BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Pechino Express 2017/ News: i fans vogliono gli Egger fuori dai giochi

Pechino Express 6, edizione 2017 news e anticipazioni: la puntata d'esordio convince, promosso Costantino ma anche il montaggio e il lavoro degli autori, tutti pazzi per l'Elia.

Pechino Express 2017Pechino Express 2017

Martedì 19 settembre, su Raidue, andrà in onda la seconda puntata di Pechino Express 2017. Un appuntamento importante per capire quale futuro potranno avere gli Egger all’interno del reality. Mamma e figlio, infatti, non solo non sono riusciti a conquistare la simpatia dei compagni di squadra che li trovano poco collaborativi e per nulla adatti allo spirito del programma ma non hanno conquistato neanche i favori del pubblico. Dopo la prima puntata al termine della quale hanno rischiato di uscire, gli Egger sono stati presi di mira dai fans di Pechino che si augurano che vengano eliminati al termine della seconda tappa. “Mamma Egger mi innervosisce ogni volta che apre bocca e si merita di esser sbattuta fuori”, “Se mandate via la madre degli Egger ci fate un favore, il ragazzo ci tiene a competere e prova a parare il c**o alla madre, che pensa di stare a un villaggio vacanza”, “La Mamma Egger insopportabile...il figlio succube di Mamma...fatelo continuare da solo sarà tutta un'altra cosa....”, scrivono i fans sulla pagina ufficiale del programma.

Le difficoltà degli Egger

Gli Egger sono la coppia più discussa di questa edizione di Pechino Express 2017. Ritenuti viziati e inadatti per il docu-reality di Rai 2, madre e figlio sono stati a rischio eliminazione e solo all'ultimo momento hanno scoperto di poter ottenere un'altra possibilità. Ma se il pubblico non ha affatto gradito questa coppia, va precisato che la vita non è sempre stata facile per i due concorrenti, come precisato dallo stesso Alessandro in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair. Il modello ha infatti deciso di andarsene di casa molto presto, cercando di seguire la sua strada senza l'aiuto della famiglia: "Sono andato via da casa presto, a 17 anni. Sentivo di voler fare le cose a modo mio. Ma è stata durissima. Vivevo a Como, dovevo pagare l’affitto da solo, finire la scuola, e intanto lavoravo a Milano, prima come commesso poi come venditore in showroom". Parole anche per l'amore, trovato al fianco della modella rumena Madalina Doroftei, con la quale Alessandro convive da quattro anni e mezzo: "Il corteggiamento è stato lunghissimo. Lavoravamo nello stesso showroom: lei come modella, io come venditore (...) All'improvviso mi ha dato un bacio a stampo e poco dopo siamo andati a vivere insieme'. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Novità e conferme di Pechino Express 2017

La sesta edizione di Pechino Express 2017, ha debuttato lo scorso mercoledì sera, regalandoci uno spettacolo non da poco. Cast decisamente lontano dalla televisione ma non per questo meno interessante anzi, i personaggi tirati fuori per l'occasione, ci stanno regalando uno spaccato avventuroso di tutto rispetto. Anche Costantino Della Gherardesca, rimasto fedelissimo al suo personaggio e alla sua identità, ha portato avanti una conduzione familiare, ironica e sicuramente originale e arguta. Ed infatti, dietro Pechino Express c'è un lavoro pazzesco, sia per quanto riguarda la produzione che la scrittura dell'intero show. Gli autori dell'adventure game, ci mettono l'anima, creando un programma assolutamente poco scontato, a differenza del Grande Fratello Vip, giusto per fare il nome di un progetto di "reality" in onda nello stesso momento, dove vengono evidenziate delle proposte autorali banali e stantie. Tornando a Pechino Express 2017, Costantino, si differenza nella conduzione, anche per frasi uniche di questo tipo: "Quando pensiamo ai filippini, pensiamo a domestici e badanti. L’Italia è sempre stata una meta prediletta per i filippini. Visto che i filippini hanno dato tanto a noi, voglio che i nostri viaggiatori ricambino il favore".

Pechino Express 2017, tutti pazzi di Antonella Elia

Pechino Express, vince e convince anche per via di un montaggio perfetto, rappresentando una pura macchina da "guerra" che ci conduce però, all'interno di posti paradisiaci pur essendo fortemente aderenti con la realtà. Ed intanto, tra le pagine del settimanale “Oggi”, emerge l'intervista ad uno dei personaggi più interessanti di questa nuova edizione, Antonella Elia: “L'Isola dei famosi è una passeggiata di salute, una Spa, non mangi, non litighi e fai un giochetto a settimana. Pechino non ti dà tregua, è un milione di volte più faticoso, è una lotta all'ultimo respiro. Ho litigato con qualcuno? Qualche scaramuccia c'è stata”, ha confessato. Di seguito, la sua riflessione sulla televisione di oggi e il ricordo di Mike Bongiorno: “Mi manca la tv, solo che ora è diversa da quando lavoravo io. Sono brava a fare la spalla. Con Mike Bongiorno facevamo ridere, io sono goffa, ironica. Ma oggi non so quale conduttore mi potrebbe volere al suo fianco, non ci sono più coppie così e poi non sono una ragazzina”. Rimpianti in TV? Uno, lasciare Mediaset per un musical: “Rimpianti? Ho lasciato Canale 5 per fare un musical, La bella e la bestia. Potevo fare uno spettacolo che mi facesse fare bella figura e invece no, ho scelto quello sbagliato. Dovevo cantare tantissime canzoni e mi hanno massacrato, hanno scritto che ero una "cagna colossale".

© Riproduzione Riservata.