BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MEGAN MONTANER A VERISSIMO/ Pepa torna a Il Segreto? La confessione dell'attrice

Tra gli ospiti di questa prima puntata stagionale del rotocalco Verissimo in onda su Canale 5 per la conduzione della Toffanin, c’è l’attrice spagnola Megan Montaner.

Megan Montaner Megan Montaner

IL RITORNO DI PEPA...

È Megan Montaner la prima ospite di questa nuova edizione di Verissimo. Silvia Toffanin accoglie con calore, così come il pubblico in studio, l'attrice di rosa vestita, che si dice emozionata ma con un italiano che non è come prima, vista la lontananza dall'Italia ormai di molto tempo. Si parla inevitabilmente del suo personaggio più noto, Pepa del Segreto, e l'attrice svela che per lei potrebbe non essere davvero finita. "Potrebbe tornare secondo esigenze della trama" confessa la Montaner che poi racconta come la scena più emozionante è stata la penultima girata, in cui da il bambino alle braccia di Tristan. Insomma "Pepa non è morta" si urla in studio, mentre l'attrice silenzia e lascia intendere di si. Non mancano dettagli sui suoi primi provini e retroscena sul passato, quando, da piccola, sognava di fare l'egittologa. (Anna Montesano)

L'AMORE CON GORKA

Inizia con grandi ospiti la prima puntata di Verissimo, in onda nuovamente a partire da oggi alle 16 su Canale 5. C'è anche l'attrice e neo mamma Megan Montaner nello studio di Silvia Toffanin per un'intervista che sicuramente toccherà argomenti di vita privata oltre che di quella professionale. Non mancheranno rivelazioni sull'amore, ricordiamo infatti che Megan è fidanzata da anni con un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo dal nome Gorka Ortuzar. Di recente l'attrice ha svelato: "Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l'amore per la natura". (Anna Montesano)

PROTAGONISTA DELLA SERIE SPIN-OFF DI VELVET

Megan Montaner, questo pomeriggio ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo, è tra le protagoniste della serie spin-off di Velvet, Velvet Coleccion che andrà in onda in Spagna a partire dal prossimo mese di ottobre. Di questo nuovo progetto l’ex protagonista de Il Segreto, ne ha parlato con il sito iberico DiarioSur.es evidenziando alcuni tratti caratteristici del suo personaggio Elena: “Arriva al "Velvet" per rivoluzionare il mercato. È molto energica, porta molte idee all'azienda, specialmente quella per realizzare il bikini, che sta trionfando fuori dal mercato spagnolo. Allo stesso tempo, vuole rifarsi per una situazione che l'ha segnata: il personaggio di Fernando Guallar, lasciato sull'altare e che ora vuole cercare di riconquistare. Se sono i nuovi Ana e Alberto? È chiaro che si tratta di un'altra storia d'amore e voglio pensare che non sarà la stessa cosa”.

IL NUOVO PROGETTO CINEMATOGRAFICO

Ritorna l’appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con il rotocalco televisivo Verissimo condotto come consuetudine da Silvia Toffanin. Un ritorno in grande stile con eccezionali ospiti attesi in studio come nel caso della bellissima attrice spagnola Megan Montaner che il pubblico ha conosciuto nelle vesti di Pepa nella soap Il Segreto, decretandone il successo. Nel futuro professionale della Montaner sembrano essere tante importanti novità a partire dal nuovo film “Senor dame paciencia”, girato in questo 2017 in Spagna. In attesa di saperne di più dalla diretta interessata vi segnaliamo il post con cui ha ringraziato il pubblico e la troupe che l’ha seguita sul set: “Qui siamo solo una piccola parte di una squadra eccellente che ha reso possibile questo progetto.. Grazie ragazzi per questa esperienza e grazie a tutte le persone che ci hanno sostenuto!!! Di cuore !!!!! non possiamo essere più felici per la risposta del pubblico !!!!! GRAZIE!”.

MEGAN MONTANER E LA GIOIA DELLA MATERNITÀ

Questo 2017, però, per Megan Montaner è stato un anno molto importante e felice in quanto è nato il suo primo figlio, Kael, nato dalla relazione con il biologo ambientale Gorzaka Ortuzar Ugarte. La loro è una storia d’amore che ormai va avanti da tre anni e nella quale sembrano completarsi a vicenda come del resto aveva scherzosamente confermato la stessa Montaner in un’intervista nella quale per l’appunto ha messo in evidenza le differenze di carattere. L’attrice spagnola, infatti, aveva dichiarato: “Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura”. Megan ed il suo compagno hanno salutato l’arrivo del loro primo figlio pubblicando un post sui social con tanto di foto in cui il neonato si vedeva in parte e scrivendo semplicemente: “Bienvenido principe!”.

© Riproduzione Riservata.