie in gioco, nel corso della serata in TV, delineeranno i contorni di quella più forte ed attuale, nonostante le notevoli differenze. L'intento principale di Ciao Darwin è proprio quello di trattare temi attuali, con una vena divertentissima, dissacrante e volutamente trash. Il chiaro meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin parla chiaro: individuare le caratteristiche e le particolarità dell'uomo e della donna dei nostri giorni mettendoli a confronto tra i loro. Paolo Bonolis quindi, avrà il particolare compito di far scendere in pista i 100 concorrenti capitanati ogni volta da due personaggi famosi. Stasera, per lo scontro “Reale” VS “Virtuale” ci sarà un faccia a faccia tra Piergiorgio Odifreddi - matematico e scrittore - e Francesco Facchinetti, ex cantante e deejay attualmente imprenditore di successo e manager di molti volti del web. Per visionare la puntata in diretta e replica streaming, potete consultare il sito di Mediaset.it e la relativa applicazione ufficiale. In alternativa, vi basterà cliccare qui per visionare l'intera puntata e le fotografie oltre che le divertenti gif animate della serata.

© Riproduzione Riservata.