BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Grande Fratello Vip 2017 / Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: arriva il secondo bacio (News Gf Vip 2)

Grande Fratello Vip 2, ed. 2017 anticipazioni e news dalla Casa: Cristiano Malgioglio toglie la maschera e racconta agli amici il suo dolore, ecco le lacrime sincere del paroliere.

Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip

Secondo bacio nella casa del Grande Fratello Vip per Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. Il fratello di Belen e la modella sono sempre più vicini al punto che Simona Izzo è convinta che se Carla dovesse restare nella casa potrebbe nascere una vera storia d’amore. Diretti ancora una volta da Simona Izzo, Carla e Jeremias si sono scambiati un altro, timido bacio. Il fratello di Cecilia, poi, confidandosi con Veronica, ha dichiarato: “È dolcissima, è questo che mi ammazza. Non so cosa accadrà, mai dire mai”. Tra i due, dunque, l’attrazione aumenta sempre di più. Carla è entrata nella casa come la fidanzata di Simone Rugiati ma, nel corso della permanenza nella casa più famosa d’Italia, ha rivelato di essere tornata single da due mesi. La ragazza, però, piuttosto timida, non sembra ancora pronta a lasciarsi andare. Qualora dovesse restare nella casa, dunque, Carla Cruz si lascerà andare? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scontro tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty

Il lunedì si avvicina e le sprovviste nella dispensa della casa del Grande Fratello Vip cominciano a scarseggiare. Nonostante abbiano fatto la spesa con un budget di tutto rispetto, anche gli inquilini della parte più ricca della casa cominciano ad aver problemi nel mettere a tavola un pasto gustoso e sostanzioso. A cercare di accontentare tutti è Lorenzo Flaherty che, sin dal primo giorno, è diventato il cuoco ufficiale della casa. Con i pochi alimenti che hanno a disposizione, Lorenzo sta cercando di preparare una cena che piaccia a tutti. Tuttavia, l’abbinamento tra primo e secondo non piace a Simona Izzo secondo la quale le due pietanze non possono essere entrambe rosse. “Sto cercando di fare in modo che tutti si alzino da tavola e siano sazi" cerca di spiegare poi Lorenzo durante un momento di sfogo con Jeremias Rodriguez. Quando il cibo scarseggia, dunque, gli animi si surriscaldano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Simona Izzo stuzzica Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

Simona Izzo stuzzica Carla Cruz e Jeremias Rodriguez, protagonisti del primo bacio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen si è già esposto affermando di provare un forte interesse per la modella, tornata single da due mesi dopo la fine della sua storia con lo chef Simone Rugiati. Carla, tuttavia, essendo in nomination non si è ancora esposto ma è evidente che non è assolutamente indifferente all’argentino. Simona Izzo, in particolare, ha notato il feeling che c’è tra i due e, in giardino, si diverte a stuzzicare Carla. “Speriamo nasca una bella storia d'amore nella Casa, chissà tra chi", afferma la registra che, all’interno della casa, sta mettendo su una commedia in cui Carla e Jeremias sono due protagonisti favorendo, così, i contatti fisici tra i due. Tra Carla e Jeremias, dunque, nascerà davvero l’amore? Nonostante la gelosia da sorella, anche Cecilia sembra approvare questo amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il messaggio di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio sta piacevolmente colpendo il pubblico del Grande Fratello Vip. Il paroliere si sta mostrando senza filtri lasciandosi spesso andare a racconti sulla sua vita. Nelle ultime ore, Malgioglio ha parlato con i compagni d’avventura della sua carriera e della sua omosessualità. L’artista ha svelato che sua madre avrebbe preferito per lui una strada diversa da quella del mondo dello spettacolo in cui, poi, Malgioglio, ha avuto successo. Cristiano, inoltre, ha raccontato di non aver mai parlato della sua vita privata con i genitori ma si dice convinto che i suoi abbiano sempre saputo della sua omosessualità. Diretto, schietto e sincero come sempre ha così invitato tutti i giovani a parlare liberamente con la propria famiglia per vivere la propria vita con più leggerezza e, soprattutto, senza la paura di deludere gli altri. Un messaggio importante quello lanciato da Malgioglio che, già nei giorni scorsi aveva parlato dell’importanza della prevenzione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le lacrime di Jeremias

Dai baci alle lacrime, è bastato poco a Jeremias Rodriguez per finire triste e in un angolo dopo quasi una settimana del Grande Fratello Vip 2017. Il giovane è abituato ad abitare in famiglia, ad avere e fare tutto quello che vuole ma, a quanto pare, qualcosa o qualcuno gli manca, ma chi e cosa? Bocche cucite sui motivi della sua malinconia ma resta il fatto che il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, nonostante la presenza in casa di quest'ultima, il giovane si è lasciato andare alle lacrime mentre si trovava in giardino in compagnia degli altri suoi colleghi gieffini. A consolarlo ci hanno provato Cecilia e Carmen di Pietro ma mentre la prima si è limitata a coccolarlo, la seconda si è lasciata andare alle lacrime dimostrando la sua empatica, come le hanno fatto notare le altre ragazze della casa. Quali saranno i motivi delle lacrime di Jeremias rimangono ancora top secret, li scopriremo prossimamente o magari durante la diretta del Grande Fratello lunedì? (Hedda Hopper)

Confessioni notturne

Confessioni notturne tra Daniele Bossari, Gianluca Impastato e Ignazio Moser come rivela il Vicolo delle News. I tre uomini della stazione del Grande Fratello Vip 2017 parlano di donne. Gianluca confessa a Daniele di aver voglia di formare una famiglia. Bossari gli consiglia di partire da una donna e gli chiede se, all’interno della casa, ci sia qualcuna per cui prova un interesse particolare. Impastato dichiara di essere attratto da Aida che è molto femminile e ci sa fare con tutti ma che se Ivana gli si buttasse addosso non direbbe di no anche se, ha poi aggiunto, la trova un po’ goffa e non capisce perché si faccia la doccia col costume intero (secondo il comico non si sta giocando bene le sue carte). Daniele, invece, rivela di apprezzare questo suo lato perché, nonostante sia bella, non lo ostenta e dimostra di essere sincera e genuina. Anche Ignazio Moser è d’accordo con Bossari e la trova fisicamente perfetta. Moser, poi, afferma di trovare anche Giulia molto bella che è anche dotata di un bel caratterino. Poi, però, aggiunge che non ci proverebbe mai perché adora la coppia Giulia-Andrea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jeremias pazzo di Carla

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: è questa la prima, probabile coppia del Grande Fratello Vip 2017. Il fratello di Belen e la modella, ex fidanzata di Simone Rugiati sono sempre più vicini. Dopo il primo bacio “cinematografico”, frutto di una scena di un film di cui Simona Izzo è la regista, i due si sono avvicinati tantissimo. A pranzo e a cena si siedono vicini e trascorrono molto tempo insieme. Il piccolo Rodriguez si è così confidato con Veronica a cui ha dichiarato: “Carla ha uno sguardo che mi uccide”, ha ammesso senza troppi giri di parole. Da parte sua, Cecilia, pur avendo molte cose in comune con Carla e considerandola una bravissima ragazza, tira fuori la classica gelosia da sorella. “Fai il bravo o ti riempio di mazzate”!, ha detto Cecilia al fratello. Insomma, all’interno della casa, il feeling che c’è tra Jeremias e Carla è sotto gli occhi di tutti. Prima, tuttavia, di lanciarsi in un corteggiamento vero e proprio, Jeremias vuole essere sicuro che Carla resti nella casa. Il risultato del televoto di lunedì prossimo, dunque, sarà fondamentale. Il pubblico deciderà di salvare la Cruz? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La malattia di Malgioglio

Cristiano Malgioglio è tra i papabili vincitori della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Partito ufficialmente lo scorso lunedì 11 settembre, il celebre cantante siciliano è entrato in casa sentendosi un vero re! Inizialmente, non voleva entrare dalla porta rossa perché lui fa parte del popolo ma, i suoi atteggiamenti da divo, sembrano sempre smentirlo. Ovviamente, dietro quella scorza eccentrica e talvolta eccessiva, si nasconde un uomo tanto sensibile e che si commuove davvero per pochissimo. La sua è una “maschera”, per difendersi dal mondo esterno. In televisione però, Cristiano Malgioglio sembra tutt'altro. Nella Casa del GF Vip, ha messo da parte le maschere per qualche tempo, regalando al suo pubblico la parte più vera della sua persona, compresi i momenti fortemente delicati e commoventi. All'interno della Stazione di Tristopoli, un Cristiano Malgioglio emozionatissimo, ha svelato alcuni retroscena del suo passato. Il ciuffo più famoso della TV, ha infatti raccontato agli altri residenti della polverosa Stazione, un episodio molto doloroso della sua vita.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio racconta il suo dolore

Il cantante ha parlato con gli amici in Stazione, raccontando loro di avere sconfitto un melanoma. "Quando ho saputo di questa cosa non mi importava più niente, avevo bisogno soltanto della mia famiglia. Non mi servivano il successo e i soldi. Quando ascoltavo il mio pezzo nelle discoteche e in radio, non godevo di questo successo” ha confidato il paroliere più celebre della televisione italiana. Di seguito, ha anche raccontato di essersi recato in un luogo di pellegrinaggio per cercare consolazione nella fede. "Non ho mai visto una cosa del genere, c'era tantissima gente. A un certo punto vedo questa Madonnina piccola che mi passa davanti… A questo punto mi dico ‘Cosa chiedo alla Madonna?'. Non ho chiesto niente, le ho detto solo ‘Aiutami'. E per me è stato un miracolo dopo tutta questa situazione” ha aggiunto ancora visibilmente commosso. Di seguito, ha raccontato di avere preso la malattia in maniera tranquilla e razionale: "Tutto tranquillo comunque, ora sono molto sereno, mi sono ripreso la vita. Sono qua con voi” . Poi il celebre paroliere ha voluto dare un consiglio a tutti: “Bisogna fare la mappatura dei nei, sempre. Anche quel neo che vi sembra bellissimo, vi potrebbe causare un danno enorme… Scusatemi se piango… Non voglio più raccontare niente di questa storia, ormai è finita”. In ultimo, il ringraziamento ai dottori che lo hanno curato: “Se queste forme di melanoma sono prese all'inizio puoi vivere felice e contento… La prevenzione è molto importante".

© Riproduzione Riservata.