BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uno sconosciuto in casa/ Il film su Rete 4: Ashley Scott nel cast (oggi, 16 settembre 2017)

Uno sconosciuto in casa, il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 16 settembre 2017. Nel cast: Ashley Scott, Mitch Ryan, alla regia Chad Krowchuk. La trama del film nel dettaglio.

il film thriller in prima serata su Rete 4 il film thriller in prima serata su Rete 4

Nel cast del film Uno sconosciuto in casa, in onda su Rete 4 ora, c'è Ashley Scott. Nata a Metaire il 13 luglio 1977 è sicuramente una donna affascinante e che ha sempre ricoperto ruoli importanti. Grazie proprio alla sua bellezza e alla sua eleganza ha iniziato la sua carriera come modellaa prima di arrivare a fare l'attrice. Fu respinta al provino per S1m0ne di Al Pacino, ma fu grazie a questa presa per A.I. - Intelligenza artificiale interpretando il ruolo di Gigolo Jane. L'ultima sua parte in un film risale al 2009 quando ha recitato per Renny Harlin in 12 Round. Da allora si è dedicata più alla televisione recitando in diversi film e soprattutto lavorando alle serie Jerico e Unreal. E' un'attrice di spessore, intelligente e con grande espressività. Staremo a vedere se tornerà a lavorare anche per il grande schermo. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRE IL FILM IN DIRETTA STREAMING

Questa sera, per il ciclo “Dalla parte delle donne”, su Rete 4 andrà in onda Uno sconosciuto in casa, un thriller destinato a catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua trama sempre più avvincente. Nel trailer proposto dalla rete in questi ultimi giorni, è possibile assistere all’ingresso, nella famiglia di Karen Clark, del misterioso Alex Stanley, un giovanissimo baby sitter che conquisterà, sin da subito, la fiducia della protagonista e dei due figli, Max e Rex. Con il passare del tempo, però, il nuovo arrivato comincerà a evidenziare segni di squilibrio e la madre de due ragazzi, dopo aver riposto in lui grande fiducia, non potrà fare altro che intuire che dietro a quei suoi strani atteggiamenti c’è qualcosa di particolarmente insolito. A questo link è possibile seguire la diretta streaming direttamente sui vostri dispositivi.

IL REGISTA

Questa sera su Rete 4 va in onda in film "Uno sconosciuto in casa" che porta la regia di Chad Krowchuk. Come si legge su MyMovies "La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Masters of Horror: Il seme del male (2006) di John Carpenter dove ha interpretato la parte di Darry Burcell. Nel 2007 ha inoltre lavorato con Fred Savage, Michael Fresco, Linda Mendoza, Luke Greenfield per la realizzazione del film Aliens in America dove ha interpretato la parte di Brad. Oltre al ruolo di interprete Chad Krowchuk ha lavorato come co-produttore nel film thriller di Greg Francis Poker Night (2013). E ancora sceneggiatore nel film di Ian Pfaff The Ninth Passenger (2016)".

© Riproduzione Riservata.