BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UNA VITA/ Anticipazioni puntata 16 settembre: il duca di Somoza mette le cose in chiaro con Cayetana

Anticipazioni Una Vita, puntata 16 settembre: Trini e Ramon hanno una nuova opportunità per entrare in possesso dei loro beni. Teresa continua a preoccupare Celia e Cayetana.

Una VitaUna Vita

Una Vita torna in onda anche di sabato in un'orario diverso rispetto alla programmazione settimanale. Come accaduto la scorsa primavera, infatti, la telenovela spagnola comincerà più tardi ovvero alle ore 14:30 e proseguendo fino alle ore 15:00 quando lascerà spazio a Il Segreto. In questo episodio breve sarà possibile assistere ancora alla tristezza di Cayetana, che si sentirà depressa come mai era accaduto prima a causa del suo volto sfigurato. Anche se la donna potrà fare i conti con la presenza di Teresa, che non se la passerà molto meglio dal punto di vista mentale, oggi si troverà ad affrontare dei terribili momenti a causa di una dichiarazione che era già nell'aria da qualche giorno. Il duca di Somoza aveva già lasciato intendere che non avrebbe più voluto frequentare una persona dal volto deturpato e tali sospetti si trasformeranno molto presto in realtà: il nobile informerà l'ormai ex amante di non volerla più vedere e di non averla mai amata neppure in passato. Sarà un brutto colpo per la vedova di German: riuscirà a superare anche questa ennesima sfida?

Una nuova opportunità per Trini e Ramon

Buona notizie per i telespettatori di Una Vita, che tornerà in onda anche questo pomeriggio, riprendendo la sua graditissima programmazione pre-festiva. Ampio spazio verrà dato oggi alle vicende di Ramon e Trini, di nuovo insieme dopo avere chiarito la situazione tra loro. La donna ha fatto ritorno nell'abitazione condivida con il marito e Maria Luisa ma il suo piano non potrà ancora dirsi concluso. I coniugi Palacios dovranno trovare una strategia per incastrare Clemente Heredia e tornare in possesso di tutti i beni che gli sono stati sottratti a causa degli intrighi dell'usuraio. Per raggiungere il loro obiettivo, la coppia scoprirà che Venancio Ruiz in realtà non è un semplice mendicante, come credevano, ma un uomo colto e un tempo benestante, che Clemente ha mandato in bancarotta a causa dei suoi ricatti. Potrà essere lui l'asso nella manica per incastrare il perfido usuraio una volta per tutte?

Teresa accetta di rivolgersi ad uno psicologo?

Nella puntata di Una Vita di oggi pomeriggio, Cayetana e Teresa saranno chiamate ad affrontare gravi problemi, causati da motivazioni ben diverse. La prima dovrà fare i conti con le ferite causate dall'incendio e con l'allontanamento del Duca di Somoza, che non vorrà più frequentare una donna invalida. Teresa sarà al fianco dell'amica in questo difficile momento, ma a sua volta avrà il suo bel da fare nell'affrontare la rottura definitiva avvenuta con Mauro. Proprio per questo Cayetana chiederà a Celia di convincere Teresa a parlare con il dottor Galvan, uno psicologo che potrebbe aiutarla ad affrontare i problemi mentali che l'hanno colpita. La maestra accetterà questa nuova opportunità o resterà ferma nelle sue precedenti intenzioni? Se la protagonista femminile avrà il suo bel da fare a superare queste difficoltà, Mauro resterà fermo nelle sue intenzioni di incastrare Cayetana per i suoi tanti crimini.

© Riproduzione Riservata.