BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Oroscopo Paolo Fox e Branko, oggi 16 settembre 2017: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo di Paolo Fox del weekend a LatteMiele e previsioni di oggi di Branko del 16 settembre 2017 per Bilancia, Scorpione, Cancro, Leone, Acquario, Pesci, Capricorno e gli altri segni.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 16 SETTEMBRE 2017 

Anche oggi, sabato 16 settembre, dalle pagine del Messaggero, sono arrivati importanti indicazioni per l’oroscopo firmate da Branko. Vediamo cosa devono aspettarsi i segni di fuoco. Per quanto riguarda l’Ariete, quello in corso sarà l’ultimo weekend estivo con il favore delle stelle. Ci saranno quindi tante opportunità da cogliere e sarà possibile fare scelte importanti. Il consiglio è quello di concedersi un po’ di relax e di concentrarsi sulle questioni di cuore. Quella di oggi sarà una giornata positiva anche per i nati sotto il segno del Leone, in particolare per quanto riguarda gli affetti. Dunque potrebbe esserci un nuovo amore in arrivo per i single, una proposta di matrimonio o anche un figlio per chi è già in coppia. Gli astri favoriranno anche gli affari, anche se in questo caso sarà necessario avere qualche alleato per raggiungere risultati importanti. La giornata sarà più difficile per il Sagittario, a causa della Luna in Leone e Mercurio poco favorevoli, ma la tenacia dei nati sotto questo segno porterà a una reazione importante. Qualche novità positiva potrebbe arrivare in campo amoroso.

I SEGNI DI TERRA

Sembra che gli astri abbiano in serbo una buona giornata per i segni di terra. O almeno questo è quel che traspare dall’oroscopo di Branko, pubblicato oggi, sabato 16 settembre, dal Messaggero. Per il Toro, infatti, ci sarà la possibilità di riuscire a concretizzare qualcosa che fino a ieri sembrava irrealizzabile. Questo sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Un consiglio arriva per quel che riguarda i rapporti famigliari: usare un po’ più di polso con i figli. I nati sotto il segno della Vergine oggi godono della protezione delle stelle e, specie in ambito professionale, ci saranno novità positive e sarà possibile dedicarsi con successo ai propri progetti. In amore è in arrivo una ventata di emozione e sensualità sia per le coppie appena nate, sia per quelle consolidate. Grazie a Marte e Mercurio, la giornata sarà positiva anche per il Capricorno, specie nelle trattative e nei confronti, nei quali si risulterà di fatto imbattibili. Il lavoro non mancherà, ma le condizioni consentiranno di poter reggere ogni tipo di stress.

I SEGNI DI ARIA

La giornata di oggi, sabato 16 settembre, non sarà facile per i nati sotto i segni d’aria. Almeno questo è quello che si evince dall’oroscopo di Branko pubblicato sul Messaggero. Per i Gemelli, infatti, quella odierna sarà un giornata all'insegna del bilanciamento fra la stanchezza e la voglia di riposare. Anche con le stelle non proprio favorevoli qualcuno potrebbe trovare lo stesso stimolo per qualche cambiamento. Per fortuna in amore le cose andranno bene, grazie alla Luna molto vicina a Venere che regala tanta passione. La Bilancia dovrà fare i conti con alcuni pianeti contrastanti. Tuttavia le doti dei nati sotto questo segno, come la gentilezza, l’intuito e l’inventiva, consentiranno di raggiungere gli obiettivi prefissati. La Luna favorevole aiuterà anche ad avere uno sguardo introspettivo per capire se si è soddisfatti di quanto si è riusciti a realizzare. La giornata di oggi sarà soddisfacente nel campo degli affari per l’Acquario. Non si può dire la stessa cosa per ciò che riguarda l’ambito domestico e le collaborazioni, con una Luna in opposizione che favorirà il sorgere di provocazioni e polemiche da parte di qualcuno. Per fortuna i sentimenti saranno al sicuro. Il consiglio è di trascorrere del tempo rilassante e piacevole con gli amici.

I SEGNI DI ACQUA

Anche oggi, sabato 16 settembre, Il Messaggero ha pubblicato l’oroscopo di Branko. Vediamo che giornata dovranno aspettarsi i segni di acqua. Per il Cancro, quello in corso potrà essere un week-end di lucida programmazione e preparazione dei primi dettagli di un progetto lavorativo, su cui già da lunedì potrebbero arrivare buone notizie. Amicizia e amore vanno a gonfie vele. Per i nati sotto il segno dello Scorpione sono in arrivo bellissime novità professionali, a patto, però, che si riesca a mostrare il proprio lato migliore e un po' di affabilità, tenendo a freno il carattere impetuoso e il sarcasmo pungente, causati anche da una Venere troppo vicina alla Luna ancora per qualche giorno. L'amore è però super favorito, con tanta, tanta passione. I Pesci oggi sentiranno la necessità impellente di potersi rilassare e vivere la giornata in totale serenità. Troppe sono infatti le pressioni e le richieste da parte della famiglia e gli impegni e gli obblighi di lavoro. Il consiglio è quello quindi di cercare di vivere la giornata pensando solo a se stessi, senza vincolarsi o prendere impegni che comportino il rispetto di particolari orari.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Come tutti i giorni anche per oggi, sabato 16 settembre 2017, torna l'oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell'emittente radiofonica LatteMiele durante il consueto spazio Latte e Stelle. Il noto astrologo ha parlato di piccoli contrasti per l'Acquario che decide di temporeggiare e si può ritrovare in un momento molto complicato. Si è un po' nervosi. I Pesci vogliono trovare dei risultati in amore e finalmente il cielo li assiste grazie a stelle importanti e alla possibilità finalmente di tornare a sorridere. Alcuni vogliono ripulirsi da un passato che ha regalato alcune situazioni molto complicate. Il Sagittario vuole cancellare delle emozioni negative che hanno creato qualche problema di troppo. Ora si sta provando a chiudere tutti i ponti verso le vie di fuga per rimanere concentrati su diversi momenti che stanno regalando soddisfazioni e anche la possibilità di essere molto positivi. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

Passiamo ai segni zodiacali di Acquario e Vergine, lo faremo seguendo il noto astrologo Paolo Fox. Questi ha fatto l'oroscopo ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. L'Acquario vive un piccolo contrasto, bisogna temporeggiare. Ultimamente si è un po' crucciati, irruenti, nervosi. L'obiettivo è quello però di cercare una inversione di tendenza per essere più tranquilli di quanto accaduto nell'ultimo periodo. Si deve ritrovare i tuoi momenti di libertà. La Vergine non deve sottovalutare gli incontri del periodo, tutta la seconda parte di settembre è dalla parte del segno. Si potrebbe avere un fastidio fisico, o un malessere, da curare. Adesso può esserci un conflitto tra ciò che si deve fare e ciò che il fisico non vuole fare. I prossimi mesi saranno importanti perché si potranno porre le basi di diverse situazioni davvero molto interessanti e che regalino sorrisi. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Ora è il momento di analizzare da vicino i segni zodiacali di Sagittario e Cancro per quanto riguarda l'oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario ha voglia di cancellare emozioni negative, chiudendo i ponti con tutti. Nuovo progetto lavorativo in vista da ottobre, qualcuno potrebbe creare ostacoli. Il Cancro in questo week end deve realizzare un piccolo desiderio d'amore, c'è una soluzione emotiva in arrivo. Se si ha un progetto in mente, si vuole ottenere un consenso? Non bisogna tirarsi indietro proprio ora. Tutto quello che si deciderà tra settembre e novembre sarà importante per il futuro. Ciò che si rifiuta entro la fine dell'anno, potrebbe non essere recuperabile nel 2018. Giornate interessanti per capire dove sta andando il cuore, bisogna fare attenzione e cercare di essere sempre e comunque molto attenti nel prendere decisioni che possano essere compromettenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

E' il momento di andare ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Bilancia e Capricorno. Andiamo a vedere quanto detto dal noto astrologo Paolo Fox sull'emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica consueta Latte e Stelle. La Bilancia va verso un recupero netto in questo sabato, che riguarda anche chi ha lasciato per strada l'amore. Ora può essere il momento di riscoprire un sentimento o magari di fare un buoni incontri. È stato un mese un po' particolare: qualcuno ha vissuto dei disagi, crisi di coppia. A volte non si è coerenti, perché non si sa cosa desiderare. Il Capricorno è pieno di energie, ha grandi iniziative in mente. Si deve pensare anche ai sentimenti, si deve cercare di recuperare qualcosa che ultimamente non si è fatto. E' il momento di cercare di far quadrare il cerchio anche grazie all'impegno e alla volontà. Attenzione a prendere strade che sembrano troppo semplici, nascondono delle insidie. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

Il Leone è più forte, qualcuno vorrà amare e provare dei sentimenti che magari non si vivono da diverso tempo. Le coppie forti diventano ancora più tenaci, chi è solo cerca e chi non vuole complicazione potrebbe adottare un cucciolo. Si vive un periodo di crisi per via dei soldi, se c'è stata una causa devi trovare un accordo. I Pesci vogliono recuperare il tempo perduto in amore, vi sono stelle importanti e grandi esiti. Si deve ripulire la vita da un passato difficile. È un periodo fertile per le idee, per le coppie che vogliono un figlio. Si deve superare qualche piccolo disagio fisico che magari può essere curato anche grazie alla prevenzione e alla presenza di un po' di risposo. Lo stress infatti non può essere sottovalutato e si deve cercare un periodo di relax in grado di regalare alcuni sorrisi e la possibilità di vivere con più tranquillità rispetto a quanto accaduto di recente. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

L'Ariete negli ultimi giorni non ha visto mancare la vitalità, alcune persone attorno hanno fatto cadere le braccia. Quando ci si confronta con gli altri, si trovano problemi. Qualcuno dall'anno scorso ha cambiato vita, altri hanno cambiato i propri riferimenti. Da ottobre Giove non sarà più opposto, con molti vantaggi. Forse si è stanchi perché si affrontano sempre le sfide, piace confrontarsi con il mondo.  Il Toro in questo week end non alimenta discussioni perché questo sabato è un po' agitato, soprattutto nei rapporti interpersonali. Una crisi nel passato c'è stata, ora è superata. Ci sarà modo di capire se una persona è, oppure no, dalla tua parte. Telefonate da parte di chi non si sentiva da tempo e faranno un immenso piacere per la presenza di emozioni che non si pensava di poter vivere in questo momento. L'obiettivo è di essere sempre meno impegnati e sempre più tranquilli. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

I Gemelli vedono le stelle a favore, per l'amore è importante recuperare fiducia. Si ha bisogno di una spalla, a chi si è separato si deve voltare pagina. Se si è pensato che certe strade fossero le uniche percorribili, ora si capirà che non è così. Saturno sarà neutrale da fine anno, quindi il peggio è passato. Ora si può solo migliorare nella speranza di ottenere dei buoni risultati anche grazie alle soddisfazioni che regala l'amore. Lo Scorpione vive un weekend che somiglia molto a quello della settimana passata, bisogna stare attenti se si sono vissuti momento di nervosismo. Tensioni con Acquario e Leone, se al fianco c'è una persona della Vergine bisogna essere logico nei ragionamenti. Conferme sul lavoro, crescita, qualcuno potrebbe ricevere un'offerta speciale. C'è chi pensa che si possa fare qualcosa di davvero importante in questo periodo, grazie alla presenza di diverse situazioni interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

Andiamo ora a vedere chi sale e chi scende per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox all'emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Sicuramente sale l'Ariete che riesce a non farsi mancare la vitalità, c'è ovviamente la possibilità di essere sempre positivi. Cresce il segno zodiacale dei Gemelli che per quanto riguarda l'amore devono però recuperare fiducia. Rispetto a un passato più che complicato il momento è di quelli in cui si può voltare pagina. C'è la forza di essere sempre molto positivi anche grazie alla possibilità di riuscire ad essere positivi e forti nelle scelte. Chi scende invece il Sagittario che deve assolutamente cancellare diverse emozioni negative. Ora si sono chiusi i ponti di diverse persone ma il momento non è del tutto da dimenticare se si riesce ad essere molto attenti nella gestione delle risorse. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

I SEGNI IN ATTESA

Ormai l'attesa del segno dei Pesci sembra essere terminata, l'autunno è dietro l'angolo e può portare a diversi sorrisi che precedentemente erano da considerarsi difficili da abbracciare. Si ha voglia di superare alcuni momenti complessi grazie all'applicazione e a una forza che in questo momento non può essere che considerata positiva. Il Capricorno è pieno di energia e ha in mente diverse situazioni molto importanti. Per affrontare però queste serve aspettare il momento giusto. La fretta è sempre cattiva consigliera e porta a complicarsi la vita anche con cose davvero difficili da gestire perché arrivate tutte insieme. In recupero è la Bilancia che però presto potrebbe trovarsi di fronte alla soluzione di tutti i problemi che precedentemente avevano complicato alcuni campi della vita del segno zodiacale. Non mollare mai nelle occasioni che contano può essere sicuramente molto importante.

L'OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

E' interessante andare a vedere cosa cambia da ieri a oggi per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox durante la rubrica Latte e Stelle sull'emittente radiofonica LatteMiele. Per lo Scorpione sarà un weekend molto interessante con la volontà di trovare alcune situazioni in crescita rispetto a quanto accaduto nell'ultimo periodo. Il Sagittario deve cancellare assolutamente i diversi problemi vissuti nell'ultimo periodo che hanno generato grande negatività. L'Acquario vive un momento molto importante perché deve superare un periodo di nervosismo e anche qualche contrasto difficile da superare. I Pesci vogliono recuperare il tempo che si è perduto in amore, già ieri infatti è arrivata qualche delusione che è stata difficile da sopportare. Questo è il momento di agire e bisogna superare diverse complicazioni affrontate anche grazie ad alcuni momenti prima ingestibili e ora finalmente alla portata.

© Riproduzione Riservata.